Sluurpy > Ristoranti a Sant'Olcese > Osteria Del Gallina

Recensioni di Osteria Del Gallina, Sant'Olcese

Fabio Attardo
30/01/2023
Eccellente locale dove passare una piacevole serata con amici. Location molto accogliente e personale estremamente gentile. Sono presenti due sale interne ed una esterna, indicata nei mesi estivi (altrimenti il freddo dell'entroterra genovese si sente tutto!). Presente una vasta selezione di birre e cocktails oltre che una cucina altrettanto varia (si passa dal semplice piatto di patatine fritte ad uno stinco di maiale). Attenzione alle serate trafficate! Non ci sono molti posteggi nelle vicinanze quindi, in circostanze particolari, potrebbe essere complicato trovare posto per la macchina. Insomma, consiglio caldamente almeno una visita. Non vi stancherete, poi, di tornarci!
Ivana Zini “Ivy”
19/12/2022
Locale di ritrovo da sempre per chi in Val Polcevera vuole una buona birra ed un ambiente accogliente. Panche in legno ed atmosfera soft. Birra e patatine, o primi e hamburger. Buono il servizio.
Lorenzo Lavagnino
13/01/2022
Non sono un esperto della zona ma credo che questo locale sia uno dei pochi ad offrire servizio di pub nei dintorni! Vasta selezione di birre, artigianali e non. Scelta aiutata da una delle due signore presenti al bancone. Prezzi nella media ed ambiente caratteristico. Consigliato
Jonnhy Murale
04/04/2022
Trattoria tipica di chi vuole vivere un ottima esperienza egreste. Ottimo cibo, posti all'interno e all'aperto con opzioni per fumatori. Prezzi calibrati Unico difetto? Si chiama Osteria della Gallina, non offrono la gallina nel menù. Consigliato.
Stefano Severino
12/08/2022
Posto SEMPRE bello e piacevole Alessandro un padrone di casa meraviglioso birre artigianali fantastiche il mangiare di qualità insomma un posto da visitare almeno una volta nella vita
Laura Cannizzaro
13/02/2019
Luogo accogliente e molto frequentato, ideale per trascorrere una serata in compagnia di amici.
Silvia Ratti
20/12/2019
Locale molto carino e confortevole, ottima cugina, personale gentile e disponibile.
Mauro Mondolivo di Trani
15/09/2021
Locale bello ed accogliente, varietà di birre, panini e altro tutto di buon livello come la qualità/prezzo. Personale educato e simpatico e nel complesso 5 stelle più che meritate. Complimenti a tutto lo staff
Paola Melegari
25/10/2022
Locale molto informale e simpatico dove si puo anche bere fina a tarda sera
Capitan Luke
14/01/2020
Locale con 3 sale, di cui una fumatori. Ideale per passare una serata con gli amici o festeggiare un compleanno, fanno anche la torta se richiesta! Mi sono trovato benissimo, piadine buonissime e drink idem! Consigliato!
Michela In cucina a prova d' imbranata
18/07/2018
Da non perdere! Locale storico aperto fino a tarda notte : compresa la cucina!!! qui si è sempre i benvenuti ad ogni ora della notte. Zona fumatori riscaldata al coperto x l inverno. Effettua anche pranzo con menù operai/turistico.
Fabrizio Tasso
19/01/2023
Mangiato divinamente, porzioni abbondanti. Tornerò
iz1dlx
22/10/2021
Pub storico. Buone le birre anche artigianali.....un pò meno i 2 cocktail ordinati ( Bellini - cocktail molto semplice ) non all'altezza delle aspettative
Fulvio Palmisano
23/06/2021
Siamo ritornati dopo tanto tempo e abbiamo scoperto che oltre al pub si è adattato anche per dei fantastici aperitivi!! Ci rivedremo molto presto!!
Chiara (Kiarinha)
23/02/2017
Penso siano più di 8 anni che frequento questo bellissimo pub, mi sono sempre trovata bene con il rapporto qualità prezzo e se sei un giovane che abita dalle mie parti (Val Polcevera - Valle Verde) non puoi pensare di andare sempre e solo in centro per godere di una serata tranquilla e divertente con gli amici! Qua per fortuna hanno ogni genere di panino, focaccia o piadina pronti a soddisfare i gusti di tutti, accompagnati da una birra tedesca o belga oppure da una tranquillissima tisana che puoi scegliere tu stesso. Il menù (che dopo anni so molto bene) mi piace sempre sfogliarlo perché ogni volta si inventano tipi di shot o cocktail differenti, a seconda anche delle richieste della clientela stessa! Sono sempre convinta che meglio del Roxy Bar non ci sia, perché ti senti accolto da un'aura molto familiare e vi assicuro che ne uscirete con il sorriso, anche se vi siete portati la compagnia sbagliata per la serata, GARANTITO😄!!
elena cervizzo
12/05/2017
Chi entra una volta , non ne può più fare a meno . Posto tranquillo si può passare una serata simpatica . ALE mette a proprio agio tutti. Lo consiglio ai giovani e anche a chi ha qualche anno in più.
Maria Lo Piccolo
12/08/2022
Posto conviviale,semplice, per tutti. Birre spettacolari un po' diverse.
Fabrizio Masci
17/02/2017
il classico Pub di una volta, ambiente accogliente, prezzi modici, offre anche alcuni piatti (primi e secondi) oltre a panini piadine ecc. ambiente fumatori, più anche possibilità di stare fuori nella bella stagione consigliato
Mirko Demontis
25/10/2020
Top, un ritrovo ormai abituale
Pizza Ravioli Gli antipasti Pesto Farinata Trofie al pesto Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni