Sluurpy > Ristoranti a Santa Margherita Ligure > Master Ristorante American Bar

Recensioni di Master Ristorante American Bar, Santa Margherita Ligure

Davide BONORA
27/04/2022
Dopo una notte passata all'insegna di acquazzoni e pioggia battente ed incessante, finalmente domenica mattina una breve tregua ci consente di girovagare per i dintorni di Rapallo e neanche a dirlo siamo finiti io e la mia bella a Santa Margherita per pranzare in riva al mare, godendo di un panorama come sempre suggestivo. Eccoci passare lungo la camminata adiacente la via principale e tra le diverse proposte ci par di trovare giovamento in questo meandro blu mare, che ci attrae perché il dehor esterno è riscaldato dai funghi accesi, vista la temperatura non del tutto primaverile. E' il Master ristorante. In alto sul bordo della tenda che scorre verso il basso, un televisore che ripropone un fuoco acceso e che arde vigorosamente. Davvero la sola immagine basta a creare tepore. In un attimo i camerieri davvero gentili e preparati, ci hanno elencato le proposte e le nostre scelte sono state come sempre semplici e all'insegna della moderazione. Gli spaghetti Master, i gamberi fritti ed un piatto di gnocchi davvero saporiti. Alla fine la mia metà si è esaltata in un dolce alla nutella, che come sempre ha addolcito le sue papille gustative. Il tutto alla modica cifra di 62 euro. Andando ad analizzare quello che abbiamo mangiato, trovo la cifra un pochino esagerata. A parte questo tutto da manuale, compreso una gentilezza e disponibilità del personale, al di sopra delle aspettative. Consigliato.
Fabio Pusiol
22/06/2022
Io vivo a Santa da sempre, i locali li conosco tutti e con l'esperienza nella frequentazione nei locali di tutta la riviera di Levante e di Genova posso sicuramente affermare che al Master mi sono trovato PIU che soddisfatto!!! Come amante del Negroni posso sicuramente affermare, a mio gusto, che uno dei migliori lo puoi SOLO gustare al MASTER grazie al gran maestro Luca! Servizio a tempo ZERO, cortesia e gentilezza del personale, TUTTI nessuno escluso, che, con un sorriso ti rendono appagato della scelta! MASTER THE BEST!!
Elisabetta
24/07/2021
Posto molto bello, siamo sulla passeggiata sul lungo mare di Santa Margherita. Davvero molto bello il dehor! I prezzi sono giusti: Due antipasti (quelli in foto), due secondi, due calici di vino e un acqua poco più di 100€. Il personale molto gentile, in particolar modo a noi ha servito Massimiliano (detto Mappi) che è stato davvero fantastico! Servizio veloce ed efficiente. Cameriere attento, sorridente, disponibile e gentile... Che dire, vi farà sentire coccolati! I tempi sono abbastanza veloci, noi siamo andati in un sabato sera di luglio e in un'ora e mezza abbiamo mangiato. Posto stra consigliato!
Raffaele Cavallotti
05/01/2022
Menu intrigante di pesce e di carne, lista dei vini all'altezza e staff che eccelle in professionalità e cortesia. Eccellenza. Prezzi assolutamente proporzionati.
mariano miggiano
30/04/2023
Buono tutto e prodotti di qualità...si spazia volentieri tra piatti di mare e di terra. Lo consiglio.
Bjordi Gurra
11/09/2020
Bar ottimo per fare l’aperitivo. Drink molto buoni: io ho provato il fragolino, lo spritz e il caipirinha. Il piatto dell’aperitivo è molto ricco e il cibo è buono.
Ludovica Braglia
22/08/2020
Il ristorante Master ci è piaciuto molto, servizio eccezionale, ci hanno anche aiutato a trovare un noleggio barche per il giorno seguente! Piatto consigliato: ravioli di branzino con curry dolce e gamberi, era un fuori menù ma vi auguro di trovarlo!
Sara Massarelli
11/02/2019
Ottimo cocktail e buon buffet che però alla richiesta di avere altro da mangiare hanno portato solo patatine e olive. Personale disponibile, soprattutto il barman!
Gabriella Pasqua
25/12/2022
Molto carino, personale gentile, qualità degli aperitivi buona, lo consiglio
Gloria Fioroni
31/07/2021
Locale situato sul lungomare di Santa Margherita in una zona movimentata e frequentata da giovani. Drink davvero buoni, equilibrati e fatti bene...Mojito e Pina Colada da gustare! Personale gentile, disponibile ed efficiente. Lo consiglio a chi vuole sorseggiare un buon drink in compagnia.
Pizza margherita Primi piatti Funghi Risotto frutti mare Trenette al pesto Paranza Tonno Paccheri Torta farcita Costine Spaghetti Sorbetto Dolci Scrocchiarella Crudo di pesce Pesce Couscous Tagliata di polpo con crema di patate Pansotti al branzino Scamponi Focaccia Riso ai frutti di mare Riso venere con gamberi Tagliata di tonno rosso con sesamo Cima alla genovese Risotto ai frutti di mare Pansotto al branzino Lasagne al pesto Aperitivo Spritz Spaghetti vongole Tortelli di verdura Scampi Tonno tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni