Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria Nuova > Agriturismo

Recensioni di Agriturismo, Santa Maria Nuova

Luca Cucchi
29/10/2017
Le tagliatelle come quella di mia madre hanno un valore senza tempo. Grazie Maurizio per la tua cucina tradizionale. Ottima
Stefano Scortechini
09/04/2023
Posto piccolo ma accogliente, si mangia bene, casereccio tipico marchigiano.
Nicola Piscopo
23/10/2022
Locale molto carino a conduzione familiare Molto pulito e accogliente personale addetto sempre cortese e disponibile alle esigenze del cliente Prodotto del territorio molto buoni e di qualità Prezzi eccezionali 0er un pasto completo Unico mio consiglio Mettete qualche insegna per fare si che le persone vi trovino più facilmente!! ⭐⭐⭐⭐⭐ 5 stelle 👏👏👏👏👏🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Kevin De Roos
22/07/2021
Abbiamo gustato un menu delizioso. Tutto era fantastico in un ambiente italiano davvero tipico e con grande sorriso. Pasta gustosa come primo seguita da un'abbondanza di carne con contorni come secondo. Tutto il vino, caffè, l'acqua (e il tè freddo per i bambini) sono stati forniti! Se mai torneremo in zona, torneremo sicuramente! Grazie mille per una bella esperienza!
Gabriele Ducci
28/09/2022
Anche se il menù è fisso, il locale è accogliente, il titolare ed il personale sono fantastici e, cosa non da poco, cibo ottimo ed abbondante. Prezzi veramente ok.
Ermanno Ninno
25/07/2021
Abbiamo mangiato in 18, e ci siamo alzati da tavola più che soddisfatti, dopo aver mangiato dei buoni piatti tipici. Maurizio è un ottimo cuoco e un ospite accogliente. Personale e ambiente cordiale ottimo rapporto prezzo/qualità.
Mauro Casoni
26/03/2018
Il locale è spartano e la cucina è super. Piatti della tradizione, semplici e squisiti. Tutto fatto in casa come una volta. Qui Maurizio ti accoglie nel migliore dei modi e ti sembra di essere a casa di amici. Consigliatissime le tagliatelle al ragù.
Marina Stacchiotti
28/02/2022
Ottimo, abbiamo pranzato Domenica ,eravamo una tavolata da 12 e siamo stati benissimo , tutto genuino e di qualità ,cucinato molto bene ,il titolare gentilissimo ,prezzo ottimo.
Simona Artiaco
06/06/2021
Location piccola ma con una bellissima terrazza panorama spettacolare, cucina tradizionale semplice ma di qualità. Proprietario molto simpatico e ospitale.. Consiglio vivamente.. Oggi siamo stati benissimo
Francesca Trubbiani
16/10/2021
Cucina casareccia di prima qualità, punto di forza Maurizio che con la sua dolcezza e spontanea semplicità è un invito a ritornare.
Frittura di pesce Lasagna Gnocchi all'anatra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni