Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria a Monte > Ristorante Il Piccolo Giardino

Recensioni di Ristorante Il Piccolo Giardino, Santa Maria a Monte

azzurrina
09/03/2023
Pizza FENOMENALE! Impasti super moderni e particolari pulizia eccezionale staff particolarmente attento ai particolari alla carta o pizza sempre soddisfatti!
Ilaria Castelli
01/03/2022
Molto accogliente, servizio impeccabile, piatti curati nella presentazione e ricercati nei sapori...consigliato davvero a tutti! Ottima esperienza...ci torneremo sicuramente!
Giusy Mauro
03/06/2023
Pizza molto buona, con ingredienti di qualità e digeribile. Puoi scegliere tra pizza alla napoletana con 72 ore di lievitazione oppure alla toscana con 48 ore di lievitazione. Personale gentile e molto professionale. Il locale ha un giardino per cene e pranzi all'aperto.
veronica Ricci
17/02/2022
Sono venuta qua a mangiare la pizza moderna ed è fantastica! Bella morbida e gustosa,assolutamente da provare! Ma la prossima volta voglio provare le altre proposte del menu.. molto carina e accogliente la location, con posto auto e un grande spazio all esterno!
Sibilla Gonnella
08/02/2023
Oreste fa una pizza molto buona sia a l'occhio che al palato . Il suo impasto è digeribile perché ben lievitato e ottiene un ottima cottura della 🍕 pizza... Da provare ......
Stefano Gori
29/06/2023
Ottima pizza,sia tradizionale che dolce con pistacchio e Nutella. Personale gentile e disponibile.
Elisa R
11/02/2023
Abbiamo preso due pizze , erano veramente buonissime ,con tante scelte di tipologia di impasti ( integrale, multicereali, farro ecc ). Ci ritorneremo sicuramente molto presto.
Katia Mancin
18/01/2023
Piccolo ambiente ma la pizza è buonissima la lunga lievitazione la fa essere digeribile, in più c'è la possibilità di avere la base con diverse farine. Bisogna prenotare almeno 3 giorni prima
Vittoria Bevilacqua
11/09/2022
Personale cordiale ..ottima la pizza specie integrale... Che veramente è difficile da trovare buona.. con prodotti freschi e genuini...abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia e nonostante erano pochi bimbi.. ci hanno lasciato tutto lo spazio e il tempo.. nonostante iniziava il servizio serale.. Ideale per bambini avendo uno spazio esterno provvisto da giardino e giochi. Stra consigliato..e per chi adora il pistacchio come me.. bhe il pesto al pistacchio è da provare...euoerr
Gioia Lux
10/04/2023
Pizza buonissima. Per gli amanti degli impasti a lunga lievitazione.
Fabio Montagnani
28/01/2023
Locale moderno con ottimi prodotti, pizza con 72 ore di lievitazione alla napoletana, oppure 48 ore di lievitazione alla toscana. Entrambe le pizze sono molto buone e digeribili. Primi piatti abbondanti e buoni. Personale gentile e molto professionale. Il locale ha un giardino per cene e pranzi all'aperto.
Danilo Canu
16/07/2022
Il fatto che si possa avere la pizza con impasto classico o con il cornicione alto stile napoletano, già lo classifica come top pizzeria, poi l'assaggi e rimani sorpreso dalla bontà e la qualità del prodotto. Carbonara da 10, pane autoprodotto buonissimo, servizio cortese e gentile, locale giovane e fresco, proprio come il suo chef Oreste, un connubio di passione e professionalità. Consigliatissimo.
Chiara S.
06/02/2023
Pizza buonissima con impasto leggero e alto, condimento di alta qualità
Patrizia Fabbri
22/09/2022
Siamo stati a cena in questo delizioso e accogliente locale con alcuni parenti I miei complimenti innanzitutto per l accoglienza, poi per il servizio e in primis per le ottime pizze e altri piatti🥳 Complimenti a Oreste e tutto il suo staff, un augurio di fare tanta strada in un lavoro che fate con tanto amore e dedizione Grazie
Carmela Marchigiano
08/03/2023
Posso solo dire che la pizza è spettacolare come tutto il resto
giuseppe disabato
28/10/2022
ambiente elegante e confortevole, diversi tipi di impasti pizza molto buoni, ottima cucina
Тамила Заика
11/06/2023
Pizza numero 1🏅
Cristina Battelli
09/10/2022
Pizzeria forno a legna. Ottimo impasto. Proprietario gentilissimo e karaoke penso tutte le settimane.
Tinca Risotto funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni