Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria a Monte > Lio

Recensioni di Lio, Santa Maria a Monte

Anelise Lovato da Rocha
29/05/2023
São incríveis, meu filho está de aniversário hoje, entrei em contato aqui do Brasil, pelo whatsapp para um bolo, um salgado e fui prontamente atendida, feito com amor e capricho. No horário marcado foi entregue na casa que está hospedado. Estou encantada. Recomendo 1.000x. Obrigada, Anna. Sono strepitosi, oggi è il compleanno di mio figlio, mi sono messa in contatto qui dal Brasile, via whatsapp, per una torta, un salato e sono stata prontamente attenta, fatta con amore. All'orario previsto, è stato consegnato alla casa in cui alloggi. Sono deliziato. Consiglia 1.000x. Grazie Anna
Cincia Mpai (Mia Wallace)
13/01/2023
Eravamo di passaggio , abbiamo fatto colazione in questa pasticceria , ottimi i prodotti da colazione caffè molto buono e lo staff gentile e cortese , quando ripasseremo di sicuro ci fermiamo per un buon caffè ☕️
Francesco Vecchio
25/06/2023
Gentili e cordiali, gelato ottimo
Federica Talarico
10/09/2020
Posso dire che Lio è semplicemente una garanzia, il cui unico difetto è quello di non trovarsi abbastanza vicino a casa mia da permettermi di andarci troppo spesso. Ottima la pasticceria, prodotti sempre di altissima qualità, da quest'anno è ritornato anche il gelato artigianale, assolutamente imperdibile. Ambiente caloroso ed alla mano, impossibile non sentirsi a casa quando si è ospiti di Anna e Rodolfo, i quali organizzano talvolta anche eventi speciali serali sempre caratterizzati buon cibo,bella musica ed ottima compagnia. Menzione d'onore ai panettoni artigianali ed alle pastiere napoletane, per non farci mancare neppure i nostri dolci tipici preferiti durante le festività!
Jacopo Nardi
29/08/2020
Mi è molto piaciuto questa pasticceria caffetteria.. Ci ero già venuto io e lamia famiglia. Tante gongratulazioni per questa efficace colazione da estate... I dolci e le paste sono state veramente buoni 😉✋👋
Antonella Forgione
14/04/2019
Pit stop obbligatorio!! Qui tutto è buonissimo dal dolce al salato primi piatti espressi etc....tutto guarnito dalla gentilezza e professionalità dei proprietari e del personale! ! Ottima pasticceria anche su ordinazioni Un piacere per gli occhi ma sopratutto per il palato.
Elisabetta Catelani
02/12/2018
Una pasticceria con un bell'assortimento, una vetrina invitante e spazi interni ed esterni per poter gustare la colazione o una pausa. Migliorabile forse il prodotto da colazione (il saccottino al cioccolato era vuoto....)
Marco Frullini
08/01/2022
Proprietari e personale cordiale e simpatico. Ottimi dolci, mignon e paste per colazione
Erika Pistolesi
12/07/2020
Personale simpatico e disponibile provate varie torte come bavarese pandori e colombe tutto di ottima qualità e buoni di sapore.
Il Cliente D'Oro
16/02/2017
Ottime colazioni. Peccato che il locale dentro sia piccolissimo. Il personale è cordiale. Vicino alla coop non manca di parcheggio.
Luca Minuti
16/08/2020
Posto fantastico frappe e frullati meravigliosi , é una fiaba questo posto da andare solo per la simpatia dei bar man
Alina-Mihaela Mihai
03/04/2022
Prodotti artigianali squisiti,personale gentile e solare 🥰❤
Luigi Mugnai
27/10/2018
Ottima pasticceria con super nota positiva per i Ricciarelli fatti in loco.
Simone Toniolo
29/08/2018
Ottime le colazioni, banco vario e ben fornito. Gentilissime le commesse. Prezzi nella media.
andrea romoli
15/04/2017
"Pasta e caffè "semplicemente buoni. Raro trovare questo abbinamento così positivo!
Andrea Nesti
21/12/2021
Ottima pasticceria la consiglio a tutti
Samanta Chiarugi
09/03/2018
Ottima pasticceria, personale cordiale e gentile!
Tinca Risotto funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni