Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria a Monte > Osteria Di Pozzo

Recensioni di Osteria Di Pozzo, Santa Maria a Monte

Valerio Fallini
22/11/2021
Posto veramente bello e tranquillo non molto distante dal paese. Personale molto gentile, disponibile e molto attento alla cura del dettaglio. Piatti squisiti, si nota l’impegno nel ricercare i giusti sapori. Abbiamo passato una bellissima serata. torneremo sicuramente!!
Giulia Poli
31/01/2021
È la seconda volta che mangiamo all’Osteria di Pozzo ed è sempre una soddisfazione! Tutti i piatti sono eccellenti e presentati benissimo, i prezzi nella norma. Il personale giovane gentile e disponibile. Posto consigliatissimo!
Ilaria Deverio
25/07/2017
Location bellissima, cibo ottimo.. Una perla un pò nascosta ma sicuramente una tappa fissa del mio futuro
Nicola Giuntoli
05/09/2021
Un attenzione particolare ai propri ospiti, un menu ricco di ottimi sapori e una cucina prelibata e attenta al dettaglio e al connubio dei gusti. Per una serata davvero unica, dove tutto quello che mangerete vi strabilierà. Buona carta dei vini con possibilità di abbinamenti in base al piatto che prendete. Il padrone di casa, Gianluca ha creato un ambiente e uno staff che ti fa venir voglia di tornare
Tiziano Zingoni
24/06/2018
Ottima location abbiamo fatto una cena in terrazza... Antipasto, primo, secondo veramente molto buoni per me 5 stelle
Francesca sanna
15/02/2022
Un ambiente elegante, una cucina semplice ma raffinata. Un posticino da scoprire per gli amanti del gusto.
Riccardo Granchi
07/03/2018
Bell'ambiente, buon cibo e conto onesto, cosa chiedere di più? Raccomando i pacchetti al ragù bianco di cinta senese, fantastici!
AM&L Maggie
23/02/2022
Che dire meraviglioso in tutto , location ospitalità e cibo gratificanti inaspettati per il palato.Un tocco di subliminalità che incoraggia il gusto . meravigliosa la tagliata con una salsa incantevole , il polpo connubio delicato. Le paste usate per i primi sono di prima di scelta mantecate con arte e soprattutto passione. Insomma un sogno. Ho letto altre recensioni che sinceramente nella nostra cena non si identificano forse perché non siamo abituati a mangiare al Mc Donalds . Bravi bravi e i vostri dessert commoventi A presto Maggie e Luca
Andrea Posillipo
19/07/2021
Un esperienza davvero bellissima. Sono andato con la mia ragazza per avere una serata romantica, e il posto si è rivelato meglio di quanto mi aspettassi. Piatti oggettivamente buonissimi, location semplicemente stupenda, prezzi mai elevati e servizio impeccabile. Il gestore ed i camerieri del posto sono stati gentilissimi ed hanno accontentato in modo perfetto e rapido ogni nostra richiesta, a partire dal fatto che la mia ragazza era celiaca (e vorrei sottolineare che, nonostante ciò anche i suoi piatti erano buonissimi), per finire con la richiesta di Autan a causa delle zanzare (su quello ci si può fare ben poco). Sicuramente torneremo, consiglio a tutti vivamente!
sara agnelli
19/10/2017
" Posto veramente bellissimo, vasca idromassaggio esterna con vista mozzafiato ,luogo curato in ogni particolare e con una storia molto interessante, ottimo punto d'appoggio per visitare Pisa, Lucca con le sue stupende mura, la certosa di Calci e altri piccoli borghi che meritano! ...........Fulvio e Luca aspettatemi che tornerò prestissimo......"
Fabrizio Peria
19/01/2020
Ottimo cibo, location bella e suggestiva, personale molto cortese. Top!
Sylver Eyes
29/05/2018
Sono stata in questo ristorante per una comunione e lo consiglio vivamente! Il cibo era delizioso, mi è piaciuto tutto! Il locale molto carino e curato. Infine, il personale è gentilissimo. Nel complesso è davvero eccellente!
Alessandro Di Chiara
13/06/2021
Atmosfera molto rilassante e soffusa, paesaggio sia di pregevole visione che gradevole di temperatura; gli interni sono ampi e accoglienti. L'antipasto, come tutte le pietanze, sono abbastanza "strani a sentirsi", ma invece sono abbinamenti geniali, con un equilibrio di sapori unico. Il dolce conclude un pranzo ottimo, con tempi di attesa giusti. Da consigliarsi a chiunque
Andrea Di Donato
29/08/2020
Attirati dal menu siamo stati in questo posto. Location molto carina, sarebbe ideale riuscire a mangiare fuori ma avendo prenotato poche ore prima ci siamo accomodati dentro. Antipasti, abbiamo preso il coniglio ed un salmone marinato entrambi strepitosi. Il pezzo forte però viene sui primi per l'aglio e olio... Divina! E per i secondi non perdetevi la ricciola. Tutto accompagnato da musica rilassante e ambiente accogliente. Esperienza da ripetere.
TheReal Esyo
06/06/2021
Siamo stati più volte a mangiare in questo locale ed è diventata ormai una tappa fissa! Ambiente molto carino, piatti da 10 e lode, personale gentilissimo e preparato e prezzi giusti. Ampia scelta di vini. Consigliatissimo!
ALBERTO FRANCESCO BARDI
25/11/2019
Sono tornato dopo circa un anno dall'ultima volta ed ho trovato la nuova gestione. Il menù è abbastanza vario e offre anche pesce. Abbiamo scelto la zuppa e la chitarrina di primo : entrambi eseguiti con originalità e decisamente buoni. Poi la battuta di carne, veramente ottima, come il secondo a base di carne scelto da mia moglie. Prezzo finale onesto.
Luca Turchetti
20/12/2017
Ambiente molto professionale curato ed elegante cucina ottima con accostamenti indovinati prezzi adeguati al servizio offerto Da ritornare
F. F.
23/10/2017
Molto bella la location, le sale molto stilose ed accoglienti. Un buon menù e la qualità di quel che ho provato merita la pena.
Baghera Foliani
07/06/2020
Posto incantevole che si affaccia sui monti pisani. Già molto accogliente e piacevole nel parcheggio,quando si entra in posto è incantevole. A completare il tutto,la gentilezza e competenza del titolare che ci ha serviti personalmente. Cucina sublime.Sia il primo al ragù di capriolo,che la ricciola con le verdure (pesce freschissimo) Dolci favolosi. Ci torneremo presto.
Tinca Risotto funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni