Sluurpy > Ristoranti a Sant'Omero > Bar Imperial

Recensioni di Bar Imperial, Sant'Omero

Adriano Giannobile
29/08/2021
Locale stupendo personale professionale e gentile molto disponibili, vasta e ottima scelta... Consigliatissimo ottimo posto per darti energia con le loro colazioni e iniziare bene la giornata.
Lucia Tosti
27/08/2021
Ottima colazione! Ampia scelta di cornetti ciambelloni etc.
Spartako
19/12/2019
Per chi transita in quella zona è un luogo ideale per fare colazione o una breve pausa nell'orario di pranzo. Bar con vendita tabacchi. Locali ampi, luminosi e puliti. Vasto assortimento prodotti pasticceria. Ottimo caffè. Tavoli all'esterno. Personale cortese.
Genny Droghini
26/06/2021
Locale accogliente e pulito, servizio impeccabile e veloce ai tavoli, ma soprattutto UN CORNETTO ALLA CREMA STREPITOSO, crema freschissima e al sapore di limone, decisa, cremosa .... Consigliatissimo per la colazione
Ennio Abbatescianni
29/05/2021
Più che un caffè è una istituzione, da sempre il ritrovo chiamato "da 'ze" è un punto fisso nella val vibrata. Si è rinnovato in modo molto elegante.
Annalucia Rinaldi
31/07/2021
Delizioso il posto, lo staff e i suoi adorabili ciambelloni....ritornerò sicuramente
Fabio Alessandroni
24/04/2021
Gentilezza piacevole ed elevata professionalità. In vendita anche i prodotti Sal De Riso, pasticceria amalfitana di eccellenza. Consigliatissimo
Samuele Cappelli
23/05/2021
Bar veramente rifornito di tutte le prelibatezze . Prodotti di Alta qualità. Locale spazioso e personale veramente gentile.
Pasta alla vongole Linguine con ragù di baccalà Baccala'
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni