Sluurpy > Ristoranti a Sant'Ilario dello Ionio > Agriturismo Meleca

Recensioni di Agriturismo Meleca, Sant'Ilario dello Ionio

Caterina Macrì
18/04/2023
Location semplice da raggiungere, interessante e bella la collezione di oggetti di un tempo, compreso un bel pianoforte antico. Il personale educato, attento, disponibile e sempre pronto. Ottimo il cibo. Dall'antipasto al dolce. Noi abbiamo mangiato un menù fisso perché siamo stati lì il giorno di Pasquetta, ma sono sicura che torneremo! Anche Le mie bimbe sono tornate a casa contente e felici!
Pamela Scalici
18/08/2021
Agriturismo a conduzione famigliare. Cibo ottimo. Posto migliore per assaporare la cucina tradizionale calabrese. Ottima Accoglienza. Immerso nel verde. Assolutamente da non perdere!!!
Olga Longo
25/07/2022
Esperienza meravigliosa conoscere queste persone speciali e che amano il loro lavoro, ci hanno preparato una cena squisita con materie prime che sono la vera eccellenza della tradizione calabrese, il gusto unico dei loro prodotti, dai salumi alla carne per non parlare delle più buone tagliatelle porcini e salsiccia mai mangiate, ci hanno fatto assaggiare di tutto fino ai loro liquori, un grazie immenso per il regalo del peperoncino di cui mio marito va matto! Non possiamo che sperare di tornarci presto
Danila Alvaro
25/08/2019
Luogo intimo, tranquillo ed accogliente, la gentilezza e l'ospitalità dello staff rendono unica l'esperienza. Cibo fresco e di qualità, preparato da mani sapienti, con amore e passione, nel rispetto (e l'esaltazione) delle tradizioni locali. Il giardino offre la possibilità di godere di momenti di svago per i più piccoli. 🔝💖
Matteo Guarino
01/03/2022
Abbiamo soggiornato a Condojanni per 3 giorni e sulla strada che porta al paese abbiamo trovato questo agriturismo e per fortuna ci siamo fermati. Cucina eccellente,materia prima buonissima,abbiamo fatto il bis di quasi tutte le portate del giorno.Per poi passare alla grandissima disponibilità del titolare.Posto meraviglioso.
ssmfful
27/07/2019
Cucina tipica casereccia eccezionale, posto rustico e atmosfera calda e familiare, proprietari che ci hanno fatto sentire come a casa. Questo posto merita davvero!
Annamaria Macri
12/05/2019
The best place if you are looking for delicious, fresh food and accomodation in a relaxing atmosphere! Ottima cucina con ingredienti freschi e genuini da gustare in atmosfera rilassante e familiare.
Giulia Stoica
18/06/2019
Siamo stati benissimo!!!ottima qualità, prodotti freschissimi piatti abbondanti e il servizio impeccabile!!! proprietario gentilissimo! Tutto eccellente
Aldo Panetta
18/08/2018
Stupendo locale gestori gentilissimi e molto cordiali Ottimo e genuino il cibo Assolutamente da visitare
Alessio Luparelli
19/08/2021
Persone molto gentili e disponibili, i primi piatti veramente buoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni