Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria la Carità > Pizzeria Da Zio Peppe

Recensioni di Pizzeria Da Zio Peppe, Santa Maria la Carità

Max A
10/12/2021
Mangiato a pranzo....molto bene ti devi accontentare del posto visto che ci sono solo lavoratori a quell'ora 👍il personale è gentilissimo.... buona sia la pizza che le loro specialità occhio che sono abbondanti. Parcheggio interno
Cirodj Barbato
03/05/2023
Non mi è piaciuto molto, la frittura non cotta bene,il menu 16€, più Karaoke passa a 22€ a persona, bisogna scriverlo sul menù, oppure dire che costa 23& e no 16...
Nunzia Ferraiuolo
03/07/2023
Non ritornerò mai piuuuu pizza pessima Eravamo un gruppetto di amici ,ad uno di questi ultimi non hanno servito la pizza ,incuranti non hanno nemmeno chiesto se avessimo ricevuto tutti la pizza ,ma a mio avviso lui ha avuto la meglio non mangiando un disco di gomma salato Un karaoke poi da impazzire 😱 Mai piuuuuuuu
Maria Iavarone
29/05/2021
Mangiare in questo ristorante è come stare a casa.... ospitalità e gentilezza ,il cibo assaggiato è gustoso e saporito.consigliato!
Giuseppina Marra
07/03/2023
Ottima la pizza ,il panuozzo super ripieno e le fritture cotto al momento.davwro tutto buono
antonio
17/07/2022
4 stelle e non 5 poiché c'è stato un errore, poi risolto senza problemi, per quanto riguarda il conto, noi eravamo 3 e ci han dato il conto di un tavolo da 12 persone 😂. Per quanto riguarda il cibo, abbiam mangiato 2 antipasti misti, riguardavano salumi,mozzarella,frittelline,varie verdure sotto aceto e qualche rustico, tutto molto buono ad esser sincero, poi giusto una margherita, era molto semplice ma il sapore era molto piacevole nonostante fossi un po sazio. Infine abbiam preso il tiramisù fatto da loro, veramente squisito!. Prezzi medio/bassi che rispecchiano molto il locale.
vitale sarnataro
25/08/2022
Personale gentile, servizio veloce e cibo buono, di solito andavo da Mascolo ma non c'era posto ,così ho provato Da Zio Peppe, ci ritornerò molto volentieri. Vi consiglio di assaggiare anche la frittura .
Massimo Iuorio
29/10/2021
Posto davvero tipico,il menù è molto vasto,personale simpatico,e professionale,rapporto qualità prezzo ottimo! Consiglio gli antipasti sono squisiti con una porzione ci si mangia in 3! Pizza eccezionale!
Luca D'Arienzo
31/01/2023
Il top complimenti
Filomena Rendina
19/05/2023
Ottima pizza cameriera super gentile
Stanislao Tariffa
12/03/2021
Da zio Peppe ci sentiamo Sempre come a Casa Nostra, cucina Ottima, pizza molto buona, gustiamo anche i carciofi Arrostiti come li fa' mamma'. Servizio Ok, parcheggio Buono, bagni sempre puliti.
pasquale ruocco
29/01/2018
Luogo informale ma pizza ottima. Consigliato a chi vuol trascorrere qualche ora in compagnia della famiglia o degli amici senza troppe pretese. Proprietario e personale gentili e disponibili. Affollato nel week-end. Si consiglia la prenotazione onde evitare file kilometriche di attesa. Eccellente rapporto qualità/prezzo.
michele cassese
19/12/2022
Pizza, fritto e servizio molto buoni, rapporto qualità prezzo ottimi.
Luigi matrone
12/06/2018
Si mangia davvero molto bene ed a prezzi davvero ottimi. Antipasto molto abbondante e con salumi di buona qualità così come la frittura per nulla unta. Anche la pizza è buona e facilmente digeribile. Il personale è inoltre molto cordiale ed attento al cliente. Davvero da consigliare
Osvaldo Conte
10/10/2022
Ristorante molto familiare con servizio efficiente e veloce, cibi genuini da trattoria, cibi oaesani buoni ed abbondanti, ottimo il rapporto qualità prezzo, da provare i fritti.
Cappuccino freddo O' pere e o' musso Ravioli alla sorrentina Fusillotti con pomodorini e provola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni