Sluurpy > Ristoranti a Santa Flavia > Tanit

Recensioni di Tanit, Santa Flavia

Ettore Sanfilippo (ShecktorS)
13/11/2022
Non si smentisce mai. Impasto delle pizze insuperabile! Antipasti squisiti e croccanti. I prezzi sono medio-alti però fidatevi che li vale tutti. Il dolce alla crema chantilly sembrava più un dolce alla crema gialla ma a parte questa piccolezza tutto a posto 😍
alema telli
17/01/2023
Siamo clienti abituali. Location molto accogliente, e atmosfera piacevole e familiare. Lo staff molto disponibile e cordiale. Ampia varietà di pizze, con impasto assolutamente digeribile. Vi consiglio anche di assaggiare la muffoletta calda con la ricotta, che è veramente molto buona. Per chi non è amante della pizza, ottima anche la cucina di primi e secondi. Pesce di qualità e ricette originali. Prezzo un po' sopra la media, ma ne vale la pena.
Nicolò Picciotto
31/08/2018
Locale con zona esterna sul marciapiede di fianco una strada (ma l'atmosfera riesce a non farlo notare) e parte interna molto carina. Il personale molto gentile e preparato ed il servizio ottimo. Piatti ben fatti e gustosi. Straordinaria la calamarata con gamberi e pesto di basilico, molto buono il cous cous di pesce con verdure. Disponibili anche pizze. Ristorante certamente consigliato. Aggiornamento
Nicoletta Serra
08/08/2022
Ci siamo capitati per caso, e come sempre le improvvisate nascondono belle sorprese. Ottima pizza, servizio veloce, personale giovane e gentile. Locale non in posizione ottimale rispetto a ciò che magari cerca un turista, ma vale la pena andarci.
Caterina la scala
17/02/2019
Una serata piacevolissima: sabato sera, molta confusione che però non ha intralciato i tempi perfetti delle portate. Il personale è molto disponibile e sollecito, il servizio veloce ed efficiente. Alla fine anche il conto è stata una sorpresa: poco più di 100 € per 4 persone di cui 3 hanno mangiato 2 portate di pesce a testa, con bottiglia di Cusumano nel secchiello compresa. Complimenti ai titolari, continuate cosi, torneremo presto!
Macsorm
20/04/2023
Il locale si presenta in maniera impeccabile, con il giusto incontro tra rustico e marinaresco. Ottima scelta di vino. Complimenti allo Chef che ha saputo deliziarci con dei piatti preparati ottimamente.
valentina bertini
01/08/2021
Ristorante top Quando vengo in Sicilia passo almeno 3 volte in questo ristorante a Santa Flavia. Il locale possiede sia tavoli all’aperto che all’interno al piano inferiore (con aria condizionata d’estate) e il personale è molto gentile. Il menù è vario e comprende sia piatti di pesce che di terra che pizze e tutto è davvero ottimo. Consiglio vivamente il cous cous o anche gli involtini di pesce spada! Le pizze pure sono buonissime! E il rapporto qualità prezzo è davvero insuperabile! Consigliato!!!
Roberta Ingrao
14/08/2021
Ottimo pesce freschissimo. Piatti ben presentati ed abbondanti. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Gentilezza e cortesia dello staff. Impossibile non tornarci! Super consigliato se vi trovate a Santa Flavia
Antonino Calderone
13/01/2023
Sempre Eccellente: cucina, servizio e ambiente. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Giuseppe Roccaforte
31/10/2019
Posto molte accogliente dove poter mangiare una ottima pizza, impasto molto buono e leggero e condimenti ottimi. Il personale è molto gentile. Prezzi nella media.
Benny Bino Meli
19/10/2020
Personalmente ho mangiato una pizza (realizzata con grani antichi siciliani) gustosa e leggera (buonissima la mozzarella). Ottima anche la scelta dei Vini. Proverò altro di sicuro. Ho saputo del servizio a domicilio e credo che me ne servirò.
Lucia Rubino
23/08/2020
Tanit, inserito alla perfezione nella borgata marinara di Porticello, é un locale tipicamente a vocazione turistica che richiama, nell'arredamento e nella mise en place, il tema del mare. Ingredienti di ottima qualità e pluralità di scelta rispetto all'impasto (con l'opzione dei grani antichi, kamut), soddisfano le preferenze dei più esigenti e lascia contenti praticamente tutti. Consigliatissimo, ha nuovamente soddisfatto le aspettative.
S. Puleo
22/09/2020
Locale molto carino, curato, pulito, Ottimo il servizio, personale attento e molto attivo...le pizze da 10 e lode
Giovanni Siino
14/08/2022
Locale tipico di un borgo marinaro, buona la pizza consigli
giuseppe di fresco
27/01/2023
Pizzeria, e trattoria super, siamo, finalmente, su una qualità superiore alla media con costi giusti, personale gentile e disponibile, questa è una rarità, la pizza è semplicemente favolosa.
Gianni Losi
19/10/2021
Buona la prima! Locale accogliente come il personale. Buon cibo. Good first! As welcoming as the staff. Good food.
Marco Cordova
19/02/2023
Locale molto carino e pizza veramente buona! I camerieri sono veramente cordiali.
Paolo L
18/09/2022
Ispirato dal locale, ho voluto provare questo posto insieme ai miei genitori. Il locale è molto carino e spazioso. I prezzi non sono eccessivi. Abbiamo preso le pizze ed erano buone. Personale cordiale.
Pizza Panini Spaghetti allo scoglio Grigliata di pesce Pizze Riso Giro pizza Pesce Pasta con i ricci Spaghetti alle vongole Aperol Crepes Ravioli Spaghetti con le vongole Pizza pollo Panino Tagliatelle all'astice Calzone Pizza monet Vodka e redbull
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni