Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria della Versa > Azienda Agrituristica Ca' Versa

Recensioni di Azienda Agrituristica Ca' Versa, Santa Maria della Versa

Giuliana B
10/07/2023
Ristorante di campagna con menu a prezzo fisso 30 euro. Molto buono il risotto; i secondi e gli antipasti non brillavano per originalità ma, forse a causa del caldo torrido, si è optato per affettati, roast-beef e insalata. Anche senza preavviso mi è stato servito un buon menù vegetariano ed ho apprezzato la disponibilità a venirmi incontro. Chiedo solamente che le due voliere con i pappagallini vengano spostate in zone più fresche perché avevano il sole del pomeriggio diretto e gli uccelli potevano solo nascondersi nelle casette. Comunque la visione di animali selvatici in gabbia mi mette sempre tristezza.
Debora d'Emanuele
30/04/2023
Tutto bellissimo, dalla location alle titolari, al cibo. La cura e l’attenzione alle materie prime e agli ospiti. La sig.ra Caterina e le sue figlie sono persone deliziose. Ti coccolano ed è come sentirsi a casa. 5 stelle meritatissime, super consigliato. Torneremo sicuramente! Nonna & nipote ❤️
Alice Spallarossa
11/04/2023
Siamo stati a CaVersa per il pranzo di Pasquetta. Che dire, chiunque dovrebbe passare un po' di tempo da loro. Ogni piatto portato al nostro tavolo racconta l'amore prima di tutto che loro hanno per il loro lavoro. Siamo stati accolti appena arrivati da Mamma Caterina, con una bellissimo sorriso e gioia. La storia di CaVersa le Donne della famiglia la raccontano e te la fanno vivere. È un agriturismo, vero, con la ceramica dei piatti veri vintage, che già solo quelli ti fanno capire che ogni cosa è storia. È un vero agriturismo nei prodotti e nella genuinità con i quali sono fatti. È un agriturismo nella tavola apparecchiata e nella semplicità. La storia delle Donne della Ca, il luogo delle anime affini. È un posto per pochi, in senso buono, per chi capisce davvero il loro amore e il loro mondo. Da andarci, tornarci e viverlo in ogni stagione. Cibo ottimo, vino "Il Femminile" Croatina leggermente vivace, Risotto da Urlo e Dolci che ci hanno fatto far pulire il piatto. PREZZO GIUSTO!
Nunzia Cillo
16/02/2023
Sono stata in questo agriturismo col mio compagno in una domenica invernale ma soleggiata. La vista e il silenzio che ci sono intorno per me valgono da sole la scelta di pranzare a Cà Versa. Piatti ottimi, i miei senza lattosio erano deliziosi! Anche il dolce (senza lattosio) lo era. Vino ottimo. Il personale è gentile ed attento. Inoltre: comprate le cipolle caramellate e portatele a casa perché non ve ne pentirete 😂
Francesca Mosconi
05/04/2023
Posto bellissimo, personale gentilissimo, cibo buonissimo e fatto in casa. Quando entri in Ca Versa non vai solo a mangiare ma ti godi l intera giornata di relax, cibo ottimo e pace che ti infonde il posto e la gentilezza di Valeria e la sua famiglia non ha eguali. Noi ci torniamo ogni anno e ogni anno siamo curiosi di scoprire quale sarà la specialità della giornata. I risotti top! Consigliatissimo
Celeste Veneziano
11/05/2023
Pranzo del 1 maggio in questo agriturismo. Abbiamo vissuto un'esperienza ottima su tutti livelli: location, menu, servizio. Ca' Versa è un posto veramente autentico, ma anche ricercato nella sua semplicità. Bellissima scoperta!
Barbara Gregori (Aelita Rylen)
26/12/2022
Sempre una garanzia! Ci siamo tornati dopo qualche anno di assenza dovuto al covid e abbiamo passato un meraviglioso pranzo di Natale; l’ambiente è sempre molto accogliente e famigliare, sembra di essere a casa! E ovviamente si mangia benissimo, merito anche dei prodotti che arrivano direttamente dal loro orto. La Signora Caterina e le sue figlie sono sempre super simpatiche e gentilissime. Grazie come sempre e alla prossima!
Rosanna Stivanello
30/04/2023
La location è splendida e si mangia benissimo. Valeria e la sua famiglia sono supergentili e disponibili. Consigliatissimo. Non vediamo l'ora di tornarci!
Simona Nadia avv. Asperti
29/05/2023
Tutto eccezionale, dal servizio alla cucina. Le donne della Ca' sono splendide e ti fanno sentire sempre a casa. Non vedo l'ora di tornarci
flavio valle
26/11/2022
Scelto alla cieca per un pranzo fuori porta si è rivelato una piacevole sorpresa. Pochi tavoli affacciati sulle colline nella sala tutta vetrata. Caldo ed accogliente. Gentilissime e disponibili le proprietarie. Buona la scelta dei vini e buono anche il menù (fisso) del giorno. Buono il rapporto qualità prezzo. Bravi anche ad accettare il nostro cane di taglia grande. Ci tornerei sicuramente.
Anna Cosarca
05/04/2023
E come ritornare a casa! Cibo buono, padroni di casa squisiti! Specialmente splendida Valeria! Abbiamo passato un pomeriggio in pieno relax insieme con la mia famiglia! Ritornerei!
La torretta di sotto Oasi e Country House
27/12/2022
LA SCARPETTA. Che non è quella di Cenerentola ma quel gesto spesso considerato poco 'elegante', fatto un po' di nascosto, guardando di sottecchi i compagni di tavola per capire se tacitamente approvano. E quando capisci che ne hai il consenso, allora vai! Con l'allungo al cestino del pane, prendendo quello più morbidoso, che riesca a seguire tutte le curve del piatto e raccogliere bene il sughetto rimasto. Bei giri circolari in senso orario e antiorario, convergendo a spirale verso il centro, finché anche solo l'ultima ombra di cibo sparisca, e lasci il piatto come appena uscito dalla lavastoviglie. Se c'è una mancanza qui, a volerla proprio cercare, è quella di un piccolo cartello che all'ingresso autorizzi tutti alla scarpetta. D'ufficio. Altrimenti è una sofferenza, per chi non 'osa', vedere il proprio piatto allontanarsi, con quei residui gustosi, sprecati in lavastoviglie.
Ilaria Quattrini
09/10/2022
Oggi io e mio marito abbiamo pranzato qui per il nostro anniversario di matrimonio. Che dire, ci siamo sentiti subito a casa. Ho finalmente conosciuto Valeria, che seguivo da instagram e subito abbiamo scambiato due parole. L'agriturismo ha una fantastica vista sulle colline, tutto in legno e mattoni come piace a noi. I piatti sono tutti buonissimi, dall'antipasto (abbiamo comprato un vasetto di cetrioli in agrodolce perché siamo rimasti colpiti) a tutte le portate seguenti, fino al digestivo, anche questo con liquori fatto in casa. Mamma Caterina ci ha accolto dicendo "entrate pure, qui ci diamo del tu". Io credo che in una location sia importantissima anche l'accoglienza e queste donne ci mettono davvero il cuore. Torneremo sicuramente, con tutta la famiglia!
Federica Cpc
11/06/2023
Ambiente accogliente e familiare. Ottimo pranzo domenicale. Piacevole esperienza 😊
Antonio Caserio
11/12/2022
Sono stato oggi a pranzo con la mia compagna e la nostra cagnolina Sofia una piacevole sorpresa dalla signora Caterina alla figlia patrizia alla signora fiorella t accolgono e t fanno sentire a casa tua. Bellissimo agriturismo si pranza con vista sui vigneti cibo e vino ottimo porzioni in giuste quantità ottimo tutto soprattutto il risotto con zucca e spolverata di liquirizia complimenti torneremo presto da provare super consigliato
Elisabetta Brogini
26/03/2023
Che dire grazie donne della Ca'Versa. Ospitalità, gentilezza, ottimo cibo. Un piccolo angolo di paradiso.
Marco Nicosia Ruggeri
30/04/2023
E un posto bellissimo e gente cordialissima e il mangiare buonissimo ci andrei 1000 volte
Tortelli Pizza Tagliatelle
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni