Sluurpy > Ristoranti a Santa Croce Sull'Arno > Bar Ristorante

Recensioni di Bar Ristorante, Santa Croce Sull'Arno

lorenzo ortolani
20/08/2021
Locale molto carino.. proprietari molto simpatici e gentili.. cibo veramente buono e. Gustoso.. ottimo vino.
Maurizio Lattanzi
30/08/2021
Ambiente familiare e buon servizio. Cibo ottimo e abbondante. Ottimo rapporto prezzo qualità. Locale da migliorare
maria grazia santi
31/01/2021
Tutto fantastico. Pranzo eccellente. Proprietari super gentili e molto molto simpatici. Abbiamo preso pesce ed era squisito. Ma vogliamo provare la carne perché abbiamo visto piatti meravigliosi. Ritorneremo sicuramente!!!
Francesco Rossi
27/07/2021
Cibo squisito, compagnia magnifica. Giancarlo e Patrizia, i proprietari, sono super accoglienti. Sciabolate all'ordine del giorno. Tornerò!
Gina Arcangeli
01/08/2021
Ho fatto un compleanno indimenticabile. Grazie Giancarlo e patrizia
Carlo Ficini
27/02/2021
Bravissimi Giancarlo e la sua compagna nel reinventarsi con asporto e consegna a domicilio in questo difficile momento......ma questo non toglie niente alla loro deliziosa cucina sia ti carne che di pesce , abbinata alla loro simpatia. Piatti veramente deliziosi . E poi passate a salutare Giancarlo che vi offrirà un prosecchino sciabolato che non è da tutti i giorni 🤣🤣
Severino Conforti
14/08/2021
Ottimo ambiente. Grandioso
Elisa Banti
19/07/2020
Ambiente in zona industriale: da fuori appare di passaggio, come un circolo. Internamente é ancora in divenire ( lo spumeggiante proprietario ci ha raccontato che vuole fare una saletta privata) con arredamento particolare ed eclettico. Simpatia : gli alcolici scelti e serviti col sorriso ( per le occasioni particolari, anchebapertura a sciabola). Cucina curata dalla gentilissima e delicata proprietaria: manca ancora un pò di carattere - qualche erba aromatica in più, oppure la possibilità di inserire aglio per i clienti che lo richiedono, renderebbe la zuppa di pesce più caratteristica. Buona la frittura, come fatta in casa: noi abbiamo avuto porzioni enormi, con una varietà di pesce ottima. Ottimo menù per i pranzi di lavoro. Consigliato per atmosfera semplice e familiare.
Pizza Frittata urloooo Pane arabo Carne Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni