Sluurpy > Ristoranti a Santa Giuletta > Ristorante Pizzeria Charlot

Recensioni di Ristorante Pizzeria Charlot, Santa Giuletta

Tiziano Padellini
04/08/2018
Sono stato assiduo frequentatore di questa pizzeria ristorante fino ad una decina d'anni fa e me lo ricordavo per la gentilezza del personale e per la pizza, una delle piú buone che io avessi mai mangiato. Oggi ci son tornato a distanza di molti anni, sperando esistesse ancora e che non avesse cambiato gestione. Ebbene è ancora quello, medesima gestione e la pizza è proprio cosí buona come me la ricordavo...e anche di piú. Si trova lungo la via Emilia, a Santa Giuletta (PV), subito dopo il semaforo, a destra. È possibile parcheggiare lungo la via ma è comunque presente anche un piccolo parcheggio riservato ai clienti. Locale non grandissimo, "rinfrescato", bello "cosí com'è". Personale impeccabile e decisamente "friendly". Pizza molto buona. Consigliatissimo per single, coppie e famiglie.
Remo Pàntano
29/07/2018
Esperienza interessante, lodevole e ben meritato l'impegno nella ricerca delle novità!
Simone Montagna
02/04/2018
Un bel locale per passare un paio di ore in tranquillità. I gestori ti accolgono con il sorriso e con una gentilezza estrema. Le pizze sono ottime, non pesanti e si possono trovare con alcuni accoppiamenti di ingredienti davvero delicati. Alcune pizze hanno il nome di paesi dell’Oltrepo Pavese: originale! Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato!
Michela Mazzilli
26/07/2018
Il proprietario è carinissimo e molto disponibile. Abbiamo ordinato un piatto di delizia di pesce e ci ha consigliato di prenderne solo due porzioni in quanto molto soddisfacente e impegnativo. Aveva ragione! Il pesce è delizioso e ben cucinato. Ottimo rapporto qualità prezzo e da provare sicuramente anche le pizze e lo stesso piatto di oggi senza glutine, ha promesso che me lo fa!
Mara Scarabelli
20/05/2018
Buon ristorante. Cibo un po' ricercato e di buona qualità. Valide le proposte di pesce. Titolari molto garbati e professionali. Buona carta dei vini. Tempi di attesa un po' lunghi anche con la prenotazione, bisogna tenerne conto però lo consiglio. Veramente buona anche la pizza.
Silvana Croce
08/10/2019
Ho scoperto domenica scorsa che i gestori della pizzeria Charlot (Roberto e Paola), che trovavo "chiusa per ristrutturazione" da almeno un mese, si sono traferiti e gestiscono un nuovo ristorante pizzeria, sempre a Santa Giuletta, denominato "La Casetta". Felice di averli ritrovati! Sono persone speciali ; la pizzeria e la ristorazione rientrano nel loro Dna!!
FABIO MILANESI
18/07/2018
Pizza veramente molto buona. Atmosfera tranquilla e rilassante personale amichevole. Ci vado da tanti anni e se voglio andare sul sicuro quando porto amici vado qui
GIANLUCA DRAGHI
27/06/2017
Posto tranquillo e personale molto cordiale, ottime le pizze e i piatti proposti da Roberto sono il top!!! Notevole anche la cantina sempre ben fornita. Da provare senza dubbio
Roberto Paolo Cabrini
04/12/2019
Ottime Pizze, sempre perfette. Dolci di qualità. Prezzi leggermente sopra la media ma giustificati dall'alta qualità. Servizio impeccabile!
Paola Cartosio
13/05/2018
Una vera eccellenza ... pesce incredibilmente fresco , vini di altissima gamma , piatti di alta cucina ... i proprietari lavorano solo per passione e sono simpaticissimi oltre che chef e sommelier ...
Virgilio Giorgi
10/07/2018
Locale ben frequentato,il titolare sempre disponibile a ricercare piatti nuovi con occhio alla qualità delle materie prime utilizzate in cucina. Ottimo accostamenti cibo e bevande.
Valter Passera
09/09/2019
Buona pizza. Ristorante con piatti buoni ed ingredienti ricercati. Proprietari simpatici e disponibili. Da provare se in zona.
Giuseppe Stefani
15/10/2015
Un locale dove ad oltre ad una accoglienza cordiale si è sicuri della qualità del cibo e si rimane spesso sorpresi per il buon gusto e la continua ricerca i cui risultati arrivano sui nostri tavoli
Michela Baseggio
02/10/2018
Unica pecca i tempi di attesa, sono venuti a prendere l'ordinazione dopo 20 minuti! Pizza discreta, fritto di calamari ottimo.Ampia scelta di vini.
Alberto Foschi
15/03/2018
Bello il locale ed anche i titolari. La fantasia in cucina del titolare è da elogiare. Veramente bravi, ottimi piatti di pesce.
Pesce Antipasto sfizioso di pesce Pizza Pizza alle verdure Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni