Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria della Versa > Osteria Versa

Recensioni di Osteria Versa, Santa Maria della Versa

Tosi Adonella
15/05/2023
Location davvero caratteristica, un angolo di Toscana nell'oltrepò ma che strizza l'occhio anche a prodotti locali, Ottimo anche il pesce, ampia scelta di vini, personale veramente preparato, gentile e disponibile, ampio cortile ombreggiato per pranzi e cene estive. da consigliare.
MARCO CANTONI
21/06/2023
Bell'ambiente, servizio impeccabile, cibo più che ottimo. Presi 2 antipasti di capicollo, 2 risotti ai porcini, 1 fritto misto, 2 dolci, acqua e 1 bottiglia di gutturnio, 2 caffè, il tutto per 100 euro. Ci sta tutto. Infatti lo teniamo sempre presente e torneremo sicuramente, approfittando anche per fare una scampagnata nell'oltrepo'.
Roberta B.
20/08/2021
Ci sono stata il giorno di ferragosto. Abbiamo mangiato fuori, sotto uno splendido porticato, ben curato e rinfrescato da ventilatori. Il buon cibo è ben presentato e molto curato, le porzioni sono abbondanti, alla vista il tutto è appetitoso! Il personale è molto gentile e disponibile e il posto è molto pulito. Il vino è della zona e accompagna bene le pietanze. Ci torno volentieri!
Massimo Meraldi
13/05/2023
Ottimo antipasto di terra ottima orecchia d elefante ottimo il pesce buona la pizza tornerò volentieri
Sara Messano
17/08/2019
Interno ben curato e molto suggestivo. Il personale è disponibile, ma 5 stelle sono soprattutto per il cibo! Il mangiare era buonissimo e tutto era curato nel minimo particolare. Qualità prezzo imbattibile! Sicuramente ci ritorneremo
Luisa Capricotti
11/07/2020
Cibo ottimo e sempre di alta qualità. Location accogliente e curata nei dettagli. Personale gentilissimo, specialmente il proprietario. Super consigliato.
Ivan Stroppa
23/10/2022
Ristorante nel centro del paese,molto caratteristico,soffitto con mattoni a volta dentro e un bel deore.Piatti della tradizione locale e anche Toscani,buon culatello con gnocco fritto e super tagliatelle di porcini e ragù di chianina.Gentile il servizio.Una bella scoperta,ci torneremo
Stefano Locatelli
07/07/2023
Atmosfera bellissima , cibo buonissimo e personale attento e cordiale. Davvero una bella esperienza
Angelo Catanese
24/01/2023
Locale con cucina tipica Pavese e visto che il titolare è di Firenza anche fiorentina. Pietanze ottime e ben presentate. È già la seconda volta che vado e ci ritornerò. Consigliatissimo.
Andrea Clerici
14/05/2023
Tipico ristorante dell'oltrepo pavese. Cibo buono. Affettati di qualità Ravioli di brasato ben fatti. Prezzo allineato alla qualità. Ci tornerei.
Tortelli Pizza Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni