Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria di Sala > Il Castello Di Stigliano

Recensioni di Il Castello Di Stigliano, Santa Maria di Sala

Alessio Bonutto
21/10/2018
Siamo stati ad un evento domenica e come posto è veramente carino e vicino casa.peccato per il tempo.
Marica Mescalchin
07/02/2018
Ottima location,come sempre un posto unico una festa di carnevale veramente bella,mangiato benissimo ,cibo di ottima qualità e divertimento assicurato.
Simone Tortato
01/07/2018
E' un vero castello con tutta la sua atmosfera. Ambiente ideale per banchetti e cerimonie , personale estremamente professionale e gentile
Nico Nicola
20/12/2016
Castello di Stigliano fantastico posto, dal titolare al cameriere molto disponibili. ..cucina professionale, mangiato bene, lo consiglio a tutti !!!
Michele Pantano
01/10/2017
La location é davvero bella, sul cibo... De gustibus... Io ci sono già stato in due occasioni (un matrimonio ed un evento di gala) e non sono rimasto particolarmente colpito, tuttavia non sono un esperto per cui il mio giudizio é soggettivo
Roberto Rogar
24/10/2018
Bel castello che anche se non gigantesco, permette di contenere piu' feste contemporaneamente avendo diverse sale per il ristorante (sala delle Torture che sarebbero le cantine, stanze varie al piano primo ed un'ampia sala al secondo piano). Suggestivo di sera e con un parco ideale anche per i matrimoni.
Francesco Valente
31/10/2017
Luogo fantastico servizio stupendo e si mangia benissimo festa di halloween fichissima
Mara Lastrucci
18/02/2018
Bella struttura con un bel parco verde e un ampio parcheggio. Ottimo cibo. Prezzi abbordabilissimi. Personale attento e simpatico. Da provare assolutamente
Tiziana Barizza
21/04/2018
Ottimo servizio e prezzo,in un bellissimo contesto
Angelo Bacci
17/11/2018
Un posto molto molto bello e caratteristico e si mangia molto bene
Luca Bonaldi
19/11/2017
Abbiamo trascorso una serata bellissima, accolti da pesonale preparato e cordiale, gustando degli ottimi piatti in una location suggestiva!
Elisa Amorevoli
03/02/2020
Wow! Da favola! Ci sto organizzando il mio matrimonio x giugno, il personale è fantastico super disponibile, farò un'altra recensione quando ci mangerò.. Il mio matrimonio è stato meraviglioso!!! Siamo stati benissimo, all' ultimo momento ho scoperto di avere l'intolleranza al lattosio e loro mi hanno fatto un menù a parte solo per me!!!! Tutto buonissimo!!! Il personale è stato super e il cameriere è un mito!!!!
Fabrizio Pivari
15/12/2017
bel antico castello divenuto poi villa veneta
Gabriella Zanutto
13/01/2019
Un bel castello con personale curato il proprietario molto educato e attento che tutto sia apposto. Cibo buono appetitoso, curato nei particolari ambiente tranquillo . Belle le serate in tema da provare.
Marco Bozzato
25/12/2017
Pranzo di Natale. . Bello il castello. .. cibo buono. ..luogo ospitale servizio veloce e preciso. ..consiglio
Roberta Ceron
12/03/2017
Matrimonio da favola: ottimi piatti sostanziosi, buona la carne e soprattutto il pesce, qualita prezzo eccellente! Location elegante e molto suggestiva! Da evidenziare la disponibilita e grande peodessiobalita dei titolari e dello staff!
Paride Bertan
06/11/2017
Locale mozzafiato con una atmosfera da fiaba. Il ristorante di carne e pesce prepara dei piatti ricercati e di ottima qualità! Punto di forza banchetti per matrimoni
Pesce Pizza Catalana Grigliata Margherita Pizze Pizza margherita Club classico Il pesce Baccalà Antipasti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni