Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria Codifiume > Ai Cortili

Recensioni di Ai Cortili, Santa Maria Codifiume

Barbara Baraldi
12/06/2023
Quando si cerca una trattoria, dove il tempo si è fermato, agli oggetti e soprattutto alla buona cucina, siete nel posto giusto. Ottima la carne alla griglia, personale molto simpatico. Ha anche distesa esterna e piccolo parcheggio di fronte al locale
raffunk
11/07/2023
Al confine tra le province di Bologna e Ferrara, nel cuore della campagna circostante il fiume Reno. Ambiente familiare e piacevole, bello il dehor con i tavoli sotto le viti. Cena a base di carni alla griglia decisamente buone, specialmente il castrato e la tagliata. Vino in caraffa (sangio) superiore alle aspettative. Dolci della casa buoni (unico piccolo appunto: la cheesecake servita un po' più fredda sarebbe stata super). Ci torneremo sicuramente, se non altro per provare i primi.
Massimiliano Droghetti
11/07/2023
Ci siamo stati la prima volta a cena e ne possiamo parlare bene. Ottima la carne ai ferri ed il castrato con verdure. Così come il contorno ed i dolci. Personale molto gentile. Merita e sicuramente ci torneremo. Consigliato.
Pasquale Marzocca
13/01/2023
Mi sono fermato in questa trattoria per un pranzo in pausa lavoro. Ho trovato posto senza prenotazione anche se i posti a sedere erano quasi al completo. E' anche disponibile una menù completo di primo, secondo, contorno, acqua, vino e caffè a soli 15€. Buona la qualità della materia prima. Servizio velocissimo, staff gentile e quindi location consigliatissima per chi ha esigenza di un pranzo veloce.
Laura Rolla
10/06/2023
Ottima scoperta in mezzo alle campagne della provincia di Ferrara, mangiato molto bene una cucina casalinga e ben fatta , le foto lo dimostrano😜, con la conclusione del pasto sorseggiando dell' ottimo rum .... Consigliato!!!!
Anna Lisa Bertocchi
01/02/2023
Locale accogliente, abbiamo pranzato con ottimo menu, personale gentile e sollecito.
Massimo Baraldi
05/06/2022
Avete presente quelle trattorie di altri tempi con i rivestimenti in legno alle pareti, gli oggetti più strani e datati appesi alle pareti ed i vecchi poster pubblicitari ... ecco qui ci siete dentro. I piatti sono ovviamente tradizionali, senza "fronzoli" come si diceva una volta, ma tutti ottimi, in particolare le paste fatte in casa e l'anguilla ai ferri.
Daniele Galli
15/12/2022
Ristorante molto ospitale. Buoni piatti tradizionali. Specialità Anguilla alla brace e rane fritte da non perdere. Lista vini adeguata. Prezzi nella norma. Comodo il parcheggio.
Daniele Baldini
09/04/2023
Menù ricco e di qualità, primi divini... secondi ottimi dal pesce alla carne servizio presente attento e molto cordiale. Ci ritornerò sicuramente.
Enrica Sartori
04/02/2023
Prenotato per caso per una serata in zona ma tutto è risultato buonissimo. Cucina veramente di alto livello per il palato. Ottimo anche il servizio. Consigliamo il locale a chiunque passi di lì! Enrica e Fabio.
Anguilla Castrato Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni