Sluurpy > Ristoranti a Sant'Ippolito > La Ritrovata

Recensioni di La Ritrovata, Sant'Ippolito

Pierluigi Di Grazia
11/08/2022
Ritorno a recensire dopo la lunga assenza dovuta alla situazione che si è creata grazie alle decisioni fallimentari del governo (breve polemica di sfogo). Ristorante ameno nell'entroterra fanese gestito da una famiglia italo-argentina che propone pietanze con prodotti del territorio ma soprattutto di importazione sudamericana. Molto buone le impanadas di vitello e di maiale. Grande qualità dell'angus nel churrasco e nel bife di chorizo. In generale tutti i prodotti serviti denotavano un'attenta ricerca della qualità. Cantina non vastissima ma attentamente selezionata tra etichette regionali ed internazionali. I vini consigliati sono stati vincenti. L'accoglienza ed i tempi di attesa sono risultati perfetti. Il rapporto qualità-prezzo è altamente favorevole. Molto bene.
Fabio Mercatelli
02/11/2022
In un bellissimo casale rustico abbiamo fatto un eccellente pranzo argentino. Servizio, simpatia e prezzo degni di apprezzamento. Consigliato.
Sara Belli
30/01/2023
Personale gentile e simpatico! Piatti super buoni! Carne strepitosa!
Silvia Titti
16/07/2022
Cucina di ottima qualità, ambiente intimo quanto basta. Prezzi giusti... Location che esprime il suo massimo coi tramonti estivi
Nicola Serafini
22/08/2021
Il ristorante è gestito da una delicatissima e gentilissima coppia di Argentini. I tagli di carne sono ottimi da come potete vedere in foto: - Tagliata con Rosmarino o con cipolle caramellate, - Churrasco (Entrecot di Angus Argentino alla griglia) - Entrañada (Diaframma di Angus alla griglia) - Vacio (Tasca della pancia di Angus alla griglia) Dolci gustosi in foto: - Alfajores de Maizena - Crema tipica Argentina simile a Mascarpone con meringhe sbriciolate. Tornerò presto!
Tamara Gori
14/03/2023
Siamo stati in questo ristorante una domenica a pranzo, la quiete ed il panorama ti portano a pensare di essere distante chissà quanto dalla città. L' attenzione e la cortesia del titolare sono speciali. Cibo ottimo e ben cucinato. Giusto il rapporto qualità prezzo. Torneremo!
Giuseppe Napolitano
12/09/2021
Posto carino con proprietario gentilissimo e disponibilissimo. Servono buonissima carne argentina e lo stesso proprietario descrive con minuzia ai neofiti tutti i piatti. Prezzo onesto e nella media e buon cibo
Silvia Marinoni
12/02/2023
Personale cortese, bella location, piatto gustosi. 😋😊
Santos 79
14/04/2022
Questa sera abbiamo riscoperto i sapori argentini. Carne di prima qualità cucinata alle perfezione. Empanadas ottime. Gentilezza e attenzione per il cliente impeccabile. Complimenti!
Federica A.
26/07/2018
Spettacolo! Il titolare gentilissimo e disponibilissimo, ci ha offerto un aperitivo di benvenuto. Poi abbiamo preso churrasco è tagliata ed empanadas... buonissimi! Carne tenera e ben cotta servita da salsine, empanadas di carne super farcite e saporite! Dolce fatto con pane, uvetta e caramello strepitoso! Prezzi molto onesti. Consigliatissimo! Noi torneremo sicuramente.
Tagliatelle Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni