Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria della Versa > Il Melograno

Recensioni di Il Melograno, Santa Maria della Versa

Cicuti Claudio
19/09/2017
grazioso ristorante a conduzione famigliare, dall'antipasto al dolce prodotti personalmente da loro. Fanno ottime pizze dall'impasto leggero e digeribile senza appesantire.. Accoglienza eccezionale della proprietaria la quale vi suggerirà le prelibatezze del giorno!!! Rapporto qualità prezzo ottimi!!! Lo consiglio!!!
Franco Bagnasco
12/12/2022
La miglior pizza schiacciata della zona. Fantastica la sciura. Un vero peccato che cessino l’attività.
Moreno Guastalli
09/02/2022
Ero in giro con la bici con un amico ci siamo fermati subito accolti come se fossimo clienti di vecchia data . In piu ha messo a disposizione il suo box per le bici ' non parliamo del cibo genuino km 0 fantastici
Stefano Biasutti
27/06/2019
Scoperto per caso durante una due giorni nell'Oltrepò pavese con la famiglia. Ristorante a conduzione famigliare con titolari molto gentili e cordiali che subito ci hanno messo a nostro agio e grazie a nostro figlio di 5 mesi che dispensava sorrisoni a tutti, abbiamo scambiato volentieri quattro chiacchiere. Su loro consiglio abbiamo provato il gnocco fritto con tagliere di salumi e formaggi. Il gnocco di buona qualità e per nulla pesante, salumi di produzione nostrana eccezionali. Sicuramente da consigliare
Andrea Bellina
12/06/2019
Eccoci qua per una nuova recensione, questa volta parleremo del Ristorante "Il Melograno" di Santa Maria della Versa. Abbiamo provato le pizze...e vi devo dire in tutta sincerità che sono ottime, la, particolarità è l'impasto esclusivamente fatto con acqua e farina, senza l'aggiunta di altro, il risultato sono pizze di forma quadrata con ingredienti buoni e genuini. Inoltre per chi volesse gustare la cucina, offrono un menù degustazione sicuramente da provare. Ottimo!!!!!
AI
08/02/2020
Bel ristorantino, ottimi prodotti che cucinati si sublimano, prodotti a metro zero ossia prodotti direttamente dalla gestione, tutto ciò che si mangia e si beve. Ottimo vino, ottimi i salumi, ottimo pane, ottimo tutto. Complimenti. Ok bancomat, ok parcheggio.
Andrea Zenoni
19/02/2019
sono stato a mezzogiorno e devo dire che mi sono trovato molto bene.. cibo buono e casereccio accompagnato da un ottimo vino .. menu fisso 11€ ci sta.. grazie alla prosima
Emanuele Rossi
17/10/2021
Cibo e vino tipico dell'oltrepo' Pavese! Ristorante gestito da una coppia davvero simpatica! Consigliato assolutamente
David Verbist
04/07/2017
Un luogo perfetto per chi ama la cucina di stagione a km 0, tutto fatto in casa e con grande sapienza, un'accoglienza rara di questi tempi, sembra di essere a casa propria. Da riscoprire in ogni stagione!
Barbara Sala
06/08/2019
Ottime pizze. ..impasto leggero....Pizza a metro. Dolci stupendi. Delizioso ed unico il liquore al melograno .Accoglienza fantastica: i gestori, marito e moglie, simpaticissimi. Gentili e disponibili. Consiglio le pizze!!! .. ...
Francesco Bruciamonti
30/06/2017
Cucina e gestione famigliare, ideale per la pausa pranzo, ottimi salumi artigianali, pane fatto in casa e verdure coltivate nell' orto dietro al ristorante. Consigliatissimo. Personale molto cordiale e disponibile.
gabriele tonella
26/09/2017
Luogo spettacolare per quanto riguarda il cibo è la cortesia del personale!!! Cibo ottimo e soprattutto specialità del posto!!!! Mi fermerò ogni volta che passerò di qui!!!
Pierluigi Dezza
22/03/2018
Buono il pranzo di lavoro. Valide le materie utilizzate in cucina ed a tavola, se volete la pizza tener presente che qui è AL METRO.
Rosita Folli
26/04/2018
Cibo locale per gran parte prodotto dagli stessi gestori. Locale piacevole con foto d'antan. Servizio sollecito e gentile. Consigliato!
Marco Rinaldi (Marco da Pavia)
22/11/2022
Particolare la pizza; prezzi modici. Unico dispiacere è il fatto che da mercoledì cesseranno l'attività. Peccato!!!
mauro brocca
12/06/2019
Cibo e vino ottimo, cucina casalinga, anche il caffè merita, personale gentile e disponibile. Consigliato
Antonio alessio mistero
03/11/2019
Uno dei pochi posti dove i prodotti sono non a chilometro 0 ma addirittura a metri 0, i proprietari sono fantastici.
Tortelli Pizza Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni