Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria Hoe > Il Bistrot

Recensioni di Il Bistrot, Santa Maria Hoe

Giovanni Epifanio
22/02/2019
Il Ristorante si presenta bene, anche l'accoglienza é stata ottima da parte della cameriera. Menù fisso da pranzo di lavoro con buona scelta. Piatti giusti, buoni, anche se si può migliorare. Il primo era eccellente, il secondo posso dire sufficiente. La carne era un pó troppo cotta. Ma la velocità tra ordinazione ed avere le pietanze a tavola é stato davvero alta. Ho atteso cinque minuti.
Davide Manzocchi
16/06/2018
Ristorante pizzeria con ambiente informale e curato. Possibilità di mangiare all'estero sotto a gazebo. Menu di carne, pesce e pizza. Antipasto buono, pizze buone con ingredienti di qualità e molto abbondanti. Servizio eccellente e proprietario molto gentile. Il dolce non mi ha fatto impazzire ma comunque buono. Rapporto qualità prezzo un po' altino.
KP Auditor
20/08/2018
Non è la prima volta che vengo qui. Questo sabato vi siamo presentati in 7 senza prenotazione. Il proprietario era molto gentile e subito ci ha trovato il posto. Abbiamo ordinato la pizza che era enorme e buonissima. Eravamo con ospiti stranieri e lhannl' gradita anche loro. Le cameriere sono molto gentili e simpatiche. Il locale è molto pulito compreso il bagno. Insomma...siam s rimasti molto soddisfatti. Grazie
Enrico Valcamonica
19/01/2013
Ci vado spesso con mia moglie e anche con amici. La pizza é veramente buona. Devo dire che ero andato la prima volta per mangiare la classica pizza in compagnia e invece ho scoperto un ottimo ristorante. Fanno piatti tradizionali molto buoni : il capel del pret , il ganascin , la cassoeula , e delle varie serate a tema tipo "il gran bollito". Il mio preferito é il capel del pret servito con la polenta. La serata gran bollito é consigliata (con prenotazione) , c'é di tutto , dal biancostato , alla gallina , al capel del pret , al cotechino , al musino , all'arrosto e ancora altro. Il personale é una famiglia nel vero senso della parola. Molto gentili e cordiali. Per niente invadenti ma sempre presenti e molto preparati nelle spiegazioni dei piatti e dei vini. Ottima scelta alla carta. Ambiente ben curato e molto tranquillo ed il servizio al tavolo eccelle. Consigliato per famiglie e serate in compagnia di un ottima cucina. Prezzi nella media. Dimenticavo : ottimo per chiudere la serata é il sorbetto al Braulio preparato al momento al tavolo. Non lo avevo mai provato da altre parti. Il mio punto negativo : é un pó lontano da casa mia ma non si puó avere tutto.
LORELLA FONTANA
10/06/2018
Locale tipico con posto anche all'esterno coperto e davvero molto carino. Piatti davvero buoni abbiamo preso antipasto vario caldo e freddo e polpo con chips di patate viola buonissimo e poi garganelli con granchio e pomodorini .. anche pizza buonissima ... con sconto fork ok altrimenti prezzi un po' sopra la media... ma ok per mangiare comunque una buona pizza in un bel locale ... lo consiglio decisamente
F. Ferrari
04/04/2016
Pulito, informale, ottima e ricercata cucina, pizze molto buone e grandi, adeguato a cene o pizze in compagnia, personale cortese e ottimo servizio. Prezzo, a mio avviso, adeguato alla qualità dei piatti serviti. Vale la pena, se necessario come nel mio caso, fare qualche Km in più.
Marco Bugliesi
07/12/2018
Il rapporto prezzo /prestazioni è ottimo Il menù è vario e prevede almeno quattro primi e secondi diversi. I contorni sono di solito due ma si può chiedere anche una insalata normale.
Camelia Sirbu
31/03/2018
Locale con atmosfera romantica a luce di candela e buon vino. Personale professionale e cortese Il cibo squisito la fiorentina succulente . Il posto perfetto da passare con persone speciali .
Ricky Sprea “garione”
15/08/2018
Personale accogliente e gentile (cosa non scontata) porzioni abbondanti e piatti molto buoni, sembra buona anche la pizza. Consiglio di prenotare tramite thefork, ad oggi da diritto a uno sconto consistente!
Corrado Rossi
16/08/2018
Eccellente cucina, specialità carne e pesce... vini ottimi, dolci buonissimi. Servizio e cortesia impeccabile, non do 5 stelle perché un pò caro.
Patrik Guzzo
14/01/2017
É la seconda volta che ci vengo con la famiglia, posto accogliente. Personale molto disponibe. Ottima cucina e non é da meno la Pizza
Methodo BelleKlamath
31/03/2018
Bel posto. Cibo ottimo e porzioni abbondanti (parola di romano). Da gustare il primo "caramella di ricciola al nero di seppia" squisito, e la "zigogna di manzo". Personale gentile. Ottimo!
Sara Gerosa
11/05/2018
Ottimo cibo e porzioni abbondanti, personale molto carino e attento Torneremo di sicuro per provare il resto del menù.. da provare assolutamente le lumache!
Paolo Costa
19/12/2018
Accogliente, tranquillo e con menù non banale. Cucinato di buona qualità, servizio cordiale ed efficace. Consigliato
Giovanna Fumagalli
08/03/2018
Locale tranquillo discreto e romantico, la pizza è buonissima come pure i dolci, il personale molto gentile ed efficiente.
Edoardo Guerrino Recalcati
04/07/2016
Posto ottimo personale gentilissimo La pizza è ottima come tutto il resto. Mi sembra abbiano cambiato il cuoco,però ok
FABIO ARRIZZA
10/02/2017
In quattro senza prenotazione siamo stati accolti con cordialità e serviti con attenzione. Buona la pizza .
Luisa
18/02/2018
Pizza grande e buona. Ingredienti di qualità. Quando possiamo, passiamo sempre volentieri!
Gianluca Sicuranza
01/09/2018
Location molto curata, portate veramente buone ed ottimo rapporto qualità prezzo.
Risotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni