Sluurpy > Ristoranti a Santa Maria a Monte > Oasi Al Lago

Recensioni di Oasi Al Lago, Santa Maria a Monte

Pietro Zarcone
09/07/2023
Posto ideale per pranzi o cene anche in ampi gruppi. Menù svariati e prezzi contenuti. Servizio impeccabile diretto egregiamente dalla capo sala. Il titolare è un vero personaggio dal fare originale e simpaticissimo. Ambiente bellissimo da 10 e lode!!!
Maurizio Ciocca
24/04/2023
Grande e bel ristorante a pochi chilometri da Pontedera. Cena, con un gruppo, a prezzo fisso dove, per 25 €, ci hanno servito: antipasto, due primi, secondo e dolce, di più non si può chiedere. Si vede che sono abituati ad avere a che fare con molti clienti per l'efficienza sia della cucina che dei camerieri. Complessivamente abbiamo mangiato bene.
Vinicio Bernardini
01/05/2023
Tutto perfetto.Buono e abbondante. Personalmente preferisco i tavoli con la classica tovaglia non con quelle americane. Ritornerò.
MIky tecno
09/03/2023
Bello come posto cibo buono, personale efficente e gentilissimo, prezzi ok buon rapporto qualità prezzo..e quantità...👍🏻🙂
andrea camacci
19/07/2023
Posto molto carino e sempre affollato, ma nonostante questo un posto dove poter mangiare lo trovi. Il cibo non è un granché...normale a mio parere. Il servizio è veloce e il personale è molto cordiale e attento.
Massimiliano Romoli (Max)
28/05/2022
Ambiente rilassante con varie aree, dal giardino anche se con erba sintetica ma tenuta molto bene, dove è possibile fare l'aperitivo e socializzare, al vero spazio ristorante interno ed esterno con affaccio sul lago, spazio giochi per bambini ben attrezzato e se qualcuno vuol fare un attività sportiva la pesca con possibilità di passeggiare lungo il lago. Ottimo è il servizio veloci e gentili, la qualità nel mio caso pesce,buono e prodotti freschi. Vi consiglio di provare, se vi è piaciuta questa recensione mettete un like 👍.
Giulia Schintu
05/06/2023
Ho mangiato mille volte in questo posto.. ci ho festeggiato anche comunione della bimba.. qualità prezzo perfetta .. cibo ottimo🤞.. Posto favoloso..personale gentilissimo..padrone eccellente... ringrazio veramente tutti in particolare Silvio per il super aperitivo di stasera e per la disponibilità e Arturo x ka gentilezza..grazie Un super punto a favore è che nel prezzo è compreso tutto a volontà..❤️
Sabrina Fergosti
21/08/2021
Bellissima location, locale pulito e ben arieggiato all'interno. Splendida terrazza sul lago e bel parco. Vista spettacolare. Pietanze buone e buona presentazione nel piatto. Personale veloce anche se sembravano molto stressati dal caos. Rapporto qualità prezzo buono. Peccato x il gran rumore che ha ridotto al minimo le conversazioni( x non stare a chiedere continuamente " scusa me lo ripeto che non ho capito?). Molto carine le canzoni ma troppo alto il volume. Nel complesso è un gran bel locale ma terrei la musica un po' più bassa.
Paolo Frosali
06/05/2023
Ottima esperienza!!! Invitato per un compleanno ho mangiato un ottimo pesce, i miei amici invece hanno mangiato succulenta carne. Servizio efficiente, location accogliente sia per i bambini che per gli amatissimi pets ( purché tenuti al guinzaglio). Vivamente consigliato sia per feste che per importanti avvenimenti.
Pami Fili
08/08/2020
Posto favoloso Cibo strepitoso. Quando si esce si esce soddisfatti. Complimenti davvero allo staff.
Leonardo Tesei
18/04/2021
4 stelle perché non ci vado da molto. Ci ho fatto un sacco di compleanni, molti anni fa, e mi son trovato sempre bene. Sono stato ieri a fare una passeggiata, posto carino e molto pulito, con molti spazi per stendersi con l'asciugamano. Il ristorante a causa covid è chiuso, ma sono molti anni che non ci andavo anche prima della pandemia. Consigliato per passare un paio di orette in tranquillità
Roberta Galli
11/07/2023
Location molto accogliente, immersa nel verde, con ampio giardino dove è possibile fare aperitivi/apericena ...servizio efficiente e gentile.... parcheggio
enrico enzo Grosso
16/04/2023
Pranzo di compleanno. Antipasto: Salumi, polenta fritta, farro pomodori, sedano e tonno. Crostini di mare e pomodoro; primi: ravioli ricotta e spinaci al sugo di noci, tagliolini ai funghi; secondo: porchetta, costine, pollo e salciccia con patate fritte. Vino sangiovese rosso e bianco frizzante, acqua naturale e frizzante. Caffè. Tutto buono. Veloci e attenti nel servizio. Consigliato x cerimonie e anniversari. Locale accogliente con bella vista Lago.
Mirko Pacini
09/03/2023
Considerato che ho consumato un pranzo di lavoro, il prezzo giusto, do 4 stelle sulla fiducia. Proverò in futuro il Menù alla carta. Ambiente curato vista lago e personale gentile e veloce.
Roberto Dante
05/10/2022
V Veramente un bel locale E si mangia bene
Tinca Risotto funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni