Sluurpy > Ristoranti a Santa Lucia > Sa Corte

Recensioni di Sa Corte, Santa Lucia

TaSha_93
03/06/2023
Un pranzo improvvisato in un paesino spettacolare! abbiamo fatto una scelta più che giusta.. un ristorante molto carino, arredamento easy, ti trasmette tranquillità, le cameriere gentilissime , sempre sorridenti, anche verso i nostri amici pelosetti che sono stati accolti con amore ( e solo per quello metterei 5 stelle).. un menu ampio, con il pescato del Giorno e tante varianti vegetariane o senza glutine! Bella carta dei vini! Abbiamo preso due primi: ravioli con ricotta (di loro produzione) e pomodoro fresco con un gusto morbido, leggero, fresco..e un gnocco di patate alle vongole e bottarga spettacolare! La pasta è fatta a mano da loro e al giorno d’oggi non è per niente scontato!! Abbiamo Proseguito con una frittura con il pesce veramente fresco e quando lo è si sente! Veramente un piacere!!! Abbiamo concluso con un bicchierino di mirto speciale!! Lo Consiglio assolutamente! Bravissimi
Giacomo Delussu
17/07/2023
Locale accogliente, elegante senza esagerare, i colori e gli accostamenti trasmettono tranquillità. Personale sempre sorridente e gentilissimo, piatti curati e gustosissimi. Una particolarità, il vino rosso viene tenuto a temperatura controllata, cosa non comune nei locali della zona, dove di solito viene servito a temperatura ambiente, spesso troppo caldo. Complimenti a tutto lo staff, tornerò sicuramente a gustare le proposte del menù.
nathan capurro
22/04/2023
SA CORTE EXPERIENCE: Semplicemente il meglio. In una location molto bella, si ritaglia il suo spazio questo locale caratteristico e curato. Già all'ingresso si intuisce la positività dell' esperienza che sta per iniziare. L'oste, il sig.Antonio, è persona mossa da uno spiccato gusto per le cose fatte per bene oltre che da una passione proattiva per il buon mangiare e il buon bere, caratteristiche che riesce con impegno a trasmettere al personale, cordiale e preparato. Piatti a base di pesce fresco e di qualità eccellente, piatti di terra della tradizione, prodotti della zona e di propria produzione, paste preparate artigianalmente, dolci di livello e una notevole selezione tra i migliori vini sardi, nazionali e oltre, completano il quadro. Dato il livello dell'esperienza, venire e tornare ogni volta a Sa Corte non è solo uscire a pranzo o a cena, non è solo un modo per conoscere ancora meglio quell'isola bellissima che è la Sardegna... è anche un modo per conoscere meglio se stessi.
Elena Colitti
02/08/2022
Posto veramente carino, con vista mare. Personale gentilissimo e attento Prezzi onesti per piatti davvero di qualità, abbiamo preso il "porcetto" con le patate rustiche, carne tenerissima e gustosa, patate a regola d'arte e non le solite surgelate. Menù vasto e per tutte le esigenze (vegano e senza glutine) Consiglio vivamente. Complimenti!
Federico M
15/07/2022
12/07/2022 Sa Corte è sempre una garanzia : personale sempre attento e cordiale, pietanze squisite ed ricercate; ci è stato consigliato da amici del posto e ci torniamo volentieri ogni anno! Continuate così 💪
Marco D'Agostino
09/07/2023
Posto stupendo, pesce fresco squisito. Spaghettino di mare buonissimo, caponata ricca e gustosa, fritto misto a soddisfazione. Staff disponibile e pronto alle richieste. Proprietario amichevole e accogliente. Se torneremo in Sardegna sarà tappa obbligata.
Alessio Rodinò
17/07/2023
Ottima cena a base di pesce, ingredienti di primissima qualità sapientemente cucinati. Ampissima carta dei vini disponibili anche in mezza bottiglia o mezzo litro. Il personale è supergentile e il servizio curato e attento. Buona la rapidità nel servire i piatti che però ha un po variato con il riempirsi del locale. Le portate davvero davvero buone, il livello è alto. Unico piccolissimo consiglio curerei leggermente di più l'impiattamento che a volte non rende giustizia al livello della cucina, vista la cura nel proporre piatti gustosi e un po più ricercati coccolerei anche la vista. Per il resto davvero ottimo. Prezzo commensurato alla qualità delle materie scelte.
Riccardo Fontani
06/07/2023
Locale molto carino con possibilità di stare all'aperto. Servizio gentilissimo e preparato a consigliarti per il meglio. Abbiamo cenato davvero bene e per questo meritano 5 stelle, si percepisce l'impegno che viene messo in ogni cosa a partire dalla cucina fino ad arrivare alla sala. Abbiamo provato piatti di pesce ma sicuramente torneremo anche per il menù di carne. Consigliatissimo!!! Bravissimi
Mindset & Lifestyle
26/03/2023
Eccezionale. Servizio con il cuore. Amare ciò che si fa negli occhi dei Clienti diventa un Esperienza memorabile. „Potete immaginare, creare e costruire il luogo più meraviglioso della terra ma occorreranno sempre le persone perché il sogno diventi realtà.“
Daniele Mureddu
02/05/2023
Pranzo a base di pesce fresco , tutto eccellente , dagli antipasti ai secondi. Ottima la carta dei vini ,servizio attento e preciso complimenti al gestore si vede la passione per questo lavoro. Se siete in zona in questa splendida borgata fermatevi..
Pizza Pesce Tataki di tonno pinne gialle Tagliata Pizza ai peperoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni