Sluurpy > Ristoranti a Santa Croce Camerina > Borgo Antico

Recensioni di Borgo Antico, Santa Croce Camerina

3rd Eye Web
22/08/2022
La pizza è ottima, un buon impasto e ingredienti di qualità. Tanta la scelta nel menu, forse troppa, sicuramente da tornare per provarne altre. Ho apprezzato molto anche la presentazione delle pizze! Il personale gentile, molto cordiale. I locali piacevoli, abbiamo preferito mangiare la pizza nei tavoli fuori. Complimenti!
fabrizio guazzaroni
23/04/2023
Passavo a Santa Croce per caso vivendo io a Roma, poi per cena trovo questo locale fantastico rinnovato da poco, personale meraviglioso, accogliente e gentile. Vogliamo parlare dei fritti ? Ottimi, praticamente una droga la pizza ? Qualcosa di memorabile, ampia scelta di impasti, di condimenti insomma impossibile non trovare quella perfetta per ognuno. Il conto ? Strepitoso, giusto rapporto qualità/prezzo, i proprietari sempre presenti e attenti che tutti si trovano a loro agio nel locale, una gestione perfetta. Ci tornerò il prima possibile.
Giammy Cuby
19/07/2022
Tantissime varietà di pizza, dalla Gourmet allo scaccione. Tutte davvero buone! Locale molto carino e ben curato. Consigliatissimo
Roberto Mancini
13/06/2022
Ottima pizza, impasto leggero e gustoso, ben guarnita. Antipasto rustico, abbondante con miriade di prodotti golosi.
Francesca Cappello
29/07/2022
Ospitalità e cordialità ti faranno ritornare in questa pizzeria per gustare le loro strepitose pizze..e tanto altro ancora. Dal dolce al salato tutto buonissimo..
G.
30/08/2022
Ottima pizza, si può tranquillamente consigliare
Andrea Cutrone “Andrewcowboy”
28/08/2021
Pizza ottima. Impasto disponibile per tutti i gusti. Forno a legna come da tradizione.
Mario Ruocco
30/08/2022
Ottima pizzeria, con prezzi onesti e piatti ben curati. Ottimi impasti e ingredienti di qualità. Ampia scelta. Per chi vuole provare sapori alternativi alle classiche pizze consiglio le gourmet, molto originali e ricche di sapori e prodotti tipici. Vari impasti presenti. Personale molto gentile. Consigliatissima!
GIORGIO CAPPELLO
17/06/2023
Esperienza meravigliosa ...i miei commensali tutti soddisfatti e contenti di ritornarci presto ...Complimenti per tutto hai proprietari!!
Dumitru Hapinciuc
09/02/2023
Raccomando ottimo posto le pizze sono spettacolare ❤️
Arancini Biscotti Zuppa di cozze Ricotta calda Panino Pizze Patapizza Pesce Panini Focaccia Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni