Sluurpy > Ristoranti a Sant'Omobono Terme > Posta

Recensioni di Posta, Sant'Omobono Terme

Luciano Valle
01/08/2021
Ecco come un locale può essere innovativo, senza stravolgere i canoni della buona cucina. Che dire, piatti semplici ma espressione di grande qualità e passione per la buona tavola. Le sorelle Frosio, nel segno della tradizione di famiglia sono riuscite ad esaltare sia il mare che la terra. Complimenti sinceri.
Maelle
15/07/2023
Un ottima esperienza di gusto. Piatti presentati molto bene e cucinati ottimamente. Servizio impeccabile, ambiente elegante e arredato con gusto. I prezzi medio alti.
Enrico Antoniazzi
15/06/2023
Ambiente e servizio raffinati. Piatti presentati molto bene, ottima qualità. Prezzi adeguati ma ragionevoli.
bergamo divino
09/11/2022
Un ristorante carismatico, tutto il personale è femminile, dalla cucina alla sala.Collocato in centro al paese, a pochi passi molti parcheggi disponibili, vi accoglie una delle proprietarie, gentile e sorridente (Oggi quasi raro un sorriso) ci fanno accomodare nella saletta sulla dx in un ampio tavolo. Dopo aver letto il menu ci facciamo consigliare da loro, cosa dire se non fantastico, un percorso gastronomico senza sbagliare un colpo. Carta dei vini importante, vino al bicchiere di qualità, pane e grissini fatti in casa. PROMOSSO A PIENI VOTI
kubo P
31/07/2022
Bell'ambiente, curato e di carattere, con il centro tavola di rose gialle e le cantinette stipate di bottiglie accanto al lungo bancone dell'ingresso e al camino in cui si siede all'interno nelle serate più fredde. Un menù della tradizione ben eseguito, una carta di vini molto ricca. Molto buono lo stuzzico di frolla e caprino.
Simone Dall'Angelo
12/08/2019
Sono stato in questo ristorante ieri a pranzo e devo dire che sono uscito sorpreso, sazio, felice e desideroso di tornarci. Sorpreso perché mi chiedo come sia possibile che io non sia andato prima. Sazio, che è una cosa non scontata in un periodo storico dove ci si focalizza sull'estetica e non sulla sostanza. Felice e desideroso di tornare al più presto: cosa che mi succede sempre più di rado. Cosa si può dire per descrivere cosa troverete andando in questo ristorante? Troverete cordialità e attenzione nel servizio, con una discrezione assolutamente gradita ma al tempo stesso il calore che ti fa sentire coccolato. Troverete esperienza, quella calma e pacata che non sente la necessità di essere sfoggiata ma che nel momento del bisogno è li pronta a dare supporto. Troverete cura nei piatti: gustosi e saportiti, dove si percepisce nettamente un chiaro equilibrio tra i sapori presenti e non la frequente "gara" tra sapori. Ogni ingradiente e sapore è ben "tarato" per comporre una vera e propria sinfonia nel palato. Troverete un locale storico ma aggiornato ai canoni moderni e, cosa che spesso viene tralasciata (ma non è questo il caso), sedie confortevoli adatte a lasciarsi andare e rilassarsi per godersi quello che verrà portato in tavola. Troverete una carta dei vini ricca che può soddisfare ogni palato e ogni fascia di prezzo. E infine troverete dei prezzi assolutamente onesti considerata la cura, la qualità e l'attenzione riposti. Complessivamente non posso che consigliare caldamente a chiunque di andare in questo ristorante, se amate il buon cibo, sano, servito in modo perfetto e, nonostante tutto questo, sentirvi un po' anche a casa vostra .. andateci!
Isabella defelippis
08/08/2021
Siamo entrati per caso, e devo dire che è stata una bellissima esperienza.... Dal pane con burro al finocchietto... ai primi... Gnocchi di patate con spugnolla e guanciale e.... Agli spaghettoni con acciughe mollica..... e l'assaggio dei formaggi con marmellate..... Sublime... Ottima cucina ricercata, servizio molto cordiale e attento e location deliziosa..... Ci tornerò sicuramente!!!!!
STEFANO GALLIANI
22/05/2023
Locale raffinato, pietanze davvero gustose con accostamenti di ingredienti accattivanti, dolci splendidi (Crema di zabaione eccellente), prezzo sopra la media ma adeguato alla qualità dei piatti proposti.
Massimiliano Chiodi
06/09/2021
Ottima cucina presso un ristorante storico. Servizio cortese e preciso. Consigliato il menù degustazione di pesce.
Fulvio Vinciguerra
01/09/2022
Il buon gusto è qualcosa con cui ci si nasce,non parlo solo dei sapori delle pietanze,ma di tutto il contesto del servizio.Una gigante rosa da giardino fresca su ogni tavolo anche al pranzo di lavoro,la dice lunga sulla passione e il modo di fare ristorazione.Si mangia davvero molto bene ed è sempre una garanzia. Stracosigliato non solo ai clienti,ma anche a qualche ristoratore,giusto per capire quanta differenza possono fare anche i più piccoli particolari.
Polenta e spezzatino di vitello Risotto liquirizia Pizza baguette Polenta e brasato Tagliata al rosmarino Trippa Ossibuchi Polenta e carne Calzocelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni