Sluurpy > Ristoranti a Santa Margherita Ligure > Il Covino

Recensioni di Il Covino, Santa Margherita Ligure

Angela Levato
05/01/2023
Locale ricavato all'interno di un'enorme roccia veramente suggestivo e bello, direi tra i più belli in Italia. Spazi ampi e curatissimi, prive' top!! C'è d'aggiungere poco, consiglio vivamente di andarci almeno una volta.
stefano torriglia
14/05/2023
La serata voglio tornare negli anni 90 non mi è piaciuta molto.
G R
16/04/2023
Recensisco la discoteca in quanto gli altri servizi non li ho provati. Ho dato 5 stelle piene: serate con ottimi dj e qualche volta ospiti di medio-alto livello, il servizio è buono, location splendida, la struttura la inserisce automaticamente tra le migliori discoteche d'Italia e quindi non posso che consigliarla vivamente. I prezzi delle serate sono alti ma considerando la location sono quasi del tutto giustificabili.
Dory Amato
08/01/2022
Location storica in luogo meraviglioso! Sono stata a gennaio, e si puo’ mangiare esternamente seduti al sole, riparati dal vento, con un panorama mozzafiato davanti agli occhi che spazzia da Santa Margherita Ligure al Monte di Portofino. Sembrava di essere immersi in un sogno. Buone pietanze. Servizio un po’ lento. Vi consiglio la passeggiata che vi conduce da qui fino alla piazzetta di Portofino!
Nadia Vitali
24/03/2023
Cordiali e simpatiche le ragazze al banco Aperitivo nella norma
Caterina
05/03/2021
Penso sia il locale più bello ed emozionante d'Italia per ciò che il posto ti trasmette stando seduti li. È sempre meraviglioso, anche in pieno inverno come oggi, entrare in questo ristorante e rilassarsi davanti a un semplice ginseng o a una pizza, ascoltando la musica di sottofondo e ammirando il panorama paradisiaco. Si trova in una posizione da sogno e con vista mare mozzafiato sul monte di Portofino, aria ovviamente profumatissima di salsedine, clima primaverile e tanto sole anche i primi di marzo. Le foto sono scattate in mesi diversi ma si sta benissimo sia d'estate che d'inverno. Veramente unico!
Giovanna Calvo
17/06/2023
Una bellissima location.. cibo ottimo 💯 servizio super professionale 👍.. consigliato anche x eventi...bravi 👏👏👏👏
Alberto Carteny
16/06/2023
Scrocchiarelle e pinse hanno l'impasto tra i migliori mai provati . Ingredienti top. Location perfetta...
luca bonello
24/08/2020
Per il ristorante pizzeria, dato che ci siamo stati solo per cena. Vista sul mare strepitosa. Silenzioso e giusta illuminazione. Personale molto gentile e preparato. Pizze e affini con farine e ingredienti di qualità. Prezzi elevati ma in linea con la cucina di qualità. Buone e digeribile le pizze. Da provare!
Andrea Schiroli
19/06/2020
Prima spiaggia della stagione. Stabilimento vuoto causa giornata incerta, ma per fortuna il sole ci ha omaggiato nel primissimo pomeriggio. Personale del ristorante eccellente e manager gentilissimo e disponibilissimo. Posto da 10 e lode: come trattare bene e far star bene clienti che torneranno.
Carlo Paolo Gallo
09/09/2021
Luogo da visitare assolutamente!! Gentili nell'accoglienza e super disponibile tutto il personale, dai bagnini ai camerieri. Vista mozzafiato sul mare. Il mercoledì sera grande animazione.Consigliato anche per fare fare il bagno ai più piccoli, grazie ad una insenatura di mare protetta
Giancarlo Aguzzi
05/07/2022
Posto incantevole servizio anche direttamente sul mare favoloso anche come discoteca serale complimenti
Pizza margherita Primi piatti Funghi Risotto frutti mare Trenette al pesto Paranza Tonno Paccheri Torta farcita Costine Spaghetti Sorbetto Dolci Scrocchiarella Crudo di pesce Pesce Couscous Tagliata di polpo con crema di patate Pansotti al branzino Scamponi Focaccia Riso ai frutti di mare Riso venere con gamberi Tagliata di tonno rosso con sesamo Cima alla genovese Risotto ai frutti di mare Pansotto al branzino Lasagne al pesto Aperitivo Spritz Spaghetti vongole Tortelli di verdura Scampi Tonno tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni