Sluurpy > Ristoranti a Santa Luce > Agriturismo Il Mulinaccio

Recensioni di Agriturismo Il Mulinaccio, Santa Luce

Homo Labronicus
04/06/2023
Location di recente ristrutturazione immersa nella campagna toscana, ben curata nei minimi particolari offre un ristorante fantastico e uno staff campione di cortesia e professionalità. Primi e carne da campionati del mondo, la tagliata si scioglie in bocca, filetto celestiale, pasta e dolci fatti in casa. Verdure a metro zero e olio favoloso fatto dalla terra attorno al podere. Piccola boutique annessa al ristorante: è così possibile portare a casa i magici prodotti. Da tornarci presto. Merita sette stelle.
Davide Milaneschi
11/04/2023
Grazioso agriturismo situato a Pastina. Il locale è molto ben curato e accogliente. Nonostante fosse una cena di lavoro con più di 20 persone abbiamo mangiato davvero bene e il servizio è stato anche abbastanza veloce. Tagliolini al tartufo e ai funghi davvero buoni, piccione e tagliata invece buonissimi. Cinghiale un po' troppo duro purtroppo. Conto onestissimo.
Luca Busnarda
31/03/2023
Ottimo ristorante tipico toscano nelle colline. Sia i primi che i secondi sono super. Prezzo corretto per qualità e porzioni A circa 30 minuti dal mare di Castiglioncello
Cat Fra
28/05/2023
Materie prime di qualità in una location suggestiva e rilassante.Padroni di casa ospitali e con esperienza.Piatti buonissimi. Unica pecca : sarebbe opportuno un menu a disposizione del cliente dove poter scegliere i piatti in tranquillità.
Anselmo Gigliofiore
20/04/2022
Abbiamo trascorso qui il fine settimana di Pasqua alloggiando nella casetta a tenda. Abbiamo pernottato per 3 giorni e sono stati giorni indimenticabili. Si è immersi nella natura incontaminata e da lontano si vedeva anche il mare. Posizionato a 45 minuti da Pisa e Marina di Pisa ed anche Livorno ,20 minuti da Castiglioncello e Rosignano Marittimo che consiglio vivamente x chi vuole passare una giornata al mare. Il personale del Molinaccio è spettacolare mi complimento per il lavoro svolto e per la tanta pazienza che hanno verso i loro clienti. Siete stati sempre gentili nei nostri confronti e siamo stati onorati e più che contenti di aver conosciuto il signor Enio, la signora Serena ed Ivana ed Edoardo , tutti molto competenti e sempre al nostro servizio per qualsiasi richiesta. Se ci fossero 10 stelle metterei 10 ma mi accontento di 5. Per non parlare della cucina poi e della colazione, assolutamente da provare la fiorentina e la pasta fresca fatta da loro tutti i tipi sono da provare e molto squisiti. Siete mitici complimenti anche per chi è in cucina e non si vede mai. Direi che anche il mio coniglietto ha gradito molto la casetta e la natura che lo circondava. Continuate così e sicuramente ci rivedremo. Grazie di tutto da Tania ed Anselmo
Giulio Talamo
27/06/2023
Il posto è molto bello paesaggisticamente e ottimo per una cena a 4/6 persone. Potrei elogiare in molti modi il cibo ma alla fine mi basta dire che il ragù di colombaccio era spaziale. Nota di merito anche agli amari fatti da loro.
Leonardo Quirici
30/11/2021
Sono tornato al Molinaccio a distanza di un paio d’anni dopo un’esperienza un po’ “meh”… e che dire, adesso non vedo l’ora di tornarci! Il proprietario vi dirà a voce i piatti del giorno, in quanto tutto va in base alla cacciagione disponibile e ai prodotti di stagione, ma tutto è stato superlativo: dai primi anche troppo abbondanti (e se uno non sa controllarsi come me è un male), ai secondi perfettamente equilibrati (anatra, cinghiale, colombaccio, insomma accontentano un po’ tutti). Se devo trovare un neo: il tartufo nero grattato davanti ai miei occhi sopra all’anatra non aveva né l’odore né il sapore di tartufo 😕 prossima volta spero di trovarlo più profumato!
Francesca S.
29/11/2022
Pranzo domenica scorsa, abbiamo mangiato veramente bene, era tutto buonissimo, cucinato alla perfezione! Due primi, due secondi, due dolci, due caffè,acqua e vino 80€. Anche il posto è molto accogliente e curato. (Sarebbe carino trovare il menù e anche un'olierà per condire le verdure alla griglia!) Ma veramente ottimo ristorante lo consiglio vivamente per trascorrere una bella giornata!
Andrea Reffo
06/09/2020
5 stelle?... Per il rapporto qualità prezzo potremmo darne anche 6! Qualche difettuccio ce l'hanno pure loro... Tipo l'attesa lunga. Ma quando hai il ristorante pieno questo può capitare. Che poi, se sei in buona compagnia, l'attesa scompare! Tornando ai piatti: pici alla Molinaccio molto buoni; le tagliatelle al cinghiale però sono superiori... Sia per la qualità della pasta fresca sia per il sugo. Ottime. Secondi piatti: una tagliata squisita, mi ha ricordato tanto un roast beef tanti era buona. Cinghiale coi porcini ottimo ed abbondante. Niente dolce perché eravamo strapieni. Conto corretto. Non spaventatevi se nessuno vi porterà il menù con i prezzi:qui non si usa, ma va bene così. La qualità comunque si paga.
Luca D'erasmo
19/06/2023
Ottimo tagliolino al tartufo , Immerso nel verde della campagna ., da migliorare a mio avviso un po’ il servizio , poiché ho notato un po’ di inesperienza e disordine da parte dei camerieri nel seguire i tavoli ., ma complessivamente lo consiglio. Tornerò
Tagliolini al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni