Sluurpy > Ristoranti a Santa Margherita Ligure > Trattoria Dei Pescatori

Recensioni di Trattoria Dei Pescatori, Santa Margherita Ligure

ASATA
02/06/2023
Esperienza molto bella, cibo buono, veloci simpatici e cortesi. Il posto è super tipico e si riesce a leggere la sua storia che dura da più di 100 anni. Tartarina davvero molto buona. Le cozze al sugo sono tra le più buone mai mangiate. Pasta alle vongole eccezzzzzionale con lo spaghettino cotto al dente che te lo dico a fare. Il fritto è di una leggerezza che mi sono sentito in una nuvola. Beh che dire, una favola dipinta di blu. Complimenti.
Luisiana Provinciali (Lusy74)
21/06/2023
All'interno di questo ristorante Ti sembrerà di tornare indietro nel tempo,, con il jukebox il flipper, veramente molto vintage e anche molto elegante. Essendo una giornata molto calda Ho mangiato all'aperto con una bella vista del porto. Le tagliatelle coi gamberi erano davvero deliziose, la cameriera che ci ha servito, pur avendo molta gente da servire , è stata gentile
Elenoire Bernardi
25/03/2023
Ci siamo fermati per cena dopo aver fatto una passeggiata e abbiamo subito avuto una splendida sorpresa. La ragazza al bancone di ha accolto con il sorriso e tanta gentilezza, nonostante fosse già tarda serata. Ci hanno fatto subito accomodare e abbiamo scelto una focaccia come antipasto, eccezionale! Come primo ho chiesto, essendo allergica all aglio, quale piatto sarebbe stato possibile ordinare, e sempre con professionalità e gentilezza mi ha elencato i diversi piatti che essendo realizzati al momento potevano essere realizzati senza aglio. Ho optato per delle tagliatelle deliziose con calamari e gamberi. Come secondo gamberi all'agro! Anche qui eccezionali! Prodotti peschi e pesce ottimo. Per concludere torta di mele e gelato, una finale strepitoso. La torta di mele calda con il gelato è stata pura poesia. Grazie ancora per la splendida serata, per le due padrone di casa che ci hanno fatto sentire coccolati e soprattutto regalato un bellissimo ricordo!
Julia Belle
08/05/2023
Deliziosa cena con vista sul mare. Ci è piaciuto molto, ottimo servizio! I prezzi sono un po' turistici #liguria
Sandro Gastinelli
18/04/2023
La qualitá delle materie prime é molto alta ed é esaltata in cucina. Il prezzo é contenuto, soprattutto se si sceglie il menù degustazione: consiglio il Gold. Le porzioni sono abbondanti, al punto che il dolce... non ci é più stato. Unica pecca riguarda il vino, ottimo rosato di produzione locale: in lista a 21 euro, ma nel conto finale a 25...
Roberto Canovi
21/02/2023
Locale piccolo in stile trattoria ma arredato con elementi del passato che lo rendono davvero interessante. Dal flipper al jukebox, dal telefono delle vecchie cabine, alla credenza della bisnonna, tutto è una piacevole sorpresa. Ma soprattutto si mangia davvero bene. Ovviamente pesce, con menzione particolare per gli spaghetti allo scoglio. Prezzi in linea con la qualità proposta. Ottimo anche il servizio per la sua categoria. Bravi davvero.
Matteo Parrone
30/03/2023
Personale molto cordiale e disponibile. Abbiamo ordinato come antipasto la focaccia, abbondante (tant’è che non riusciti a finirla, ma sono stati molto gentili a incartarcela per portarla via) e buonissima, ottime le trofie al pesto. Consigliatissimo, da ritornarci!
Stefano Casati
23/05/2023
Ottimo ristorante a Santa Margherita, specialità della casa è il pesce, abbiamo mangiato un ottimo spaghetto ai frutti di mare e con le vongole e anche il dolce favoloso! Ottima la carta di vini, tutto fantastico!
Mauro Piccotti
13/11/2022
Buone le cozze, buoni i primi, veloce e cortese il servizio e i prezzi ragionevoli, anche se le opzioni per i menù sono un po' scarse. Bellissimo il locale, solo il jukebox vale la visita.
an ny
27/05/2023
Cibo di qualità, velocità,accoglienza e bella atmosfera in questa caratteristica trattoria ligure.Trofie al pesto sublimi!Una menzione speciale per la gentilezza e premurosita' di Angela, la cameriera bionda.
Jo Flo
13/02/2023
Ottimo menù, ampia scelta di cibi. Abbiamo gustato ottimi piatti della tradizione; troffie al pesto in particolare! Personale gentile e professionale!
Fam Norero
18/03/2023
Ottimo Ristorante, materie prime eccellenti, pesce appena pescato e cucinato in maniera eccelsa. Bellissimo il locale, con dettagli vintage, jukebox d'epoca originale!
Erika La Rosa
08/04/2023
Atmosfera tradizionale di una trattoria di mare. Ottimo pesce e personale giovane e molto gentile. Gli spaghetti ai frutti di mare 🔝
Massimo
12/03/2023
Capitato per caso. Mi ha ispirato e ci sono entrato per pranzo. Non male. Decisamente buono il rapporto qualità/prezzo .
alberto zambrano
10/04/2023
CI siamo trovati molto bene, cibo di qualità e servizio giovanile e gentilissimi. Consigliato
ettore gavino
22/06/2023
Ambiente confortevole, personale gentile e disponibile e soprattutto cino ottimo e pesce fresco
ROSATI MILVA
09/03/2023
Trattoria da provare, buonissimo il cibo, da provare i pansotti e la torta di mele, molto bello l'ambiente vissuto e ottimo il personale, lo consiglio
Pizza margherita Primi piatti Funghi Risotto frutti mare Trenette al pesto Paranza Tonno Paccheri Torta farcita Costine Spaghetti Sorbetto Dolci Scrocchiarella Crudo di pesce Pesce Couscous Tagliata di polpo con crema di patate Pansotti al branzino Scamponi Focaccia Riso ai frutti di mare Riso venere con gamberi Tagliata di tonno rosso con sesamo Cima alla genovese Risotto ai frutti di mare Pansotto al branzino Lasagne al pesto Aperitivo Spritz Spaghetti vongole Tortelli di verdura Scampi Tonno tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni