Sluurpy > Ristoranti a Santa Margherita Ligure > Pak Kebab

Recensioni di Pak Kebab, Santa Margherita Ligure

Barbara Okonkwo
17/08/2021
Miglior kebab di Chiavari. Sono stata da Pak qualche anno fa casualmente e ora sono tornata a Chiavari solo per riassaggiare questa prelibatezza. Proprietario cordialissimo e kebab super!
Luca Rimmauro
14/08/2021
Il kebab in sè non mi è dispiaciuto. Posto però molto roncio. Il kebabbaro è sceso dal motorino e ha preparato direttamente i nostri kebab con le mani senza lavarsele. Manca uno spazio all'aperto dove poter consumare.
giovanni doga
07/06/2021
Avrei diverse critiche da fare a questo locale: il kebab, che molto probabilmente è fatto con la carne dei topi, si sgretola mentre viene mangiato, sporcando il cliente, e dando luogo ad un vero e proprio macello. Le patatine inoltre sono nocive alla salute, e, se assunte in grande quantità, possono portare ad una morte atroce. Il proprietario è però cordiale. Comunque sia, questo è il peggior ristorante kebab di Chiavari.
Maria Angela Bondí
21/05/2021
Estrema cortesia, piadina eccellente. Il titolare si è scusato per un ritardo di 2 minuti, non è da tutti. 100 e lode
Davide Lanzarotti
07/06/2021
è mia consuetudine mangiare il kebab quando vado in passeggiata. Sono abituato inoltre a riceverlo caldo e ben chiuso cose che qui sembrano un'utopia.
john mastromani
06/06/2021
di solito mangio le patatine fritte e mi sento male per giorni e giorni, mai successo in altri posti.
Natra
05/08/2021
Stra buono
Apache Della lidl
07/06/2021
Buono Buono lo consiglio il proprietario è simpatico
Pizza margherita Primi piatti Funghi Risotto frutti mare Trenette al pesto Paranza Tonno Paccheri Torta farcita Costine Spaghetti Sorbetto Dolci Scrocchiarella Crudo di pesce Pesce Couscous Tagliata di polpo con crema di patate Pansotti al branzino Scamponi Focaccia Riso ai frutti di mare Riso venere con gamberi Tagliata di tonno rosso con sesamo Cima alla genovese Risotto ai frutti di mare Pansotto al branzino Lasagne al pesto Aperitivo Spritz Spaghetti vongole Tortelli di verdura Scampi Tonno tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni