Sluurpy > Ristoranti a Santa Lucia del Mela > La Forchetta Del Castello

Recensioni di La Forchetta Del Castello, Santa Lucia del Mela

game 07
18/06/2023
Mio marito ed io siamo stati in questo posto sotto consigloi di alcuni residenti. Gli antipasti sono uno più buono dell'altro, in particolare i cubetti di ricotta fritta! Poi ci hanno portato un misto di carne e l'agnello a forno, una goduria il tutto. Le porIoni sono abbondanti, il prezzo altino x la zona ma ne vale sicuramente la pena. Un apprezzamento particolare al servizio, i camerieri sono attenti e veramente gentili, sanno consigliare e si vede k amano quello che fanno. Ci tornerò quando tornerò in zona!
Giorgio Guasto
03/06/2023
Locale carino e pulito ma un po' disperso (tipico dell'agriturismo) in montagna. Abbiamo pranzato con amici di famiglia ed il pasto è stato molto esaustivo,di qualità e con tipici prodotti nostrani molto gustosi. Prezzo per menù pranzo completo € 35 a pax,credo di ritornarci se capitasse l'occasione.
Alfredo M
16/07/2022
Dopo 15 anni sono ritornato in questo ristorante visto che ero qui in vacanza e non è cambiato niente. Cordialità, gentilezza, pietanze abbondanti e gustose. Sempre al top. Anzi di novità è che c'è la terrazza per mangiare con visuale sul castello e il mare. Naturalmente qua si mangia solo di sera. Comunque alla fine che dire. Sono rimasto soddisfatto sia per il cibo gustoso che per il prezzo. Complimenti.
Franco Simoncini
26/06/2023
Locale molto grande, ideale per tavolate di gruppo, cerimonie. Ottimi gli antipasti, buoni primi e secondi. Porzioni abbondanti, prezzo ottimo, servizio efficiente . Eravamo una tavolata da 30 persone, siamo stati bene.
Cat&rina
20/09/2021
Locale ottimo per rapporto qualità/prezzo, personale qualificato e molto efficiente, ottimo cibo, lo consiglio a pieni voti
GIANCARMELO BORRELLO
26/05/2018
Ottimo cibo, locale accogliente, personale gentilissimo. Provato più volte cibo sempre buono uno dei migliori ristoranti della zona. Tutto buonissimo dagli antipasti al secondo... per il dolce eravamo troppo sazi, se riusciremo a mangiarlo vi faremo sapere.... oggi abbiamo scelto il sorbetto ... ps le foto riguardano solo una parte dell'antipasto
Christian Catrini “Cry”
18/06/2023
Cibo abbondante e buonissimo ,posto molto carino , ma il servizio davvero eccellente ,super attenti e gentilissimi ,spero di tornare d trovare lo stesso personale .
Alma Della Queva
22/01/2021
Ristorante sulla cima di Santa Lucia del mela . Sono stata ad agosto 2020. Abbiamo cenato fuori con vista panoramica su Milazzo. Proprietario molto gentile e personale veloce e disponibile! Ottima la grigliata mista di carne abbondantissima. Buoni i primi ( noi abbiamo preso un assaggio di risotto al salmone dal gusto particolare e delicato risotto alla zarina )ottimi i contorni , fantastica la caponata e per finire un enorme vassoio di frutta mista in bella vista . Tutte le regole riguardo al Covid 19 rispettate , tavoli molto distanziati.Buono il prezzo non esagerato. Consigliatissimo!
gianni calabro
17/01/2020
Ristorante ottimo per qualità prezzo, antipasti, primi favolosi, e secondi a base di carni sopratutti l'agnello cucinato alla perfezione, locale ampio 300 posti, gentilezza, professionalità, ne fanno un posto da visitare.
Amrita 66
22/01/2022
Ristorante tipico delle colline sulla costa tirrenica. Degustazione di piatti tipici, formaggi,salumi, e carni prelibate. Menu fisso.
Maria Midiri
08/07/2021
Questo locale é una certezza, sempre. Menú fisso davvero ottimo con un'ampia selezione di antipasti, primi e secondi. Ottimo per chi ama mangiare tanto e bene. Ottimo rapporto qualitá/prezzo e servizio sempre impeccabile. Consigliatissimo ++++
Maurizio Toschi
15/08/2021
Ottimo ristorante cibo abbondante e soprattutto di qualità, personale cordiale e molto gentile Consigliatissimo.
Dami spa01
13/11/2022
Cibo: Tutto il cibo era buono in particolar modo erano molto buoni, l'agnello come secondo e delle polpettine in salsa di pomodoro come antipasto. Unica nota di demerito il vino della casa (discreto). Personale: Personale molto gentile e cordiale sopratutto il proprietario che ha offerto pure una bottiglia di spumante (per il compleanno) Prezzo: Siamo andati in un gruppo di circa 10 persone e ci hanno portato piatti Dall'antipasto al secondo, con bibite e vino della casa €35 per una cena completa. Rapporto quantita-qualità-prezzo = eccellente
Max Mannelli
12/12/2019
Uno dei posti migliori dove potete mangiare casereccio o cucina tipica siciliana. Noi abbiamo preso ol loro menù tipo con grigliata di carne. I tagli erano eccezionali e le braciole sublimi, le migliori hraciole messinesi gustate in un locale pubblico, anche maccheroni al sugo sono d'incanto. Porzioni abbondanti e velocità di servizio. Suggerisco di prenotare soprattutto nel fine settimana. Prezzi onesti.
Maria Buta
03/08/2017
Ottimi prezzi, buona la cucina, e da mangiare in abbondanza.. Ve lo consiglio.
rosaria pollicino
08/08/2022
Pranzo in famiglia. Mangiato bene dall'antipasto al sorbetto. Locale accogliente e l'esterno ben curato. Il personale disponibile e nonostante la sala piena il servizio è stato adeguato. Unica segnalazione, il menù della casa non è stato esplicitato a priori. Cioè, cosa comprendeva.... E il conto finale, solo complessivo e non nel dettaglio.
Sim Sch
16/02/2020
Ottimo ...personale gentile posto accogliente, ottimo il riso i primi piatti, la grigliata di carne e anche la carne infornata e tanto altro...ritornerò sicuramente!
Pizza Risotto Riso imperiale Arancini Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni