Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria degli Angeli > Yogurteria Yo

Recensioni di Yogurteria Yo, Santa Maria degli Angeli

Jose Esquivel
10/06/2021
Nella semplicità si trova sempre una gran esperienza di sapore. Per noi amanti dello yogurt il greco è squisito, con una gran quantità di combinazioni di marmellate e granelle si può visitare spesso assaggiando uno yogurt diverso ogni volta. Pulito e gradevole agli occhi, personale cordiale e pronto ad assisterti in ogni scelta. Spero finisca presto il problema covid per potere restare in compagnia nel negozio e rilassarmi mentre condivido un buon gelato con gli amici.
Maria Papapietro
29/08/2021
Lo yogurt è senza sapore e invece di servirci un Frozen yogurt ci è stato dato uno yogurt normale carico di sciroppo. Inoltre 3 euro per uno yogurt sono troppi.
Sauro Grilli
20/08/2021
Abbiamo provato alcuni prodotti a base yogurt, molto buoni anche quelli con frutta, compreso waffle al cioccolato che mia nipote si complimentava con un "eccellente " all'addetta al banco. Da provare!😀😀
Michele Di Chiara
28/07/2021
Buono sostituto al gelato, ma anche un buon snack, lo puoi creare come vuoi... per chi è attento alla linea oltre allo yoghurt classico c'è quello greco, che si abbina a sciroppo e granella di vari gusti.
Desirée Bisciotti
30/11/2019
Se siete amanti del frozen yogurt non potete non far visita a questo locale e ai suoi meravigliosi prodotti. Granelle, salse, waffles, shakes e pancakes rendono la scelta estremamente complessa. Consiglio il Bueno shake, un’esplosione di gusto!!!
Alessandro Feliziani
23/07/2021
Personale disponibile e gentile. Grande pulizia e soprattutto una infinità di prodotti.
Lorenzo Piccardi
23/01/2020
Posto molto carino e accogliente. Prodotti freschi e di qualità!
Andrea Fioriti
29/04/2017
Yogurt molto buono con tantissime scelte e buona posizione vicino alla basilica. Conaigliato.
Pollo fritto Tartare Pizza 3 maiali
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni