Sluurpy > Ristoranti a Santa Margherita Ligure > Trattoria San Siro

Recensioni di Trattoria San Siro, Santa Margherita Ligure

Emanuela Agostinelli
23/04/2023
Bel locale , accogliente,personale e proprietario gentilissimo. Cibo ottimo . Rapporto qualità - prezzo eccezionale. Ci torneremo presto .
carmela voci
01/05/2023
Abbiamo pranzato ieri..posto molto carino e tranquillo a pochi passi dal lungomare di Santa Margherita. Piatti abbondanti e di ottima qualità (noi abbiamo mangiato pesce).
Adriana Pivato
31/12/2022
Se volete mangiare ottimo pesce a Santa Margherita Ligure, qui potete venire ad occhi chiusi La zuppa di pesce è la migliore che abbia mai mangiato Il fritto misto oltre che essere abbondante, è veramente cotto ottimamente e il pesce di una qualità ottima... Come pure la grigliata di pesce Tutto vale oro, Noi amici dal lago di Como e dal lago d'Iseo ritorneremo di certo Buon anno a tutti
Giorgio G
06/02/2023
Antipasto di pesce diverso dal solito.. tutto pesce fresco molto buono.. Primi ottimi e abbondanti, sia i ravioli che le paste ai frutti di mare Sacripantina eccezionale Personale gentilissimo
Giorgio Pastorelli
20/05/2023
Da provare a Santa Margherita! Il locale è molto carino, anche se non è sul mare merita assolutamente di essere provato (sicuramente tornerete). Ci sono stato con la mia famiglia, abbiamo provato tutti piatti diversi e tutti erano buoni e abbondanti. ...Il prezzo decisamente onesto... Difficile scegliere il migliore tra i piatti che abbiamo preso anche se al primo posto vanno sicuramente il risotto ai frutti di mare e i tagliolini alle vongole veraci. Il menù presenta sia piatti di mare che di terra, oltre che alcune pizze. Nonostante la cucina davvero buona abbiamo notato che molti clienti hanno preso la pizza, e quindi torneremo sicuramente per provarla! Il servizio è stato rapido e cordiale.
Alessandro Casali
07/06/2022
Ottima osteria di pesce a Santa Margherita Ligure con il rapporto qualità/prezzo migliore della città. Con 20€ a testa abbiamo preso un primo di pesce a testa e diviso in fritto e bevuto acqua e vino: le porzioni erano così abbondanti che abbiamo faticato a finirle e il pesce servito é davvero di buona qualità. Consigliati gli scialatielli ai frutti di mare in rosso che sono davvero spettacolari; nulla da aggiungere sul fritto misto con cui non si sbaglia mai. Se siete a Santa Margherita il consiglio é di pranzare alla Trattoria San Siro.
FCP
08/04/2018
Non ci siamo andati per caso ma su consiglio della proprietaria del nostro Bed & Breakfast e dobbiamo dire che ci siamo trovati benissimo. Avevamo prenotato e quindi non abbiamo avuto problemi, ma abbiamo capito subito che lì avremmo mangiato bene dalla quantità di persone che entravano ma che, non avendo prenotato, non trovavano tavoli liberi. Il personale è molto gentile, professionale e disponibile e, nonostante il locale fisse pieno, non abbiamo dovuto attendere molto tra le varie portate. I piatti sono ottimi, le quantità abbondanti e gli ingredienti usati sono eccellenti. Io ho chiesto una zuppa di pesce che, come gusto, quantità e presentazione, è subito entrata nel mio personale Guinness! Insomma: un posto dove saremmo sicuramente ritornati se la nostra mini-vacanza fosse durata almeno un giono in più. Bravi!
daniela pandolfo
17/01/2022
Ottimo rapporto qualità/ prezzo...mangiato super bene, servizio cortese e simpatico... in 4 ( 4 primi, 2 se ondi, 1 dolce, acqua , vino , 4 caffè , 1 amaro) solo 92 euro!!! Consigliatissimo soprattutto i ravioli taleggio e noci e il fritto di calamari. Da provare...ritornerò
Alice Bellan “Grace Lalique”
03/04/2022
Trattoria molto accogliente, servizio estremamente gentile e attento. Tempi rapidi, porzioni abbondanti, qualità ottima delle materie prime. Orata all'ammiraglia memorabile. Consigliatissimo. Ci torneremo quando passeremo di nuovo.
Angelo Monzani
30/04/2023
Un'ottima trattoria dove si mangia pesce fresco e ben cucinato. Per ben quattro volte mi sono fermato a mangiare, sia a mezzogiorno che la sera e tutti i piatti ordinati sono stati di mio gradimento e anche di mia moglie. Il prezzo giusto, non caro.
SILVIA VERGANI
30/12/2022
Ottimo ristorante con cucina locale, piatti gustosi elaborati con passione, buon pesce fresco e prezzi convenienti se rapportati alla qualita'.
Magda
20/08/2022
Ho mangiato gli sciagliatielli ai frutti di mare buonissimi e abbondante come porzione. Prezzo molto onesto, ottimo rapporto qualità prezzo, e personale molto gentile, locale molto carino e pulito. Se tornerò a Santa Margherita ci ritornerò.
Andrian
06/07/2023
Menù operaio a prezzo abbordabile, cucinano sempre bene e sono gentilissimi, porzioni abbondanti, fantastica anche la pizza la sera.
Elena Francioni
31/12/2022
Abbiamo scelto di pranzare in questo ristorante scegliendo in base alle recensioni di altri utenti. E abbiamo fatto bene! Personale gentile, ambiente tipico lugure, accogliente e pulito, bagno compreso. Cibo ottimo e abbondante. Abbiamo gustato pasta fresca ai frutti di mare, ravioli taleggio e noci, trofie al pesto, fritto misto, patate arrosto e fritte. Tutto squisito. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare assolutamente.... per noi esperienza da ripetere.
Marco Mutton
12/07/2023
Ottima esperienza, tutti molto carini e cibo ottimo. Torneremo se di passaggio
maurizio gemelli
06/05/2023
Locale accogliente personale professionale ottimo cibo rapporto qualità prezzo validissima.Lo consiglio da ritornare senz altro .
Valeria Tufariello
18/07/2020
Esperienza molto positiva... ambiente accogliente e molto frequentato ma non caotico... siamo andati sul classico piatto ligure: trenette al presto non accomodate, cioè non nella ricetta classica che prevede l’aggiunta di fagiolini e patate... cottura della pasta perfetta! Il gusto del pesto era corposo, cremoso, e delicato... per un sapore davvero unico. Consigliato
Flo
14/03/2023
Atmosfera familiare. Vasta scelta, curata nei dettagli. Pesce freschissimo. Pesto di ottima qualità. Prezzi davvero onesti. Consigliato!!
Pizza margherita Primi piatti Funghi Risotto frutti mare Trenette al pesto Paranza Tonno Paccheri Torta farcita Costine Spaghetti Sorbetto Dolci Scrocchiarella Crudo di pesce Pesce Couscous Tagliata di polpo con crema di patate Pansotti al branzino Scamponi Focaccia Riso ai frutti di mare Riso venere con gamberi Tagliata di tonno rosso con sesamo Cima alla genovese Risotto ai frutti di mare Pansotto al branzino Lasagne al pesto Aperitivo Spritz Spaghetti vongole Tortelli di verdura Scampi Tonno tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni