Sluurpy > Ristoranti a Sant'Ilario d'Enza > Voglia Di Pizza Di Mosca Francesco

Recensioni di Voglia Di Pizza Di Mosca Francesco, Sant'Ilario d'Enza

Maurizio Lettieri
04/07/2023
ottima pizzeria d'asporto nella periferia. Anto parcheggio, scelta molto ampia di pizze e dimensioni. tavoli all'aperto per fermarsi a mangiare. anche i dolci non sono male, consigliato
Frank Mousaka
08/06/2023
Prendo la pizza da asporto da un paio di anni, consistenza e gusto mi soddisfano sempre
Benedetta Introna
21/04/2023
Una deviazione dal traffico si è trasformata in una serata veramente speciale. La pizza di Francesco è tra le più buone che abbia mai mangiato, e la famiglia di Mosca è di una gentilezza rara e un cuore enorme. Se passate di qua è una tappa obbligatoria!
Giuseppe Gargiulo
11/02/2023
Il top del top in zona, pizza buonissima e prezzi adeguati.
ABS SRL
04/04/2023
Francesco è un pizzaiolo per vocazione! Accoglie sempre tutti con un grande sorriso e una immensa disponibilità. Ai bimbi a volte offre anche la bibita!
Claudio Verniani
18/07/2023
Pizzeria d' asporto. Ci siamo andati tante volte. Visto che abitiamo a pieve 15 minuti di strada quando andiamo lì mangiamo la pizza nello spazio al coperto. La pizza è Ottima, sia farcita, sia marinara o margherita. L'abbiamo trovata ottima con ingredienti di ottima qualità. Chi abita in zona fa bene a prenderla e mangiarla a casa, noi che siamo in città di solito la mangiamo sotto il tendone al coperto. Il titolare e suo padre sono persone squisite. La raccomando in quanto è la migliore pizza informale della zona.
XXI RAPAX
11/01/2023
Ottimo servizio a domicilio. Pizza ordinata da Montecchio Emilia e il trasporto è stato puntualissimo. Ottima pizza e ragazzo delle consegne veramente gentile. Consigliata!
Joey
30/10/2022
Semplicemente unicoooo….. la pizza dire che è buonissima è dire poco… è la più buona che io abbia mai mangiato con impasto integrale…. Attento alle esigenze e soprattutto si prende cura del cliente, una volta ho ordina la pizza e mi ero dimenticata di un ingrediente che solitamente chiedo e loro ricordandosi me L’hanno inserito lo stesso ❤️❤️❤️❤️❤️
Lucia Tra cucina e PC
03/01/2022
Ho scoperto questa pizzeria ormai un anno fa, per caso... anzi per un errore... e da allora, non so quante pizze abbiamo già ordinato da loro! É la pizza migliore che abbia mai mangiato! Senza contare la gentilezza del titolare e do tutto lo staff. Consegna a domicilio con furgoncino attrezzato per far arrivare la pizza caldissima a casa! Credo sia la prima pizzeria che ho trovato con questo servizio ed è meraviglioso! I prezzi sono in linea con tutti gli altri, ma la qualità è decisamente migliore! Invito a provarla, vi innamorerete!
KillaDoc Domenico Sorice
11/07/2022
La pizza direi che è molto buona, mi sono trovato bene anche mangiandola sul posto. Il personale veloce e cordiale. I prezzi sono molto buoni,ho speso meno di altre pizzerie. Consiglio davvero di passarci per farsi una pizza 🍕.
Carbonara Carne alla griglia Tortelli di zucca Arrosto di maiale Pesce Tirolese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni