Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria la Carità > Pizza & Buoi

Recensioni di Pizza & Buoi, Santa Maria la Carità

Carmen Star
30/05/2023
Il luogo adatto se volete gustare una pizza buona, di qualità e genuina in zona, dall’impasto morbidissimo e da ingredienti freschi e di stagione. Situato nei pressi della Piazza di Santa Maria La Carità, è dotato di posti a sedere e un’area parcheggio esterna. Il personale è gentile e cordiale.
Antonio Venditti
20/02/2023
Locale ampio, luminoso, pulito. Menú vario, pizze di qualitá per ogni gusto. Prezzi nella media. Servizio adeguato e cortese. Preferibile la prenotazione.
Antonella Vanacore
11/12/2022
Personale accogliente, gentile e del mestiere, frittura ottima, pizza spaziale🚀. Posto molto carino.
Francesco La mura
12/03/2023
Pizza stile napoletana molto buona. Fritti buoni e sicuramente preparati da loro. L'unica pecca è il servizio, davvero molto lento. Consigliato
Dario D
17/06/2023
La pizza migliore della zona, ottimo rapporto qualità prezzo, locale carino e facile da raggiungere. Parcheggio comodo e gratuito
Lucio Longobardi
30/05/2023
Abbiamo assaggiato una varietà di pizze. Una più buona dell'altra. Ottimo impasto tant'è che non ho avuto l'esigenza di bere durante la notte, nonostante avessi mangiato una quantità smisurata di pizza. Gustosa, leggera e di ottima qualità
Nadia Marino
02/01/2023
La qualità dei prodotti, la bontà delle pizze e degli hamburger sono la forza del locale, oltre ai fritti, all'ambiente informale e cordiale. TOP!
Emiliano Polito
31/05/2023
Finalmente in zona un posto dove la pizza è la pizza, e non un esercizio di stile. Spettacolare la montanara, fritta e passata poi in forno! Menù non di sola pizza (...&buoi), con una ricca scelta di ottime carni. Servizio gentile, conto anche. Consigliato a chi ha voglia di mangiare bene, essere trattato bene, pagare il giusto.
mariano russo
04/05/2019
Ottima pizza e locale molto carino situato a pochi passi dalla piazza di santa maria la carità .... il proprietario molto gentile e una varietà di pizze da palati raffinati ... prezzi sopra la media ( dovuta alla qualità degli ingredienti ) ottima la pizza montanara fritta e poi passata al forno molto crunchy
Ciro De Cesare
04/12/2019
Locale molto bello, semplice ed elegante. Pizza buonissima abbiamo preso 4 pizze quella della casa "pizza e buoi", una margherita, una campagnola e una crudo e scaglie ottimi prodotti, sottile e molto ben lievitata, leggerissima. Prezzo nella media. L' unica cosa negativa e che abbiamo preso una birra alla spina ed era amarissima. Sicuramente da provare!
gina soave
03/06/2022
Locale molto carino, la pizza è eccellente, i prodotti usati di prima qualità. Il personale è gentile ed il servizio è veloce. Le pizze sono arrivate tutte insieme. Il prezzi sono in linea con la qualità dei prodotti.
C. P.
03/06/2023
Pizza ottima mangiata in altre occasioni, ma questa volta abbiamo preferito mangiare una tagliata ed un hamburger con contorni, accompagnati da un vino di Gragnano…tutto eccellente. Comodo parcheggio. Consigliato
angelo melisse
23/08/2022
Sono andato più volte a cena e le pizze sono tutte buonissime, consiglio di provare oltre le pizze presenti nel menù anche le pizze fuori menu, che sono delle pizze giornaliere pensate in base alla disponibilità dei prodotti di stagione. Gli ingredienti sono ottimi e di prima qualità, il servizio è stato veloce oltre che molto disponibile ed anche simpatico. Locale bello con disponibilità di spazio esterno e parcheggio gratuito.
Raffaele Mario Buscia
18/10/2017
Sabato sera. Una pizza con amici. Mi avevano consigliato la pizzeria Pizza e Buoi di Santa Maria la Carità (NA) per l'impasto eccezionale con cui era preparata. Il locale si trova nei pressi della piazza principale, in via Visitazione, e dispone di un ampio parcheggio. Gli arredi sono moderni, sobri ed eleganti allo stesso tempo. Il personale è preparato e cordiale. Pizza della serata: la Maialina! Con provola affumicata, salsiccia di maiale nero casertano, friarielli e peperoncino di produzione propria. Semplicemente squisita. E' molto leggera dovuta all'impasto messo a lievitare per due giorni.
Monica D'Esposito
30/03/2018
Sono stata in questa pizzeria per la prima volta con delle mie amiche. Non posso che definire l'esperienza più che piacevole! Il locale è nuovo ampio e luminoso, il personale caldo e accogliente e le pizze davvero ottime! Invitanti anche i calzoni e i panini, buone le patatine! Consiglio di passare almeno una volta in questa pizzeria perché merita davvero! Spero di ritornarci presto!
Lello Cesarano
28/01/2023
Locale molto grazioso ed accogliente ,staff gentile e cortese ma la cosa più importante pizza ottima ,ovvio ci torneremo spesso !!
Raffaele Cerchia
13/08/2019
Locale molto raffinato ed accogliente. Un ottima pizza napoletana,personalmente ho provato la specialità della casa " pizza e buoi " con provola affumicata, patate di Avezzano, funghi porcini, lardo toscano, pecorino, rosmarino ed olio evo. Una vera delizia.
Maria Marciano
11/06/2022
Buona la pizza, ambiente pulito,personale gentile
Raffaele Sbreglia
13/12/2018
Tutto perfetto proprietari molto cortesi e prodotti di qualità Ho provato un calzone fritto che non sapeva assolutamente di unto e una pizza giusta come ingredienti e spessore, ne troppo alta ne troppo sottile...gustosa. Parcheggio antistante, consigliato.
Cappuccino freddo O' pere e o' musso Ravioli alla sorrentina Fusillotti con pomodorini e provola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni