Sluurpy > Ristoranti a Santa Brigida > Rifugio Alpe Cantedoldo

Recensioni di Rifugio Alpe Cantedoldo, Santa Brigida

Clicca per espandere
Alex Ruggeri
16/07/2022
Rifugio aperto da un anno. Veramente carino. A pranzo non troppe cose ma fatte bene. Formaggio della caserma vicina veramente buono. Hanno anche un mini ponte tibetano per i più piccoli e udite è gratis e non conta 25 euro... Facilmente raggiungibile dal tornante 10 per Cà San Marco ( ideale se con bimbi , in un' oretta e mezza) da Averara, Val Moresca o Ponte dell'Acqua se si vuole fare più dislivello e camminare di più. Il proprietario è stato carino a raccontarci la storia del rifugio e dei formaggi della zona. Consigliato. Poi è nuovo. Andateci
Roberto Cosentino
05/06/2022
Piatti buonissimi e posto incantevole vicinissimo al bosco e posizionato su un alpeggio favoloso. Consigliatissimo anche e soprattutto per la gentilezza dei gestori che hanno creduto nelle potenzialità del territorio e che gestiscono l'attività con passione e con grande cura e attenzione per gli ospiti e più in generale per i rapporti umani...valori che soprattutto in montagnia è piacevole riscoprire!
Michele Soldavini
18/04/2022
Ottima accoglienza e ottima cucina, rifugio recentemente rinnovato in posizione splendida. Si può salire dalla Costa di Averara, il sentiero è fattibile, molto panoramico (c'è una panca in posizione fantastica sulla Valmora) ma non banalissimo perché in alcuni tratti abbastanza ripido. In alternativa si può arrivare da Valmoresca (in parte su carrozzabile) o scendere lasciando l'auto sulla via per Ca' San Marco arrivando da Mezzoldo.
Alberto Caglioni
28/07/2022
Ottima posizione tra boschi e pascoli d'alta quota, al termine di una ampia dorsale molto panoramica che parte da Ca' San Marco (tornante 10), a piedi o in MTB è una breve e piacevole escursione (anche da Averara). Gestore accogliente e dialogante. Ottime torte, ci tornerò.
Andrea Fiorendi
10/08/2022
Piacevole scoperta in alta Valle Brembana, ramo P.San Marco. Ci si arriva dopo una bella passeggiata nei prati alpini. Cucina a base di prodotti tipici,ben cucinati. Prezzi corretti. Consigliato
massimo orizio
02/09/2022
Il rifugio aperto da un anno si trova in una bella posizione, facile da raggiungere e molto ben curato all'interno, possibilità di pernottamento, in estate tavoli all'esterno mentre all'interno una sala pranzo abbastanza grande.
Roby Cave
15/08/2022
Un paio d’ore di cammino da Averara. Bella accoglienza e posto meraviglioso. Purtroppo un po’ caro (come tutti i rifugi). Diversi sentieri passano di qui.
Luisa Scandolera
18/01/2022
Piccolo rifugio raggiungibile da Passo San Marco dopo un'ora di cammino o da Averara dopo un'ora e mezza. Al margine del bosco per una bella giornata di relax. Ottimi i piatti del menù.
Michele Agnoletti
30/04/2022
Bellissimo rifugio immerso nella natura. Accoglienza ottima, gestore super cordiale. Si mangia molto bene. Consigliatissimo!!
Sergio Passoni
26/07/2022
Bella posizione, bel rifugio e gestore simpaticissimo. Cibo semplice e buono. Rilassante
Pizza Spiedino Pesce Linguine al granchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X