Sluurpy > Ristoranti a Santa Lucia del Mela > Trattoria Pizzeria La Pergola

Recensioni di Trattoria Pizzeria La Pergola, Santa Lucia del Mela

Santino Merulla
15/05/2022
Mi piace giardino fuori con sedie, tavoli, vasi, pigne e teste di moro fatte a s. Stefano di Camastra, per non parlare delle cascate, dove tutti si fanno foto, il cibo come sempre buono e di stagione, menù a base di carne, prezzi modici, servizio efficiente e veloce. Lo consiglio a tutte le famiglie con bambini, c'è un parco giochi privato con scivoli , altalene. Posto bello davvero, e buon cibo.
Antonio Abbate Fotografo
09/05/2022
Con il lavoro che faccio (fotografo), giro numerosi locali, e devo dire che questo è uno dei migliori sotto il punto di vista del cibo, ottimo, genuino, di gran qualità, portate abbondanti e non si riesce proprio a mangiare tutto. Immerso nel verde si può godere di una vista meravigliosa di Santa Lucia del Mela, profumi e sapori difficili da trovare in altri posti! Super-consigliato!
giovanni rovito
17/12/2019
Semplicemente ottimo. Numerosi antipasti siciliani, varietà di primi e secondi. Buon vino locale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Merita la visita, particolarmente d'estate sulla terrazza dove si può godere una magnifica vista della vallata e del mar tirreno.
Alek
05/08/2022
ottimo ristorante con possibilità di affittare camere x tutta la famiglia. personale gentile e disponibile. da rivivere sicuramente x una successiva vacanza.
Carmelita Reitano
17/02/2023
Tra antipasti primi e secondi una vera esperienza godereccia,tipica di una trattoria, accoglienza e servizio discreto Antipasti di verdurine croccanti,salumi,formaggi,frittatina, funghi ricotta fritta,porchetta,olive e sfizioserie di stagione che possono variare Tre assaggi di primi(comunque generosi) tutti buoni ben fatti , Ottimo il coniglio in agrodolce, el' agnello al forno I dolci buoni non buonissimi la mille foglie croccante e so prattutto con una ottima crema di ricotta(non userei però le sfogliatine del supermercato...) Il tiramisù fatto bene,la sbriciolata di meringa da rivedere....le meringhe non si sono viste o meglio gustate.... Prezzi giusti ed onesti Un posto da vivere con famiglie ed amici sicuramente A fine cena offrono dolcetti tipici siciliani e malvasia ottimi ospiti
stello cosenza
18/04/2017
Stupenda trattoria molto pittoresca sia all'interno che all'esterno. Il cibo senza dubbio molto abbondante, sia negli antipasti che nei primi e secondi, soprattutto anche molto gustoso con pietanze particolari del luogo. Servizio eccellente, con personale gentilissimo e preparato
Vale ntina
22/02/2023
Il locale è molto carino, il servizio attento e veloce il cibo ottimo, il titolare una persona squisita. Che dire, consigliatissimo, ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative.
Francesco Cirelli
22/08/2022
Ottima struttura. Pulita, curata nel dettaglio e bello anche lo spazio esterno! Consigliatissimo anche il ristorante! Il personale e in particolar modo Francesco gentilissimi e super disponibili.
Simone Merino
08/09/2018
Ottima trattoria...ci siamo stati a pranzo oggi e dopo l'antipasto della casa che è composto da una decina di portate, ci si sente talmente pieni che già per il primo si fa fatica! Dolci ottimi e fatti al momento! Da ritornarci😁
Osvaldo Milani
05/09/2020
Si mangia bene, e d'estate dalla terrazza si gode di un bel panorama su capi milazzo
Giuseppe Ippolito
12/11/2019
Posto molto bello e tranquillo, personale qualificato. Si distingue per gentilezza e cortesia. Ristorante con specialità siciliane gustosissime, servite con ottima presentazione.
Gilberto Zingales
23/06/2019
Si riconferma. Ottimi gli antipasti per tutti i gusti dai fagioli e tonno alla ricotta fresca, salumi, involtini di melanzane, caponata, ecc ecc. Questa volta causa caldo ho saltato il primo. Ottimo il misto carne con salsiccia Bracciolini agnello e coniglio. Vino della casa e amaro. Siamo stati ospitati sul terrazzino panoramico con vista sul borgo di s Lucia.
Maria Ullo
29/10/2022
La trattoria propone una varietà di antipasti impeccabili direi. Ho gustato con grande piacere i ravioli ripieni con gorgonzola e pere e salsa al pistacchio, davvero ottimi! I secondi di carne buoni. Peccato che le indicazioni per arrivare a questa trattoria lasciano a desiderare soprattutto la sera. Consiglio al titolare di potenziare la segnaletica
Caterina Gasbarro
26/03/2023
Se tanto e bene vuoi mangiare, alla Pergola devi andare. Personale veloce ed efficiente,antipasti ricchi ,primi e secondi ottimi.
Pizza Risotto Riso imperiale Arancini Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni