alex guadagnin
			
			
				 08/07/2023			
			
		 	
				Tutto sommato quadra, la gestione è casereccia come il menù proposto.
Se siete tipi gourmet lasciate perdere qui non fa per voi.
Cibo di buon livello della tradizione locale senza tanti fronzoli, prezzo contenuto e porzioni abbondanti.
Le tagliatelle al cinghiale le metterei in cima alla lista dei piatti da provare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicola
			
			
				 09/10/2022			
			
		 	
				È un posto molto accogliente, grazie ai proprietari che lo rendono speciale. cucina rustica, e si sente! ottimo vino e antipasti! digiunate almeno per 2 giorni prima di fare una visita.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carolina
			
			
				 31/08/2022			
			
		 	
				Quando ti senti a casa. Un luogo pieno di calore e simpatia. Cibo a produzione propria a km super zero! Conduzione familiare che esprime passione e sentimento. Gnocchi fatti in casa, caponata saporita, miele, antipasto goloso e buon formaggio e tanto altro. Se siete da queste parti da non perdere.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		graziella ciotti
			
			
				 04/07/2023			
			
		 	
				Ottima la grigliata di carne con polenta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio RiFabio
			
			
				 24/06/2022			
			
		 	
				Ci sono stato solo per mangiare, quindi parlerò  di questo.
Bella posizione,  decentrata dal centro del paese ma abbastanza facile da raggiungere,  bel panorama,  tanta natura.
Cibo buono, ma un po' troppo sul solco della tradizione, però fatto bene.
Punto forte della ristorazione i prodotti  fatti in casa.
Servizio veloce e gentile.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandra Mares
			
			
				 20/10/2022			
			
		 	
				Bellissimo posto. È già la terza volta che vengo ed ho sempre mangiato molto bene. Prezzo ottimo. Ci tornerò sicuramente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		emanuela spampatti
			
			
				 05/06/2022			
			
		 	
				Luogo bellissimo accattivante come in famiglia. Ho  festeggiato il matrimonio e tutti gli invitati sono stati entusiasti.
Oggi ci sono tornata e il grande Riccardo non mi ha deluso, sempre al top
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valentina Vecchina
			
			
				 06/03/2022			
			
		 	
				Ci siamo capitati per caso e ci siamo tornati volutamente. Piatti deliziosi, materie prime di prima qualità anche perché son da loro coltivate e lavorate, ma soprattutto i proprietari fanno la differenza. La cordialità che ho trovato in questo posto forse non l’ho mai trovata da nessuna parte. Persone speciali in un locale bellissimo che servono pietanze deliziose !!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giulia Zaramella
			
			
				 22/08/2021			
			
		 	
				L'essenza del RUSTICO. Ci sono stata la sera, ma spero di tornarci anche in giornata per godere degli ampi spazi verdi e pieni di animali che circondano la struttura. Cibo naturale, sano e genuino, abbinato con semplicità ma con grande maestria e sapienza per ottenere i migliori sapori. Porzioni abbondantissime e prezzi nella norma... Gestione della clientela rustica anch'essa ahahah ma decisamente accogliente e simpatica! Primi spettacolari, carne saporitissima, antipasti con materia prima di qualità. Forse i dolci risultano la cosa più carente (poca scelta e non ottimi consistenza e gusto, la bontà delle marmellate salva di molto la questione), ma sul resto non si possono proprio far altro che grandi complimenti! Sarete serviti accompagnando il tutto con del buon vino, liquori e grappe.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianni Tomasella
			
			
				 16/04/2023			
			
		 	
				Ottimo da andarci accogliente gentilissimi .......posto meraviglioso
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Emiliano Mazzon
			
			
				 25/01/2022			
			
		 	
				Fatevi consigliare da Riccardo.
E poi fatevi raccontare come nasce ciò che avete nel piatto.
Tanto basta, in questo luogo immerso nel verde, e a misura di bambino (anche quando il "bambino" è abbondantemente adulto).
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marinella Da Riz
			
			
				 10/04/2022			
			
		 	
				Piatti semplici ma molto buoni e genuini! Gestori veramente simpatici e gentilissimi. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Sicuramente ci torneremo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		MIRCO FACCIN
			
			
				 15/05/2022			
			
		 	
				Personale molto cortese e cibo ottimo. Molto bello anche il posto. Torneremo sicuramente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		claudio sandrin
			
			
				 25/08/2020			
			
		 	
				Locale a gestione familiare. Cucina semplice ma non banale. Prodotti locali e autoprodotti gustosi e profumati. Fritto asciutto e croccante. Cortesia familiare al top. Complimenti, ogni volta che passiamo una sosta piacevole da fare. Bravi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		massimo sartorello
			
			
				 12/08/2021			
			
		 	
				Sempre una garanzia! Prodotti locali preparati sempre con fantasia e gusto. Ottime soluzioni originali anche per vegetariani e vegani. Personale cordiale e location invidiabile. Super consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Licia Guadagnini
			
			
				 19/12/2022			
			
		 	
				Posto incantevole,ambiente caldo e accogliente. Titolare e staff squisiti x professionalità gentilezza e simpatia il tutto condito con un tripudio di sapori , dai vari antipasti sfizziosissimi ai dolci deliziosi. Lo consiglio vivamente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sabina Roldo
			
			
				 07/09/2019			
			
		 	
				Agriturismo Casa Rossa vicino a casa ma mai frequentato... E come me ne pento... Un posto accogliente particolare nel suo genere immerso in altri tempi con molti pezzi d'antiquariato.. Pulito e gestito da persone simpatiche alla mano ma soprattutto si mangia benissimo
Tutto rigorosamente fatto in casa con il gusto del rustico e verace...
Dal antipasto ai dolci ci siamo sentiti coccolati.
Veramente da tornare tante altre volte
Ottimo tutto anche il prezzo