Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria Maggiore > Delicati Equilibri Gelateria Pasticerria

Recensioni di Delicati Equilibri Gelateria Pasticerria, Santa Maria Maggiore

Beatrice Toscano
04/01/2023
A mani bassi la migliore gelateria di tutta la valle! ❤️ Ho avuto modo di provare diversi gusti perché sono anni che, ogni estate, vado a fare merenda da loro, e posso confermare che dal cioccolato alla torta Luisella, dal pistacchio al miele, ogni gusto è davvero leggero e saporito. Anche le torte molto buone, soprattutto la cioccolato e pere. Senza contare che la proprietaria è una delle persone più gentili che abbia mai incontrato 🥰 Super consigliato!
Cristiano Aires
02/07/2018
Dire che adoro questo posto è un eufemismo. Il personale è simpatico ed educato ed oltre ai gelati, veramente ottimi, le granite sono spettacolari e offrono la scelta tra gusti meno comuni, differenti dal solito. Se fate un salto a Santa Maria Maggiore una tappa qui è un must!
Donato Marino
18/04/2023
Miglior gelateria di tutta la valle. Prezzi nella media. Bravi.
Alex
24/08/2022
Gelato di altissima qualità (compresa la cialda del cono) con ampia varietà di gusti, dai più classici a quelli più originali, tutti buonissimi. Da provare.
Luisa Zambello
26/06/2023
Ogni giorno gusti diversi, molto buono
Francesco Tavella
11/08/2022
Tutto molto bene. Ottimi gelati, mai troppo zuccherati e dai sapori equilibrati. Per me è da provare almeno una volta.
Michele Triventi
11/09/2022
A parer mio il miglior gelato dell'Ossola! Gusti davvero saporiti! Ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo!
Gabriele Failla
06/08/2021
Gelato artigianale top level. Gusti alla frutta "vera" davvero squisiti, papaya, mango, mirtilli su tutti. Nelle creme spesso si trovano chicche uniche, come "colazione della nonna", ingredienti pane, burro e marmellata: sorprendente quanto è buono!
Monica 65
28/06/2021
Ottima gelateria. Pensano anche a chi non può consumare latte ma è stufo di mangiare gelato a fragola limone frutti di.bosco e mango....fanno anche gusti come pistacchio e nocciola con latte d' avena , squisiti! Ci metterei meno zucchero e farei anche gusti come vaniglia .
Profilang (Profilang)
11/07/2021
Gelato ottimo gusto molto particolari..un po' meno buone le granite che perdono d'intensità già a "Metta" bicchiere..peccato per le porzioni servite 2 palettine molto scarse di gelato a 2,50 non ti fanno gustare appieno la bontà..
Hugo Boss
24/08/2019
Ho avuto il piacere di gustare il gelato lo yogurt ed altre prelibatezze create dalla titolare, donna dai gusti raffinati che ama la ricercatezza in ogni sua creazione. Se siete nei paraggi vi consiglio vivamente di farci una capatina, sarete felici di aver ascoltato il mio consiglio. Buon gelato a voi tutti
Lisa Colombo
26/08/2020
Il gelato è veramente buono e fresco, infatti, non contenendo ghiaccio si scioglie molto in fretta. Complessivamente un bel posto, il gelato molto buono e si può scegliere anche di mangiare una piadina sia dolce che salata. Unica pecca la mancanza di panchine all' ombra.
Marino Marchetti
11/12/2018
Ottima gelateria posizionata vicino al centro storico di Santa Maria Maggiore con esattezza in via Giacomo Matteotti,39 nella stupenda valle Vigezzo. Il negozio è molto bello gestito con cordialità e professionalità. La gelateria propone oltre ai gelati, pasticcini, torte e yogurt tutto di ottima qualità e freschi. Nel periodo estivo la gelateria si riempie, unica pecca mancano i tavolini fuori, forse per evitare il servizio al tavolo, peccato,basterebbe poco, purtroppo va ha discapito dei clienti!!!.
Tiziana
06/06/2022
Gelato molto buono ed io apprezzo i loro gusti un po' particolari oltre ai grandi classici!
Marco Ferraresi
08/08/2016
Ora si chiama "Delicati equilibri"... la migliore in assoluto della valle! Se hai da portare una torta o dei pasticcini a degli amici in Val Vigezzo, qui vai sul sicuro! La pasticceria è di ottima qualità e il gelato è "al naturale", buono e non mette sete. Consigliata!
Flavio P
01/09/2020
Buon gelato a pochi passi dal centro di Santa Maria Maggiore, porzioni corrette e prezzo giusto. Ampia scelta di gusti e parcheggio interno. Peccato per la posizione sulla strada provinciale.
Polenta Pappardelle ai funghi Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni