Sluurpy > Ristoranti a Santa Croce Sull'Arno > Il Toscanaccio

Recensioni di Il Toscanaccio, Santa Croce Sull'Arno

Leonardo Tesei
15/06/2021
Ho provato più tipi di panini ma il migliore rimane la schiacciata con la porchetta, e magari qualche condimento; il lampredotto l'ho trovato un po' insipido nonostante i condimenti, però come carne veramente buona, mentre l'hamburger per me troppo piccolo, meglio col doppio burger. Come qualità eccellente, veramente tutto buono. Si posso comprare anche prodotti tipo salcicce, salame, prosciutto etc. e qualità anche di quest'ultimi è veramente buona. Prezzi nella norma, classici 5€ a panino. Fuori c'è il tendone con i tavolini sotto per mangiare lì, se no te lo incartano e lo porti via; ampio parcheggio per parcheggiare.
Valerio Fallini
27/01/2023
Panini veramente buoni! Prezzi nella media Lampredotto 🔝
Manuel Conti
01/08/2022
Consigliatissimo. Ottimi panini e ottima materia prima. Le salsicce sono spettacolari, le migliori che abbia mai mangiato....ottime da spalmare sulla focaccia.
Matteo Battini
22/04/2019
Furgone da street food molto ben fornito con hamburger, hot dog, piadine, panini con affettati, lampredotto e altro secondo disponibilità. Inoltre serve primi per pranzo. Il proprietario è molto attento alla qualità di ciò che serve acquistando materie prime di qualità da fornitori selezionati. Quando disponibile inoltre serve anche birra artigianale. Ottimo anche per la disponibilità del proprietario.
Michele Di Sacco
28/11/2018
Quando passo da Santa Croce non posso fare a meno di fermarmi a mangiare da loro. Ci potete trovare il lampredotto, la trippa e la porchetta oltre alla salsiccia e hamburger con cui fanno dei generosi panini con vari condimenti a scelta, bibite varie, bicchiere di vino e caffè. Tavolini con panche in un gazebo chiuso per mangiare tranquilli, prezzi giusti.
Simone Scozzari
22/01/2018
Un'esperienza assolutamente da fare. La passione per il proprio lavoro è quella che si legge nel mitico Giancarlo (il titolare), sempre alla ricerca di sapori nuovi e genuini, al massimo della qualità, da offrire nell'esperienza Street Food più incredibile che si possa fare. Il tutto selezionando sempre e solo prodotti della migliore tradizione toscana. Tassativamente da provare.
Daniele IlDanba
14/05/2021
La migliore porchetta che ho mangiato! Preso un panino e dopo essere rimasto soddisfatto ne ho presi altri 2, due giorni dopo altri 3. Bimbi c'è roba bona
Simone Niccolai
29/03/2019
Gestore simpatico, che forte della sua passione per il buon cibo propone prodotti di qualità per uno street food gustoso e invitante.
Gabriele Barbensi
17/02/2019
Ottima sia la porchetta che gli hamburger sicuramente da provare soprattutto le sue salse
Antonella Angeli
22/09/2017
Personale molto accogliente, buona cucina toscana e ottimi panini molto farciti
Pizza Frittata urloooo Pane arabo Carne Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni