Sluurpy > Ristoranti a Santa Lucia del Mela > Il Pascià

Recensioni di Il Pascià, Santa Lucia del Mela

Antonino Mirabile
29/03/2018
locali spettacolari. Il lounge bar penso nn abbia eguali in provincia. Curatissimo con materiali ricercati, colori azzeccati e ben abbinati (probabilmente disegnato da un bravo architetto). Impianto bose e luci di pregio. bella la sala pizzeria, e ottima la terrazza decorata con un migliaio di piastrelle decorate a mano. la pizza spettacolare, il pizzaiolo Marco è bravissimo e l’impasto è tipico napoletano. consigliatissimo, se passate a santa lucia del mela, nn potete nn fermarvi. Merita.
Claudio Leo
10/02/2019
Luogo informale, pulito, adatto a tutti, facile da raggiungere. Ci siamo stati per la prima volta e siamo rimasti con nostra sorpresa davvero soddisfatti. La pizza era buonissima, con impasto in stile napoletano. Ottime ed abbondanti le fritture. Il prezzo competitivo. Forse da migliorare il servizio (avete portato le birre in bottiglia e poi non le avete stappate). Ritengo una svista dettata dall'inesperienza dei camerieri cmq gentili e disponibili. Tutto ciò cmq non cambia il mio giudizio positivo. Complimenti.... torneremo sicuramente.
Fabio Amodeo
28/01/2019
Il locale dispone di diverse sale, tra cui una dedicata al lounge bar e una in cui siamo stati ospitati, che si presenta dall'aspetto familiare e semplice, tipico di una pizzeria di paese. Il pezzo forte è naturalmente la pizza, cotta nel forno a legna, dall'impasto soffice ma consistente. Di quest'ultimo è ottima la variante ai 13 cereali, frutto di una lenta lavorazione dalla quale deriva l'unicità del gusto di una pizza che diviene in tal modo altamente digeribile e ricercata, risultando al palato croccante e al contempo morbida. Per completare il cerchio, vengono utilizzati abbondantemente degli ingredienti di qualità che riescono a combinarsi tra loro dando vita ad prodotto decisamente benfatto. Il menù offre un'ampia scelta, tra pizze classiche e originali, tutte ad un prezzo assolutamente positivo. Tra le note dolenti il servizio, che si presenta distratto e quasi assente, a tratti impreparato. A questo si aggiunge un tempo d'attesa lungo ed estenuante, giustificato in parte dal fatto che il sabato sera il locale è più affollato. Concludo avanzando il consiglio di cambiare la carta del menú: sostituire quella attuale in plastica, che tra l'altro non riporta le bibite, con una più elegante darebbe quel quid in più ad un locale che attuando tanti piccoli accorgimenti, ove necessario, otterrebbe dei grandi risultati. Consigliato!
Elisa De Luca
02/04/2019
Sono andata a mangiare una sera con le mie amiche, devo dire che la pizza è ottima con bordo alto e ingredienti ricercati, personale cortese, location accogliente... torneremo!
Giuseppa Marcellini
14/10/2018
Ho scoperto per caso questo locale. .tre ambienti diversi per ogni occasione. ..professionale la direttrice di sala. .dall accoglienza ai consigli su cosa mangiare e come accompagnare con del buon vino. .è stato un piacevole incontro. .fatto di cultura e comunicazione. ..sarà mio piacere partecipare alle vostre iniziative. ..in particolare sulla cultura dei vini. ..a presto 🤗
Alessio Cirino
03/06/2019
Impasto soffice e delicato con bordo alto che rende la pizza la vera Regina del locale, materie prime di qualità che fanno la differenza.Personale eccellente e cordiale e locale moderno e accogliente.
Elio Russo
03/11/2018
Ottima pizza in una bellissima location. Anche gli antipasti, i fritti ed i dolci sono degno di nota. Una piacevolissima scoperta.
Sebastiano Nicoletti
29/08/2018
Che Dire!una sorpresa unica, pizza ad impasto napoletano con ingredienti freschi e una cordialità unica consigliato da un vero intenditore
Antonio Buccheri
22/07/2017
Se volete gustare degli ottimi antipasti caserecci e l'ottima pizza cotta nel forno a legna andateci.....ritornerete👍
Pe Bon
25/11/2018
Accoglienza ed ottimi prodotti la fanno da padrone. Consigliatissimo . Ottime pizze , sapientemente preparate e condite . Ottimi antipasti.
Domenico Menniti
07/10/2018
Pizza superlativa! Ci torneremo
Mariella Archimede
23/11/2018
Ottima pizza in un locale accogliente e personale molto cordiale
peppe cilindro
25/10/2018
Pizza fantastica , servizio buono e veloce, location bellissima, proprietari gentili.
Michele Giovanni ISGRO'
20/09/2018
Ho mangiato una pizza ottima,personale molto cordiale....ci tornerò .
Daniel Salazar
04/10/2018
Un bel locale e molto accogliente, ed in fine il cibo é veramente buono!
Minica Sonne
28/10/2018
Locale davvero carino. Personale gentile e pizza buona!
Stefanino La Malfa
27/09/2018
Mi piace molto infatti festeggeremo il compleanno della mia bimba di 2 anni.
Pizza Risotto Riso imperiale Arancini Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni