Sluurpy > Ristoranti a Santa Croce Sull'Arno > Ristorante Fanellino

Recensioni di Ristorante Fanellino, Santa Croce Sull'Arno

Niccolo Gelain
13/04/2023
Posticino wow. Anche se in solitaria, cena perfetta. Qualità materia prima top, lavorazione altrettanto top, accogliente e curato. Oste come si deve, molto gradevole. Ci voleva. E ci si torna sicuri. Ah vino locale ben strutturato e giusto per l'occasione. Molto bene.
Rossella Vetere
22/04/2023
Cena a base di pesce, dall antipasto al dolce. Ho gradito molto la piadina di tonno, gli gnocchetti gamberetti e pistacchio.. senza parole per il tonno con avocado, mai assaggiato un piatto così! Croccante semifreddo ottimo. Accompagnato il tutto da un pinot grigio. Curiosa di ritornarci per assaporare anche le altre portate. Complimenti allo chef e al servizio.
Stefania
22/05/2021
Ottima cucina, soprattutto di pesce, pochi piatti ma ricercati in qualità e freschezza dei prodotti. Vengono realizzati al momento, quindi attesa lievemente più lunga ma niente di esagerato. Per gli amanti della buona cucina ma con un pizzico di innovazione. Attentissimi alle norme anti covid. Media a piatto sulle 12/15euro. Ottimi vini, possibilità di prendere il calice.
Mauro Magnolfi
16/04/2023
Tutto bono!
Sarah Puccinelli
11/12/2022
Bella serata! Cibo buonissimo, ristorante elegante ed intimo. Qualità prezzo medio alta.
emanuela caiano
11/06/2023
Pesce qualità molto buona, menù semplice ma efficace, personale gentile e locale molto carino. In zona diventerà il mio punto di riferimento.
Giacomo Pampaloni
05/08/2021
Veramente notevole. Piatti di pesce veramente buoni (soprattutto il tonno in crosta). il personale è gentilissimo e molto preparato. Da provare
Alessandro Lambertucci
04/12/2022
Ottimo ristorante. I piatti sono a base di pesce di prima qualitá elaborati dallo Chef Filippo Fanella in maniera eccellentissima e con grande maestria. ottima anche la selezione di vini. Semplicitá, gusto e soprattutto materia prima eccelsa sono alla base della cucina dello Chef. Sono stato varie volte in questo ristorante e ogni volta non mi ha mai deluso. Apprezzo anche la serietá, l'umiltá ed il rigore che caratterizzano la filosofia di cucina di Filippo; qualità importanti oggi giorno. Chapeau!!!
Marco De Maggis
06/11/2022
Se passate di li vi consiglio di mangiare in questo ristorante era tutto ottimo altissima qualità servizio impeccabile la prossima volta che passo mi fermerò sicuramente.
stefania vitaro
16/04/2023
Ottima atmosfera piatti eccellenti, gustosi e FATTI AD ARTE. GRAZIE FILIPPO. .. E AL TUO PIZZICO DI FOLLIA IN CUCINA
Maurizio Poddi
30/01/2021
Ottima sorpresa! Tutto buonissimo, piatti di pesce prelibati ben presentati! Personale cordiale e servizio veloce, a un prezzo ottimo! Ci torneremo sicuramente!
Sabry R
16/09/2022
Se state cercando professionalità, una bella e curata location , un giardino esterno dove poter cenare nelle sere d'estate, dove gustare piatti particolari e di ottimissima qualità, accompagnati da un buon vino e musica in sottofondo rilassante... siete nel posto giusto! Fanellino è un Ristorante davvero eccezionale, adatto sia per pranzi di lavoro, cene tra amici, in famiglia e Cerimonie. Che dire, consigliatissimo, provatelo e non lo lascerete mai più. Aggiungiamo stelle alle solite 5 al luogo, al servizio e a Filippo titolare e cuoco!
Franco Polidori
06/08/2022
Il ristorante è a Staffoli e ha preso il posto del ristoratore Beppe, poi subentrato da altro successivo esercente. Il ritrovo Fanellino è gradita sorpresa per il pesce presentato con atti ricreativi. Pietanze davvero ottime e ottimo è anche l'abbinamento con i vini. Merita una visita. Non si rimane delusi
flavio garbin
28/08/2019
Uno spicchio di Toscana...molto buoni i piatti a base di pesce, specialità della casa, prezzi competitivi e tanta cordialità. Consigliato!
Alessandro Fattori
16/04/2023
Antipasto Vaporata di Mare e Tagliolino al Nero di Seppia con Carbonara di Mare, Fantastici!!!
Alice Dal Canto
19/08/2022
Cibo ottimo, ben presentato. Personale gentilissimo. Bella location, in piccolo giardino esterno, con ulivi e lucine... molto carino. Consigliatissimo!
Giuliano Vallarsa
19/01/2023
Ottimo menù di pesce. Qualità della materia prima eccezionale.
Sandro Corevi
29/09/2019
Abbiamo mangiato bene con qualità 64€ in due. Un antipasto, un calice di vino, due secondi di pesce, due dolci due caffè.
Francesca Nieddu
25/03/2022
Location elegante e accogliente. Personale gentilissimo. Abbiamo mangiato molto bene. Piatti ben curati. Rapporto qualità prezzo ottimo. Torneremo di sicuro. Grazie
Pizza Frittata urloooo Pane arabo Carne Spaghetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni