Sluurpy > Ristoranti a Santa Margherita Ligure > Da Pezzi

Recensioni di Da Pezzi, Santa Margherita Ligure

Richard
02/07/2023
Uno dei migliori ristoranti provati. Il cibo è davvero di qualità, prezzi ragionevoli per Santa Margherita. Migliorare un po’ sulle decorazioni ma se stai cercando una buona cucina si può venire qui.
Elisabetta Fumi
24/06/2023
E' tornato Pezzi!!! Lo aspettavamo con ansia. Quando abbiamo trovato il locale chiuso a Pasqua 2023 ci è venuto un tuffo al cuore...invece era solo in ristrutturazione con nuovi soci. Troverete qualche bella novità nell'arredamento ma la qualita' del cibo è sempre fantastica! La tradizionale cucina genovese è rispettata con sapienza. Personale sempre gentile e disponibile. Due storici camerieri in sala gestiscono giovani promesse. In laboratorio il figlio del grande Pezzi mantiene alta la qualità. Una sola 'stonatura': queste tovagliette così anonime non si possono vedere! Ridateci le tovagliette con il menù in genovese!!!!!
Matteo Bosi
20/06/2023
Ci siamo fermati a mangiare attratti dal cartello "cucina genuina" Abbiamo preso tris di pesce di antipasto, gnocchi col polipo e seppie alla griglia Tutto eccellente, servizio rapido e camerieri cortesi... Avevano solo sbagliato secondo e mi hanno portato il fritto invece dei calamari alla piastra segnati sul menù... Ma pazienza! Il piatto giusto è arrivato subito!
guendalina locatelli
09/07/2023
Locale di vera tradizione ligure, piatti buonissimi, ambiente genuino e curato. C’è stato un disguido per l’attesa di una portata e il proprietario ha rimediato in modo elegante. Assolutamente consigliato!
Mariangela Atti
21/08/2019
Ottima gastronomia con annesso locale trattoria con prezzi economici. La scelta varia a seconda della stagione ed i piatti sono soprattutto regionali. Molto buono il pesto e sinceramente consigliate le Troffie fatte da loro. Ambiente informale frequentato sia da gente del posto che dai turisti che cercano un locale economico dove mangiare. Ottimo rapuporto qualità prezzo. Sinceramente consigliato.
Davide 69
24/06/2023
Consiglio questa trattoria per la semplicità e gusto dei piatti proposti. Realizzati in modo genuino e casalingo dal gusto delicato. Servizio semplice e veloce. Personale molto simpatico. Servizi igienici nuovi e pulitissimi.
Antonio Esposito
16/07/2023
Cucina molto buona ma soprattutto genuina ottime le trenette al pesto Portofino buona anche la lasagna al pesto e fagiolini il camerieri gentilissimi sono riusciti a farci accomodare anche se non avevamo la prenotazione ed era tutto pieno fantastici
Anna Rita Certo
04/07/2022
Quando capito a Santa Margherita non manco mai di fare tappa Da Pezzi, che mantiene nel tempo il gusto della tipica trattoria tipica ligure. Ambiente semplice e personale simpatico e veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo. Fa anche asporto.
Gigi63
30/06/2023
Storico locale, recentemente rinnovato, mantenendo le preziose tradizioni del passato. Ottimi prezzi, piatti tipici genovesi, luogo autentico e semplice. Sempre bello cenare nel vicolo all'aperto.
Norena Barcellona
14/07/2023
Dopo uno spiacevole disguido, il gestore del locale ha recuperato gentilmente ma soprattutto educatamente (e non è poco...da queste parti)L'esperienza si è conclusa positivamente Cibo buono, prezzo anche Non dimentichiamoci che siamo a Santa Margherita ligure 😊Ci torneremo 👍
Giancarlo Pezzi
11/06/2023
Sono il vecchio proprietario, stasera sono andato a cenare con la famiglia e mi sono trovato benissimo, locale rinnovato con molto gusto e pietanze ottime ed abbondanti. Consiglio di provare i calamari alla piastra.
Diego Corvasce
14/02/2022
Ristorante degli anni 60 e da allora è rimasto così. Arredamento e ambiente dell'epoca con tavoli in fòrmica e reti da pesca appese alle pareti. Personale simpatico, servizio molto veloce. Ottimo cibo, tipoco e a prezzi "bassi" per essere Santa Margherita. Consiglio di prenotare. 2 antipasti, 2 primi, 1 secondo e 2 bicchieri di vino a 55€. Il locale è pulito e vengono rispettate le norme anticovid
Monica Guglielmi
15/02/2022
Ottima cucina ligure Locale / gastronomia dove il tempo si è fermato al 1964 con tavoli in formica Ottimi i piatti della tradizione dalle torte salate, ai primi e secondi Personale molto gentile e disponibile Servizio rapido Prezzo/qualità buono
Franko P
04/09/2021
Ottimo cibo dai prezzi onesti. Trenette alla Portofino... Buonissime!! Consiglio di prenotare, soprattutto nei periodi di maggior presenza turistica.
walter spadola
01/07/2023
Un bel ristorante totalmente ristrutturato nel centro di Santa Margherita Ligure. Il cibo è buono e anche il prezzo è interessante. Consigliato.
Raffaele Testera
30/04/2018
Sono stato in questo ristorante a pranzo Quanto offerto è perfettamente in linea con la tradizione ligure. Molto varia l'offerta e aggiornata quotidianamente. Ottime sia le lasagne che le trenette al pesto asciutto e curato il fritto, molto invitanti i dolci. Tutto veramente di qualità e servito con un taglio da ristorante casalingo. Il locale è semplice i servizi ampi e puliti e il personale gentile e disponibile. I prezzi veramente economici soprattutto considerando della posizione la posizione centralissima.
massimo tacchino
03/07/2023
Consigliata per ottimo menù e servizio adeguato. Sicuramente vale la pena tornare
Pizza margherita Primi piatti Funghi Risotto frutti mare Trenette al pesto Paranza Tonno Paccheri Torta farcita Costine Spaghetti Sorbetto Dolci Scrocchiarella Crudo di pesce Pesce Couscous Tagliata di polpo con crema di patate Pansotti al branzino Scamponi Focaccia Riso ai frutti di mare Riso venere con gamberi Tagliata di tonno rosso con sesamo Cima alla genovese Risotto ai frutti di mare Pansotto al branzino Lasagne al pesto Aperitivo Spritz Spaghetti vongole Tortelli di verdura Scampi Tonno tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni