Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria di Sala > Napoleon Snc Di Santobuono G. E C.

Recensioni di Napoleon Snc Di Santobuono G. E C., Santa Maria di Sala

Silvia Foffano
25/09/2022
Club sandwich davvero molto gustoso. Il menù offre una scelta molto vasta. Da segnalare che panini e club sandwich non sono accompagnati dalla solita salsa rosa bensì anche da salsa con i funghi o radicchio, in abbinamento agli ingredienti.
Walter Muffato
06/11/2021
Locale pulito con tavoli ben illuminati e spaziosi. Club grandi panini toast decisamente buoni con gusti ben assortiti . Vasto menù. Fritti e dolci ottimi. Personale gentile simpatico. Obbligo prenotare con molto anticipo. Prezzi buoni. Servizio veloce.
Giulia Zanella
17/05/2019
Menù pieno di diversi panini, toast and club sandwich. Le porzioni sono belle abbondanti e la qualità è ottima. Ingredienti freschi e di affettato ne mettono un bel po' perciò il prezzo è più che giusto. 15€ a testa senza dolce. Se si avanza qualcosa te lo confezionano per portarlo a casa.
Davide Dinato
07/04/2018
Super paninoteca a prezzi accessibili! Ambiente caldo e personale super disponibile. Il menù offre una vasta scelta di prodotti: dai club, panini, bruschette, hamburger, fritti e altre specialità tutto con ingredienti unici! La porchetta per esempio la fanno loro ed è buonissima, consiglio i club che sono enormi e i panini. Dovrò ritornare assolutamente per provare la carne di canguro!! Unica pecca è il fritto misto che me lo aspettavo un po’ più variegato (anelli di cipolla, e altre sfizioserie). Peccato anche che il posto non è grandissimo! Nel complesso mi ha soddisfatto 😁 #letsguide
Sara Banzato
07/11/2021
Serata alternativa dettata dalla voglia di provare qualcosa di particolare, carne insolita. Abbiamo optato per questo luogo perché ha dei club sandwich eccezionali. Abbiamo ordinato: -Filetto di canguro con patate speziate. -Club sandwich porchetta, melanzane formaggio, frittata e salsa rosa -Mini club pancetta e peperoni frittata e formaggio Il tutto accompagnato da una Jolly poupée, birra rossa rame dalla nota amara Tutto buono, filetto gustoso, cottura perfetta, succoso. Personale veloce e competente, gentile e disponibile.
Paolo F
28/03/2023
Non posso che confermare il mio voto positivo per la qualità del cibo, hanno forse nelle ultime volte che ci sono stato, diminuito le porzioni. Comunque considerando cosa trovi in giro è comunque meno caro di altri e con una qualità maggiore. Preferisco così piuttosto che roba meno fresca per risparmiare. Anche se non di passaggio per me ottima alternativa ad altre paninoteche, più che valida.
Claudio Manesso
27/11/2021
Locale molto valido in cui poter mangiare cibo "da pub" per tutti i gusti🥪🍔🍟🍺 Buoni sia l' hamburger che il club che abbiamo preso, come anche le birre e il dolce. I tavoli all'interno sono tutti in una grande sala senza muri divisori, arredamento carino come anche l'atmosfera. Parcheggio grande fronte locale. Prezzi nella media con altri pub della zona. ✅Dunque decisamente consigliato.
Marco
09/01/2023
Sono stato a cena il giorno della Befana, ambiente bello, elegante e moderno. Tempi di attesa nella norma, cibo buono soprattutto i club Sandwich. Birre di ottima selezione. Unica nota dolente il prezzo, 6,60 euro una birra da 0,4 son tanti, diciamo che con 66 euro spesi in 3 per due club ed un piatto per il bimbo non sono pochi! Un posto dove andarci ma non settimanalmente
Riccardo
03/12/2022
Difficile dare una votazione diversa da 5 stelle. Ho mangiato un "club sandwich" veramente eccezionale. Il posto non è grandissimo pertanto è meglio prenotare in anticipo. Ampio parcheggio di fronte. Arredamento moderno, pratico, funzionale, ma nulla di emozionante. Cameriera capace, veloce, precisa, paziente e gentile. Menù tipico da paninoteca completo e vario. Prezzo direi giusto per la qualità offerta, nn è economico, ma neppure esoso. Adatto a tutti e tutte le età. No giochi bimbi e credo che gli animali nn posso entrare. Se proprio voglio sollevare una critica sta nel'acustica del locale, troppo caotico, ma si sa, la paninoteca è per giovani e nn per "Boomers" come me.
mirco gorizia
12/09/2018
Anche se non siete della zona, vi consiglio di salire in auto e venir qui al Napoleon ad assaggiare i loro Club-Sandwich fatti al momento, sono una cosa fenomenale. Il Napoleon offre diversi fritti, e una vasta scelta di panini e altre sfizziosità. Ottima birra. Il personale è accogliente e veloce ma l'unico tasto dolente che è che quando è pieno per parlare bisogna urlare, comnque questo non toglie che il posto è da 5 stelle.
Matteo Granziero
09/09/2022
Rapidi gentili ed ottima qualità dei prodotti. Consigliato.
Federica Zanon
18/07/2020
Veramente molto valido. Ho provato un panino davvero particolare e con ingredienti di ottima qualità, con filetto di tonno sott'olio, zucchine e mozzarella, buonissimo (ho preso anche delle verdure in pastella ben fatte, croccanti e non grondanti di olio). Ci tornerò volentieri per provare qualcos'altro!
Elena Bortolato
19/02/2023
Bruschette,club sandwich e panini molto buoni Dolci gustosi Personale gentile
Mathias Ballestrin
06/03/2019
Ottimi panini ed insalatone componibili. Le cameriere sono molto cordiali e veloci nel servizio. Consigliato sia per pause lunghe, sia per pranzi veloci.
Francesco
04/01/2023
Locale carino e moderno con personale molto gentile e disponibile. Le porzioni sono davvero abbondanti. Buona scelta di club sandwich, toast e Hamburger ai quali si aggiungono le classiche patatine fritte, olive ascolane, ecc. Come dicevo, i club sandwich risultano essere king size e quindi se non si ha molta fame è consigliabile la versione ridotta. Prezzi nella media.
Massimo Pastorello
03/04/2023
Ottima paninoteca. Club sandwich spettacolari. Provatela, ne vale la pena💪
Paolo Bobbo
22/04/2023
Semplicemente splendidi!!! Cibo do qualità, servizio cortesia e... semplicità...👍
Martina
29/01/2019
Il locale è carino, i club sandwich con salsa veramente buoni (nella foto club classico). Il servizio è abbastanza veloce 🌟 consigliato!
Pesce Pizza Catalana Grigliata Margherita Pizze Pizza margherita Club classico Il pesce Baccalà Antipasti di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni