Sluurpy > Ristoranti a Sant'Onofrio > Gargantua

Recensioni di Gargantua, Sant'Onofrio

Luis Fusaro
19/05/2023
Non conoscevamo questo ristorante. Ciò che ci ha colpito è stata la posizione, l’arredamento, l’accoglienza e i piatti unici e deliziosi serviti dal proprietario Michele assieme al suo chef di fiducia. Cibi prelibati, ottimi prodotti, qualità eccellente e prezzi abbordabili. Sicuramente ritorneremo. Grazie
Yordy Del Toro
18/05/2023
Bellissimo ristorante accogliente. Una pizza eccellente che mi fa tornare ogni volta che ne ho l'opportunità. Congratulazioni al collettivo di lavoro, soprattutto il pizzaiolo che ha delle mani magiche riuscendo a fare quella pizza con un impasto veramente leggero e un grado di cottura perfetto. 👌
Francesco Lannocca
24/02/2023
Uno dei ristoranti più buoni che io abbia mai trovato in Calabria. Il cuoco è stato molto bravo nel proporre i loro piatti più richiesti ed è stato gentilissimo nel consigliarci (ci ha anche serviti). Personale molto cordiale e proprietari bravissimi. Prezzo più che giusto e pesce freschissimo. Ci torneremo per assaggiare le altre specialità. Consiglio vivamente.
Aldo Iximur
07/05/2023
Situato all'uscita/ingresso dell'autostrada del Mediterraneo, questo ristorante presenta una buona accoglienza da parte del personale e i piatti ordinati sono deliziosi. Al venerdì troverete il servizio karaoke. Piccola e limitata l'area dedicata al parcheggio delle auto.
Roberto Sala
09/06/2023
Ambiente cordiale , antipasto pizza e serata di ballo tutto ok prezzo nella norma
Concetta Di Napoli
25/03/2023
Ho festeggiato il diciottesimo di mia figlia ed è stata un'esperienza bellissima sia per l'allestimento della sala che per le portate buonissime...i ragazzi si sono divertiti, mia figlia è stata super contenta e che dire altro se non grazie!!!!
Cosmo Melania Esposito
08/12/2022
Io e la mia compagna abbiamo appena finito di pranzare da Gargantua e come due vegetariani abbiamo mangiato benissimo. Siamo in viaggio verso il nord e questa brevissima deviazione dall'autostrada ci ha portato un grande ristoro. Un grazie a Michele per l'accoglienza, la simpatia e l'attenzione che ci hai donato!
Nicolò Capella
04/09/2022
Cena per 5 persone. Il locale è molto grande e il parcheggio esterno è ampio. Buon menù e buone le materie prime, nel complesso una buona cena. Siamo stati accompagnati ad un tavolo in una saletta, separata dal resto del locale da una porta, quindi più tranquilla e silenziosa (il locale era pieno). Unica pecca: ci è stato portato tutto insieme come un "all you can eat", antipasti primi e secondi, quindi conseguenza inevitabile che i piatti diventassero freddi.
Matteo Cardani
18/08/2022
Locale che rimane appena nell'entroterra e lontano dal caos della costa. Il servizio è stato eccellente ed hanno avuto un occhio di riguardo per la nostra bambina, aiutandoci anche a calmarla ed a farla ridere. I piatti sono eccellenti, abbiamo mangiato una impepata di cozze deliziosa, linguine all'astice che era freschissimo ed un trancio di tonno con cipolla di tropea sublime. Il tutto a prezzi più bassi rispetto ai locali di Pizzo e con qualità del pesce più alta. Semplicemente woow
Fabio Pizzolante
23/02/2023
Ambiente accogliente ottimo servizio.cuoco eccellente prezzo ottimo! consigliato
Svago Collodel
02/07/2022
Superlativo! Facilmente raggiungibile dell'autostrada Salerno Reggio Calabria (nei pressi dello svincolo di d'Onofrio VV) Abbiamo pranzato in un ambiente accogliente e pulito (anche i bagni). Ordinato 4 antipasti (pesce fresco, in macera e al forno) + 4 secondi piatti di pesce (alla piastra e fritto) :tutto di qualità ottima, preparazione dei piatti raffinata senza peccare nella quantità (piacevolmente abbondante) I piatti sono stati serviti con i giusti tempi. Michele ma anche tutto il personale incontrato (cuoco compreso) hanno dimostrato professionalità unita ad una giusta dose di ironia per rallegrare la pausa pranzo dei commensali. Prezzo onesto.
Vale Centro
09/09/2022
Scoperto per caso qualche anno fa, è diventato il nostro punto di riferimento quando rientriamo dalla Sicilia. Bravissimo il giovane chef Ubaldo, piatti ottimi e curati, gentilezza e simpatia dei proprietari e del personale. Questa volta abbiamo anche dormito qui, camere ampie e pulite insomma soddisfatti in tutto..Bravi, continuate così. Valentina, Federico Flavio Firenze
Lusia De Masi
26/11/2021
Gentili, accoglienti e onesti. Tempi di attesa non più di 10 min. Prezzo modico. Parlo per quanto riguarda il ritiro delle pizze. La pizza è buona e si può chiedere una pizza a gusti personali. La lievitano a tempi giusti. Soddisfatta.
Dario Varano
11/08/2022
Ci siamo fermati per un pranzo veloce in quanto ha una comoda posizione subito all'uscita dell'autostrada. Staff gentilissimo, prezzi modici, materie prima di qualità ed una cucina superlativa fanno di questo locale un punto di riferimento della zona.
Alessandro Cavalieri
13/12/2021
Situato nei pressi dello svincolo di d'Onofrio VV è facilmente raggiungibile dell'autostrada. Locale caldo ed accogliente. Cibo di ottima qualità dagli antipasti mare e Monti alle varie fritture. Pizza molto Buona! Personale di Servizio cortese e disponibile. Prezzo onesti.
Mirela Ionescu
04/09/2022
Bellissimo posto, si mangia veramente bene..... bravissimo il cuoco ed anche il titolare. Posto da andare sicuramente. Grazie di tutto
Giacomo Pardo
21/08/2022
Ristorante top. Personale super gentile e massima disponibilità per i clienti. Cibo ottimo sia a pranzo che a cena. Persone con un grande cuore.
Monica Marchetti
06/10/2022
Cordialità e disponibilità caratterizzano questo ristorante! Cibi locali di ottima qualità, ottima cucina e ottimo prezzo! Da provare e riprovare!
Pinza Pizza Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni