Sluurpy > Ristoranti a Santa Margherita Ligure > Buongustaio Doc

Recensioni di Buongustaio Doc, Santa Margherita Ligure

Lorena Tomanguilla
13/02/2022
Il posto è davvero molto bello, soprattutto per la sua posizione, bere o mangiare qualcosa in quel locale è davvero molto suggestivo, dato dal fatto che hai una vista spettacolare!! Il Mare!! Quell’angolo è stupendo!! Il servizio non mi è piaciuto molto, ci hanno fatto mettere sulla banconota senza chiederci la preferenza su sgabello o sedia, e non ti danno neanche il menu per decidere, soprattutto per i prezzi, data la posizione!! Non mi volevo trovare una sorpresa alla fine. Molto sbrigativo!! Mi sono fermata solo per bere qualcosa, il prezzo mi è sembrano abbastanza onesto, parlo per quello che abbiamo pagato, io non ho mangiato. 9 euro per birra piccola e sambuca, sinceramente mi aspettavo di più!! Prossima volta mi fermerò a mangiare.
antonio stia
18/03/2023
Se resti sulla pizza tanto quanto, vanno dai 15€ in sú, se ti avvicini al Ristorante che va dai 22€ in sú potresti anche piangere..detto ciò la vista è magnifica, direttamente sul promontorio di Portofino..
Sharifa Ismaila
17/05/2023
Sono stata ieri al Buongustaio e se devo essere sincera mi sono trovata benissimo! Abbiamo consumato la colazione tardi e poi già che c’eravamo anche il pranzo! Abbiamo mangiato la pinsa: impasto leggero e buonissimo, ingredienti usati di primissima qualità e il tiramisù era buonissimo. Il servizio ottimo e la location pure. Per un po’ di relax il posto ideale. Grazie!
Romina Ciuffa (rominaciuffa)
16/08/2022
Posto meraviglioso, che vale la pena visitare per un aperitivo solo o una specialità di farine e pinze anche mare ad alto livello. Ingredienti scelti. Personale molto gentile è apprezzabile. Costi non alti, salvo non si vogliano tentacoli e mare. Panorama incredibile. Musica anni 60/70 che si addicono estremamente all’atmosfera, con vista direttamente sul mare di Portofino e una dolcezza di romanticismo squisito. Prenotare sì, ma anche fare una veloce tappa per la balconata. Silenzioso e non estremo o lussuoso. Una sorpresa. E il “rumore” del mare.
Vincenzo Abascià
22/09/2019
Locale splendido all'interno di una grotta con vista sul mare. Servizio stellato con camerieri sempre attenti, cortesi e pronti a dare qualsiasi spiegazione sui prodotti e piatti. Inutile dire che i piatti e gli ingredienti sono di una qualità altissima, partendo dalla nuvola di pane, passando per la scrocchiarella e infine la pinsa. Unico neo... Il conto. Pagare 3 euro a persona il servizio, ci sta; pagare 18 euro una pinsa, per la qualità, ci sta; ma pagare 5 euro una bottiglia d'acqua, no! Mi sembra esagerato. Io e la mia ragazza abbiamo preso due bottiglie d'acqua, una nuvola di pane, una scrocchiarella, una pinsa e un caffè, per la cifra di 62 euro.
ombretta nanni
25/05/2023
La pinsa più buona e particolare che abbia mai mangiato!!!!
Emilio T
07/09/2021
Allora questo è un posto assolutamente da inserire nelle prime 5 tappe da visitare quando si va a Santa Margherita o Portofino. È inutile dire che la Location è molto suggestiva con il mare di fronte ! Ma poi la qualità del servizio è altissima ! Complimenti ad Elio e al suo staff E sopratutto le loro pinse sono eccezionali!!!!! Anche i drink sono di alta qualità Consiglio vivamente!!
Alessandro Concina
17/08/2022
Locale con vista splendida. Pizze, pinse e scrocchiarelle ottime e gustose. Prezzi nella media per la zona, personale cordiale seppure un po' impacciato nei modi (alcuni ragazzi sono molto giovani).
Alberto Gasparini Allergologo
07/01/2022
Location veramente mozzafiato con vista sul mare impagabile. Pizze, pinse e scroccarelle gustose e abbondanti. Del personale posso parlare solo bene, sempre sorridenti e disponibili, efficienti nonostante il pienone. Menu da leggere da destra verso sinistra per evitare spaventi. Ci sono pinse da 70 euro, bisogna stare attenti. Se lo si fa, il conto non è economico, ma neanche astronomico, considerando il contesto
beppe gennarini
08/09/2018
Ci sono passato ieri per caso con mia moglie è i miei figli. E mi ha colpito la veduta ma poi ho mangiato le loro specialità e vi assicuro che non ho mangiato le stesse cose che mangi di solito. DOC di nome è di fatto.
L. C.
20/07/2021
Ottima posizione in st. Margherita, ristorante molto suggestivo incastonato nelle rocce, testato come pizzeria qualità medio alta, personale molto cordiale ed educato, margherita sui 10euro, occhio al coupon!
Pier
10/08/2019
Splendida terrazza sul mare a metà strada tra il centro di santa Margherita e le località di Paraggi e Portofino. Ideale per un aperitivo o un pizza gourmet vista mare. Pizze con impasto molto leggero e staff attento. Ho apprezzato il fatto che avendo ordinato una pizza con il crudo di Parma, il prosciutto sia stato servito a parte per evitare la cottura per il prolungato contatto con la pizza, cosa che dovrebbe essere fatta in tutte le pizzeria.
Pizza margherita Primi piatti Funghi Risotto frutti mare Trenette al pesto Paranza Tonno Paccheri Torta farcita Costine Spaghetti Sorbetto Dolci Scrocchiarella Crudo di pesce Pesce Couscous Tagliata di polpo con crema di patate Pansotti al branzino Scamponi Focaccia Riso ai frutti di mare Riso venere con gamberi Tagliata di tonno rosso con sesamo Cima alla genovese Risotto ai frutti di mare Pansotto al branzino Lasagne al pesto Aperitivo Spritz Spaghetti vongole Tortelli di verdura Scampi Tonno tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni