Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria Capua Vetere > Foodstock

Recensioni di Foodstock, Santa Maria Capua Vetere

Davide D'Alessandro
18/07/2021
Pub affascinante in tema Batman o per la precisione la prigione di Gotam City. Panini davvero buoni e finalmente un pub che spilla la birra come si deve. Non ho provato la pizza e questo è un pretesto per ritornarci. Ragazzi davvero gentili e simpatici. C'è anche la possibilità di acquistare oggettistica di batman. Ottima scelta per una serata tra amici e in compagnia dei più piccoli.
Laurenza
29/08/2021
Personale molto cordiale, tempi di attesa un po lunghetti..
Francesco Kh4yeN Consalvo
19/08/2021
Locale che trasuda passione per il pipistrello di Gotham da tutti i pori. Si mangia bene, si beve bene e si sta benissimo, tutto questo grazie allo staff cortese e disponibile e all'atmosfera del manicomio di Arkham ricreata in ogni dettaglio. Un paradiso per ogni appassionato di Batman. Passateci e non ve ne pentirete.
Salvatore Liguori
22/08/2021
Sinistra puccia due facce e a destra il panino Joker
Gennydr
20/07/2021
Pub a tema " Batman " e i vari personaggi correlati. Molto carino,sembra di essere nella città di Gotham . I panini sono davvero buoni,morbidi e ricchi di gusto . La birra spillata è di ottima qualità . Il personale gentile e educato sempre pronto a chiedere se stesse andando tutto bene. Ho trovato questo pub sull app The fork quasi per caso e incuriosito ci sono andato. Prezzi nella norma . La prossima volta assaggerò la pizza ! Consigliato !
Luca Falcone
28/06/2021
Che posto carino e che servizio accurato! Tutto è preciso, con mirabile attenzione ai dettagli. Ci senti dentro Batman ma anche tanta competenza. Il cibo è buono, i prezzi sono onesti e la scelta delle birre è attenta. Personalmente credo solo di aver sbagliato panino... ma riguarda il mio gusto, dal quale ho un po' deviato per provare la notevole varietà. Insomma... ci torno!
clara ciaramella
27/07/2021
Birra annacquata e bicchiere maleodorante tanto da rendere stomachevole ogni sorso ! Quando l’ho fatto presente al cameriere mi è stato saccentemente risposto :”Impossibile ! Abbiamo fatto ieri le pulizie ! “ . 1-Le pulizie vanno fatte tutti i giorni, specialmente in questo settore ! 2-In questo periodo di COVID l’igiene è fondamentale e imprescindibile! 3-Se un cliente solleva un problema non lo fa di certo per perder tempo, pertanto si aspetta quantomeno delle scuse ! Ovviamente non lo consiglio !
Danny R
29/07/2021
Non lo consiglio, i piatti sono anche buoni ma il personale è sicuramente da riformare! Ci è stata portata una birra annacquata in un bicchiere decisamente maleodorante, ovviamente lo abbiamo fatto notare ma il cameriere ci ha subito snobbato dicendo " le pulizie sono state fatte ieri è impossibile" Ovviamente la cosa ci ha fatto ancora più ribrezzo visto che le pulizie andrebbero fatte ogni giorno!! Abbiamo pagato, ringraziato e subito siamo andati via!!! Peccato perché il concept è sicuramente interessante, ma è da evitare a mio avviso.
Pizza Pizza pestata Insalata Zuppa di cozze Sushi Mozzarella in carrozza Cotoletta Torta cinzia Involtini Cornetto Panna cotta Pizza di scarola Pastiera Teglia di pizza Arancini Pizza con polpettine di chianina,patate al forno,stracciata di bufala e pesto di pistacchi Torta Pizza marinara Zuppa d cozze Primi piatti Gnocchi Insalatone Torte gelato Panettone Pizza margherita Involtini primavera Scialatiello ai frutti di mare e fritture di pesce Margherita Carne Uova di pasqua Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni