Sluurpy > Ristoranti a Sant'Eusanio del Sangro > Bar Cafe De Paris

Recensioni di Bar Cafe De Paris, Sant'Eusanio del Sangro

loredana verna
22/08/2021
Un posto dove il mangiare è veramente genuino e lo chef Gianluca e tutto lo staff veramente bravissime persone …. Consigliatissimo
Sergio Orsini
06/04/2019
Cenato il 5 aprile 2019 con quattro amici. Personale cortese. Chef bravissimo e molto professionale. Pesce fresco cucinato con maestria dallo chef. Prezzo buono. Ci tornerò.
David Barlattani
13/08/2022
Ho mangiato in questa trattoria una sola volta. Ero di passaggio. Ho trovato il locale molto pulito e i proprietari molto gentili. Ho mangiato molto bene e sicuramente quando passerò nuovamente in quella zona ritornerò volentieri a mangiare da loro. Valuto positivamente il loro servizio.
Luz Elena Ferrante
12/05/2019
Ottima cucina veramente buona Cibo sempre di prima scelta e qualità, birre ottime personale gentilissimo e simpatici :-) Fuori ampio spazio con tavolini, ottimo e molto bello per cenare d'estate. Biliardo, sala slot, parcheggio davanti il locale Consigliatissimo
Severino Cericola
13/10/2022
Cena a base di carni sceltissime. Top level assoluto. Meglio che non si conosca troppo, altrimenti non riuscirò più a trovare posto 🤫😄
Piero Di Campli
12/02/2022
Locale discreto e "alla mano", ingredienti selezionati e preparati sapientemente. Prezzi molto onesti, il locale dove mangi bene e spendi il giusto. Ottima qualità e scelta di carni.
Yako73
05/06/2019
E' un piccolo bar con un piccola sala dove poter mangiare deliziosi pasti grazie al suo cuoco davvero molto in gamba. Si può ordinare di tutto, dai panini ad una tagliata con decine di contorni a scelta o un ottimo piatto di pasta. Insomma ce ne per tutti i tipi di palato. I tempi di attesa non sono lunghi e i prezzi sono onesti. Per chi ama un posto tranquillo lo consiglio. D'estate fanno anche serate con musica dal vivo menù fissi, tipo festa della birra, menù pesce o carne, ecc. Ecc. Voto eccellente.
Angelo Venditti
01/11/2020
Mi sono fermato in occasione di un piccolo raduno di supercar ad alte prestazioni. Bellissimo locale, ben attrezzato, buon caffè. Una nota dolente un audi A3 nera da supertamarro che stonava con le belle linee di sportive Pininfarina e Bertone.
Fernando Salis
25/12/2018
Le pietanze Un'esplosione di sapori e gusto, porzioni giuste,cuoco e cameriera sempre presenti. Forse magari se l'entrata del ristorante fosse separata da quella del bar sarebbe meglio. Torneremo di sicuro.... Complimenti 👍
Francesca La Ragione
16/08/2021
Estasiati!!!! Ci siamo fermati per pranzo e siamo rimasti contentissimi, personale cortese e professionale, cibo OTTIMO, Gianluca è stato un ottimo padrone di casa!!! ci torneremo sicuramente!
Michele Pedrazzi
24/06/2019
Consiglio vivamente. Gentilezza e molta disponibilità. Cibo molto sopra la media. Prezzo per una cena decisamente economico. Superlativa salsiccia di fegato alla griglia
Elisabetta Silvestrelli
11/03/2022
Tutto molto buono. Staff gentilissimo..un grazie particolare allo chef che mi ha fatto mangiare una tagliata tenerissima. Ritornerò molto volentieri.
Antonella Spada
18/07/2017
Luogo accogliente... personale delizioso.... gia dalla mattina....Anche se il cuoco dice che cucina bene...meglio se lo dice il cliene! ! !! E già il cuoco ci sa fare con gusto e abbinamento!! Bravo!! Gialluca hai Buon gusto. ..!!!! A presto...
Marco Rapino
16/02/2019
Cibo eccellente ed ambiente conviviale. Prezzo decisamente adeguato per una carne di ottima qualità.
Gian Battista Fiorani
22/12/2017
Sei vuoi mangiare alla velocità del fast food non è il posto giusto, ma se non devi correre da nessuna parte puoi mangiare molto bene, ottima la carne, il menù non ha molte voci, ma cambia spesso, andateci tante volte!
csnweldingsrl
04/04/2018
Locale accogliente, ottimi piatti e personale simpaticissimo e molto disponibile. Consigliato sia per pranzo di lavoro che per una festa tra amici.
Luca Pacella
23/11/2022
Tutto perfetto, cibo di ottima qualità, consiglio a tutti
Roberto Gigli
25/10/2022
Ottimi pasti di qualità ad un prezzo super
Silvio Di Paolo
12/05/2021
Gianluca il cuoco Number 1
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni