Sluurpy > Ristoranti a Santa Lucia del Mela > Doppi Sapori

Recensioni di Doppi Sapori, Santa Lucia del Mela

sebino969
04/03/2023
Posto accogliente e pulito. Personale attento, educato e disponibile. Tutto davvero molto buono dall'antipasto al dolce. Lo consiglio sicuramente, se andate da queste parti provatelo. Un buon ristorante di quantità e qualità.
Agostino Cartone
08/08/2021
Mi trovo come ospite, si festeggia il compleanno di mio nipote, per me è un esperienza nuova, non conoscevo l'esistenza di questo locale, appena arrivato , si presenta una location abbastanza graziosa, attendo qualche minuto affinché arriva il festeggiato, il personale molto cordiale ci accompagna al tavolo facendoci accomodare affinché arrivino il resto degli invitati. Nella prenotazione avevamo scelto degustazione di pesce, sono arrivati tantissime portate con antipasto sia caldo che freddo, sono rimasto meravigliato dal numero delle portate, sembrava che non finissero, qualità e quantità primeggiano. Il personale molto cordiale e disponibile alle esigenze del cliente, noi abbiamo avuto la fortuna di avere una ragazza che ci ha seguito da quando ci siamo accomodati fino alla torta. Concluso che devo ritornare per poter riconfermare questa fantastica esperienza. P. S. La titolare persona splendida e solare più volte si è avvicinata al tavolo in modo molto discreto per vedere se tutto procedesse bene.
꧁ঔৣᾋʀἔҭὗṩᾄঔৣ꧂
18/10/2021
Posto molto carino, accogliente e pulito. Personale attento, educato e disponibile. Le portate sono state abbondanti e non abbiamo atteso molto. Tutto davvero molto buono dall'antipasto al dolce. Lo consiglio sicuramente, se andate da queste parti provatelo.
Salvatore Alizio
04/03/2023
Menu di pesce stocco consigliatissimo. Pasta con la ghiotta fatta magistralmente ed "all'antica maniera", tutto di prima qualità, pesce stocco alla tripidara fantastico! Ci hanno servito persino i ventri roba da intenditori... complimenti e non cambiate. Consiglio per l'utenza di prenotare prima.
Aura Aura
12/04/2023
Siamo stati in questo ristorante il giorno di pasquetta e devo dire che abbiamo mangiato bene, dagli antipasti al dolce, ci sono un mix di ingredienti che piacciono al palato. Il personale è molto garbato e l'ambiente è accogliente. Lo consiglio.
Giuseppe Vitale
21/11/2018
Locale piccolo ma accogliente, che ti fa mangiare tantissimi piatti a base di pescestocco(ottimo)in maniera divina,fino a farvi scoppiare,il personale ti segue sempre durante il pasto,infatti sulla tavola non ti fa mancare niente,lo consiglio a tutti.
Antonino Catanzaro
06/06/2023
Sono stato a pranzo, domenica scorsa. Ben coniugato il cibo, con un servizio ottimo ed un ambiente familiare. Consigliato.
ALESSANDRO DI MARIO
25/04/2022
Locale accogliente personale molto disponibile!!! Cibo di buono qualità e prezzi nella media giusto compromesso con rapporto qualità e prezzo eccellente! Il ristorante propone vari antipasti con buona scelta di primi e anche di secondi! Lo consiglio da provare!!!!
Catena Accetta
28/01/2023
Sono una cliente affezionata...vengo spesso e molto volentieri a mangiare con la mia famiglia...pizze ottime, piatti saporiti e abbondanti....tutto a prezzi equilibrati.... la location è accogliente e caratteristica e ottimo il servizio... consigliato
Cettina
25/06/2023
Servizio celere. Pizza friabile e ben condita. Prezzi onesti. La nostra pizzeria preferita.
Alessandro maisano
02/04/2023
personale. gentilissimo.......... qualità del cibo buona .... ritornerò sicuramente per l'ennesima volta 😀😀😀
Giuseppe Gitto
29/08/2022
Ho avuto modo di provare tutta la loro proposta. Gestione moderna, efficiente e cordiale. Personale educato e disponibile. Pizzeria al top x scelta originalità e qualità dei prodotti usati. Ristorante tipico con piatti della tradizione, ben fatti ! Pescestocco proposto in tutti i modi ed arrosti e agnello al forno superlativo. 5 stelle non bastano.
Michele Gentile
12/03/2023
Se vuoi mangiare bene in un posto tranquillo questo è il posto giusto, staff gentilissimo.
Anna Corraro
01/09/2022
Location molto carina e accogliente. Personale gentile e attento alle richieste. Cibo ottimo e abbondante, specialmente gli antipasti ricchi di cose sfiziose e caratteristiche del luogo. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Ci tornerò sicuramente questa volta per gustare un menù di pesce.
Niki Preci
01/02/2023
Ci siamo trovati benissimo, si mangia molto bene e il personale è il top❤️
Roberto Celesti
21/03/2023
Cibo genuino e variegato , personale cordiale e professionale , ambiente accogliente .
Maria Concetta Picciolo
28/04/2023
Professionalità nel servizio ; ottimi gli arancini e le pizze degustate
Letterio Alfarone
09/08/2022
Prezzo un po' sproporzionato rispetto a quanto abbiamo ordinato. Eravamo in tre e abbiamo ordinato un Menù fisso (28 euro), due antipasti, un primo e abbiamo pagato 70 euro. Se avessimo ordinato due menu fissi avremmo pagato 56 euro!!
Angela Guerrera
05/03/2023
Servizio per lo più veloce, pizza buona, consiglio anche le bruschette, ottimi prezzi
Pizza Risotto Riso imperiale Arancini Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni