Sluurpy > Ristoranti a Santa Flavia > Ristorante Al Faro Verde Da Benito

Recensioni di Ristorante Al Faro Verde Da Benito, Santa Flavia

Rikard Lundquist
07/05/2023
Una garanzia di un ambiente raffinato e tranquillo anche di sabato sera. Prodotti di ottima qualità. Servizio professionale! Piatti preparati con amore.
Cai Bollani
15/02/2023
Location nuova e ben rifinita con vista sul mare. Pesce buono. Personale attento e cortese. Prezzi un po altini.
Carmen Tardia
01/01/2023
Ristorante di fascia medio-alta in primis per la qualità dei suoi piatti; bella la presentazione di questi ultimi, molto moderna ed elegante l'apparecchiata, ambientazione rustica ed elegante, servizio buono e personale disponibile. Consigliato soprattutto per chi ama veramente la cucina di qualità.
Laura La Rosa
05/03/2023
Esperienza fantastica! Il locale è stato da poco ristrutturato, si presta a tutte le occasioni! Appena entri hai subito una sensazione di calore... Ci siamo fatti consigliare ed abbiamo fatto benissimo! Abbiamo iniziato a gustare alcuni antipasti squisiti che hanno iniziato a raccontare la storia del titolare, persona presente ma discreta come del resto il personale di sala. Torniamo ai piatti!!! Tutti buoni di qualità eccellente le polpette di merluzzo, quelle alle sarde ed il timballo di pesce spada...per non parlare dei primi, un viaggio ben strutturato e pieno di piacevoli sorprese. Tornerò presto, grazie per la bella serata!
Rosalia Lo Coco
28/04/2019
Eccellente la qualità del cibo, pesce fresco che profuma ancora di mare... il tonno in crosta di spezie e marmellata di cipolle era buono da far commuovere , gli spaghetti ai ricci di mare sono stati un tuffo nei sapori ed odori della mia gioventù. Prezzi medi commisurati al cibo ed alla professionalità del personale. Spero di potere ritornare!
Angela Patti
04/05/2019
Siamo stati in questo ristorante il 1°maggio, abbiamo dovuto aspettare un po' ma abbiamo mangiato bene. Antipasti , primi piatti e frittura di pesce veramente buoni. Bravi, ci ritorneremo.
Titty Franz
01/10/2020
Menu'da arricchire,e sarebbe perfetto.A parte un pizzico di pepe e prezzemolino mancanti sul risotto con frutti di mare,i piatti sono squisiti,soprattutto polpo arrostito e purè,con pomodorini mini secchi,leggero ed esaltante!.Ostriche freschiissime,una stupenda vista mare che a pranzo,nella tranquillità rilassa veramente i sensi.Personale giovane,attento e molto cordiale. Grazie.
Sigeberto Merovingio
28/06/2023
Un ristorante storico sul mare di Porticello. Cibo buono e servizio celere.
Salvo Lo Bosco
26/07/2018
Si mangia bene, vasta scelta di vini, a mio parere non è tutto pesce fresco. Il cameriere non sa, o faceva finta, la differenza tra il gambero argentino e il Gambero di Mazara. Un po' troppo caro, forse dovuto alla vista mare!
vespa
21/05/2023
Professionalità, personale educato. Tutto eccellente dall’inizio alla fine. Lo consiglio vivamente per le occasioni uniche
Matteo Balistreri
20/03/2019
Ottimi piatti, tutto buonissimo! Grande selezione di vini ,staff,gentile e professionale vista mare.
Alberto Palazzolo
30/01/2023
Locale elegante con fantastica vista sul mare, piatti buoni ma avrei preferito spendere qualcosa di meno.
Rosa Lidia Barracato
10/07/2023
Posto gradevole Personale efficiente e gentile Mangiato sempre bene
giovanni gherardi
15/05/2017
Eccezionale. Pesce freschissimo, cucina da ristorante stellato. Posto bellissimo. Conto adeguato all'offerta.
Nicolò Picciotto
30/08/2018
Ristorante che gode di una splendida vista sul mare. Il personale è molto gentile e preparato riesce ad essere presente con la giusta discrezione. I piatti sono preparati con grande cura e con ingredienti di alta qualità. I prezzi sono adeguati alle portate. Se vi trovate in zona, merita assolutamente un passaggio. Un'esperienza che vi lascerà più che soddisfatti. Ps non ho inserito foto dei piatti perché la voglia di mangiarli ha battuto sul tempo quella di fotografarli!
Giusy Lo Sardo
29/08/2021
Location incantevole davanti a un mare meraviglioso. Cucina da favola con piatti che sono a dir poco una prelibatezza.
Pizza Panini Spaghetti allo scoglio Grigliata di pesce Pizze Riso Giro pizza Pesce Pasta con i ricci Spaghetti alle vongole Aperol Crepes Ravioli Spaghetti con le vongole Pizza pollo Panino Tagliatelle all'astice Calzone Pizza monet Vodka e redbull
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni