Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria Capua Vetere > Ristorante O' Purtone

Recensioni di Ristorante O' Purtone, Santa Maria Capua Vetere

Gianni Croce
07/08/2019
Location carina all'interno di un portone, ho trovato il personale molto disponibile e un menù molto variegato. Personalmente ho mangiato una zuppa di pesce abbondante (non in polpi però) e saporita al giusto prezzo... non posso dire lo stesso per i prezzi dei piatti di carne perché li ritengo leggermente alti. Ho assaggiato anche un trancio di pizza margherita, buona e al giusto prezzo. Tornerò sicuramente.
Antonello Fabio Virgilio
04/08/2019
Mio figlio ha festeggiato il 18esimo compleanno con gli amici e sono rimasto piacevolmente impressionato dall'accoglienza, cortesia e gentilezza del personale, oltre ad aver esaudito tutte le nostre richieste. Il cibo è ottimo, la pizza anche. Ci ritorneremo sicuramente.
Mimmo Muti
14/08/2020
Ottima pizzeria e ristorante nei pressi dell'anfiteatro proprio all'interno di un portone. Cucina ottima con offerte di pesce in base al pescato del giorno. Buona la frittura di calamari e gamberi, anche se avrei gradito una porzione più generosa, mentre la pepata di cozze vongole e gamberi con crostini di pane era veramente eccezionale oltre che bella da vedersi. Buone le pizze, non acquose. Personale gentile e simpatico, servizio velocissimo.
Vanish
17/06/2019
In una giornata torrida di Giugno siamo entrati cercando un luogo fresco dove pranzare con una neonata...il posto adatto!!!abbiamo mangiato all'esterno riparati dal sole nel cortile!Il servizio eccellente...davvero attenti,gentili e disponibili!Nonostante il bagno non offra lo spazio per un fasciatoio era veramente molto pulito. I 2 primi ordinati sono arrivati in fretta...purtroppo a pranzo non abbiamo avuto il piacere di gustare la pizza cotta al forno a legna ...il conto era giusto👍👍. Consiglio questo prima o dopo una visita all'anfiteatro campano!!!
berny80
31/08/2018
Ottima pizza buon rapporto qualità prezzo
Matteo Mattei
23/06/2019
Pizza molto buona con pasta sottile e grande cornicione condimento eccezionale. Spesa minima. Si cena all’aperto in una piccola corte. Buona anche la pizza portafoglio che si acquista all’esterno per uno spuntino veloce ed economico
Raffaele Trocciola
17/04/2017
Oramai è il posto che preferisco a S. Maria Capua Vetere. Antipasto di mare talmente ricco da non poter mangiare altro. Zuppa di cozze tradizionale come si trova solo in un certo posto a Napoli, primi piatti sempre particolari e da stasera.... Migliore pizza della zona, non l'avevo mai ora prima!
Vincenzo Annone
02/05/2019
Ambiente tranquillo e molto giovanile. Qualità delle pietanze e disponibilità del personale, eccellenti. Ottimo sia per chi vuol cenare a ristorante ed altrettanto per chi vuol degustare un'ottima pizza. Consigliatissimo.
Marica Di Domenico
20/05/2019
Le foto non rendono... pizza spettacolare!
gerardo monaco
17/05/2019
È un bel posto si mangia bene e si spende il dovuto personale cordiale ed ivan è simpatico si può anche mangiare della buona pizza provatelo e non ve ne pentirete
Alessandro Cattini
16/08/2018
Pizza davvero di alto livello, vista la zona, è quasi un obbligo... Impepata di cozze di antipasto molto buona, ma come dessert prodotti congelati di produzione industriale... Peccato per questa ultima nota.
Pizza Pizza pestata Insalata Zuppa di cozze Sushi Mozzarella in carrozza Cotoletta Torta cinzia Involtini Cornetto Panna cotta Pizza di scarola Pastiera Teglia di pizza Arancini Pizza con polpettine di chianina,patate al forno,stracciata di bufala e pesto di pistacchi Torta Pizza marinara Zuppa d cozze Primi piatti Gnocchi Insalatone Torte gelato Panettone Pizza margherita Involtini primavera Scialatiello ai frutti di mare e fritture di pesce Margherita Carne Uova di pasqua Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni