Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria del Molise > Ripa Dei Forti Village

Recensioni di Ripa Dei Forti Village, Santa Maria del Molise

Giuseppe Frate
18/07/2023
Luogo assolutamente meraviglioso. Fauna e flora magnifici. Immerso in un enorme parco naturale. Ottimamente curato. C'è un bellissimo laghetto dove si pratica anche la pesca sportiva. Il personale è molto cortese e professionale, il cibo è ottimo. I prezzi sono medio alti ma ampiamente giustificati dall'esperienza che offre in termini di tranquillità e bellezza naturalistica. Credo ci tornerò.
Massimiliano Caruso “Bosendorfer”
17/06/2023
Credo che la punta di diamante di questo ristorante sia non tanto la gastronomia quanto l'ambiente che offre ai propri ospiti. Il ristorante è immerso in una oasi quasi irreale, poetico, fiabesco, circondati dalla natura. Non mancano la fattoria didattica e alcune attrazioni per bambini. La cucina è buona, non ottima, ma ammetto che da napoletano sono molto severo nella gastronomia, quindi il mio buono prendetelo per un ottimo. Nulla da dire sul servizio, il personale è accogliente e le portate e i tavoli sono serviti e allestiti con cura. I prezzi sono leggermente sopra la media, ma c'è da dire che tenendo conto il contesto in cui si è immersi il prezzo non è per nulla caro. Sicuramente ci ritorneremo.
Luca Iannetta
17/07/2023
Sono stato in coppia in questo fantastico posto, purtroppo di solo passaggio. Bellissimo e ben curato. Torneremo sicuramente per passare una giornata intera
Ale S.
01/05/2023
Ho visitato senza consumare nient'altro che un caffè; buono, cremoso ed accompagnato da una breve chiacchierata con il gentilissimo signore al bar. Il parco circostante è visitabile gratuitamente ed è particolarmente suggestivo e ben curato. Tornerei per un pranzo.
Valeria Colasanti
06/06/2023
Il posto è un paradiso green. Gli esterni sono veramente curatissimi, prati, fiori, ruscelli, piante, animaletti da cortile, campetto da calcio, giochi x bimbi, insomma fantastico x passare un po' di tempo in relax. Noi abbiamo cenato anche il cibo niente male, ma un sola cosa ci ha molto infastidito c'era un cena scolastica e questi bambini neanche tanto piccini giocavano a rincorrersi e tirarsi le palline in mezzo ai tavoli, con la non curanza degli adulti...grida, stramazzi e palline che arrivavano addosso, sinceramente ho alzato un po' la voce e la situazione è rientrata, ma non avrei dovuto farlo io! Forse avrebbero dovuto concedere a loro una sala e agli altri ospiti un'altra. Peccato !!
Monica Mondini
25/06/2023
Scrivo per conto di un autista GT: ho prenotato il giorno stesso per 25 persone a pranzo. Abbiamo mangiato molto bene e in abbondanza con ottimo antipasto misto, scelta di primi e secondi, bevande e caffè. Personale accogliente e cortese. Lo consiglierò a colleghi che si trovassero in zona. Massimo (La Spezia)
Donato Masucci
08/05/2023
Luogo immerso nella natura,da andarci in famiglia o con amici e soprattutto con i bambini...
Francesco Serafino
09/05/2022
Spettacolare location sotto tutti i punti di vista. Personale gentile ed affabile. Si mangia davvero bene. Ottimi gli antipasti e le pine romane. Prezzo assolutamente conveniente. Il laghetto attrezzato esterno è un piccolo giardino zoologico. Da ritornarci.
Anna Maria Gambardella
22/11/2022
Abbiamo cenato con un gruppo di amici ci siamo sentiti accolti con grande simpatia…. Dal menu abbiamo potuto degustare oltre agli antipasti , tagliatelle ai porcini , grigliate di carne e tagliata ai funghi porcini molto molto buone …. Da consigliare 😋
Velia Gentile
13/03/2023
Conosco questo luogo bellissimo da tanti anni, vado spesso in estate a fare una bella passeggiata o per un aperitivo tra amici... a presto!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni