Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria Capua Vetere > Old Wild West - Capua Vetere

Recensioni di Old Wild West - Capua Vetere, Santa Maria Capua Vetere

alessandro delgaudio
23/06/2023
Un Old Wild West degno della serie di ristoranti stile vecchia America. Molto spazioso pulito e con molti tavoli. Due piani davvero straordinari. Parcheggio antistante comodo e sicuro, collegato alla variante e alla autostrada uscita Santa Maria Capua Vetere Ci ritornerò con piacere
LUCA FIORE
20/04/2023
Se siete alla ricerca di un ristorante a tema americano, Old Wild West potrebbe essere una buona scelta. Il locale offre una varietà di piatti ispirati alla cucina tex-mex, come hamburger, costine, nachos e fajitas. Il servizio è veloce e cordiale, e l'atmosfera è accogliente e divertente. Il prezzo è ragionevole per la qualità e la quantità del cibo. Old Wild West è un ristorante adatto a tutti, sia che vogliate una cena in famiglia, una serata tra amici o un pranzo di lavoro.
Eugenio
14/09/2021
Locale molto ampio, bello e ben curato. Possibilità di sedersi anche all'esterno dove lo spazio è circoscritto. Tantissimo parcheggio nei dintorni, comodissimo anche da raggiungere. Sebbene si tratti di una catena siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità, tutto buono in particolare le ribs. Ideale anche per i bambini in quanto ha una zona videogame e una saletta con piste da bowling esclusivamente per bambini. Buon rapporto qualità prezzo e buon servizio, consigliato.
Elpidio Sorbo
26/03/2022
Se appena ti siedi di danno le arachidi.... siamo già a buon punto! Per il resto che dire.... sempre rapidi, precisi, piatti ottimi e buona scelta di birra. 😉😉 Ogni volta che ritorno passo sempre una piacevole serata mangiando sempre prodotti di qualità 🥳
Antonio Vagliviello
06/10/2019
Locale in ottima posizione, a pochi metri dal casello autostradale, molti grande e accogliente, invitante. Il cibo è preparato al momento e d sembra di ottima qualità, portate super abbondanti. Personale molto gentile, disponibile e attento. Servizio ottimo e prezzi nella media della categoria.
Concetta De Simone
23/04/2023
Servizio veloce,piatti buoni ma gelato in bicchiere per bimbi molto striminzito in quantità. Non abbiamo ricevuto i gadgets pubblicizzati ma delle figurine e abbiamo dovuto chiedere i pastelli per colorare che erano stati portati si ma solo per un bambino.
roberto lombari
09/12/2021
Bel locale ampio, personale disponibili ,e qualità della carne ottima ho preso il gran canyon mix e devo dire la verità era eccellente sia nella cottura sia nel sapore accompagnato dal Vino il Bruno di vespa primitivo ed è stata un ottima scelta mia moglie ha optato x la tagliata buona anche se lei L ‘avrebbe preferita al sangue invece era ben cotta ,ci ritorneremo spesso anche xche ho visto che c’è il bowling x bambini al costo di 3 euro mia figlia sarà entusiasta
Giovanni Cervo
17/07/2022
Ideale per trascorrere una serata in famiglia o con amici. Accoglienza e professionalità sono al top. Si mangia benissimo e prezzi nella norma. Dopo cena ci si può divertire con il mini-bowling. Consiglio di andarci.
Estero - Antica Distilleria Petrone
14/03/2023
Professionalità del personale e della direttrice. C'è stato un disguido con gli ordini ma hanno immediatamente provveduto a risolvere offrendoci anche un piatto extra. Bello il bowling per bimbi. Consigliatissimo.
Lucia Moio
07/08/2021
Bella esperienza. Chiedete.le bustine di arachidi gratuite, che sono sfiziose nell'attesa. I panini sono buoni e le ribs alla salsa bbq.... da leccarsi le dita! Consiglio di assumere qualche cameriere in più: i ragazzi si impegnano ma i tavoli sono troppi in proporzione al personale.
Pizza Pizza pestata Insalata Zuppa di cozze Sushi Mozzarella in carrozza Cotoletta Torta cinzia Involtini Cornetto Panna cotta Pizza di scarola Pastiera Teglia di pizza Arancini Pizza con polpettine di chianina,patate al forno,stracciata di bufala e pesto di pistacchi Torta Pizza marinara Zuppa d cozze Primi piatti Gnocchi Insalatone Torte gelato Panettone Pizza margherita Involtini primavera Scialatiello ai frutti di mare e fritture di pesce Margherita Carne Uova di pasqua Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni